Leonardo.it

I say blog!


  • 23
  • Dic

Magia INCREDIBILE!

Di Shor, in Filmati, Internet.


Bè che dire, quando ho visto questo video sono rimasto più strabiliato di quando ho visto le magie di David Copperfield. Vi assicuro che gia a metà filmato rimarrete stupiti, ma credetemi arrivate alla fine che ne vale la pena….NON HO PAROLE! :|
[Fonte Andrea Micheloni]

Technorati Tags: , , ,

13 Commenti Scritto da Shor
Altri articoli:

Articoli correlati a "Magia INCREDIBILE!"


Commenti:

Sono stati scritti 13 commenti su "Magia INCREDIBILE!"

  1. Non mi carica il box con il player del video. Problemi della mia connessione ?

    Più tardi riprovo :)

  2. Pizzicone

    nono, è shor che perde colpi!

  3. O.O Assurdo … O.O

  4. scusate avevo avuto poblemi con il codice, ora dovrebbe andare :)

  5. [...] Ieri sono rimasto troppo colpito dal trucco magico dell’acquario e mi sono messo alla ricerca di questo grandissimo illusionista giapponese, oggi ci fa un trucco con una Lacoste, la famosa polo con il coccodrillo, anche qui a metà filmato gia potete sentirvi soddisfatti…ma credetemi arrivate fino alla fine, ne vale la pena anche oggi! [...]

  6. Questo trucco l’ha gia fatto Copperfield credo una decina di anni fa (ricordo che era uno spettacolo presentato da Moana Pozzi) ma lui era dentro un treno in movimento e la carta si era magicamente presentata all’esterno del finestrino!

  7. Leonardo

    Impressionante…ma le istruzioni per rifarlo a casa? (:
    Che e’ un film l’acquario che si muove o cosa ?

    Leonardo

  8. esistono i kit in vendità nei negozi specializzati online per fare queste cose (e costano anche poco se non sbaglio), non è assolutamente niente di eccezionale basta avere l’attrezzatura giusta :)

  9. Ma dai ma che dici, come fanno a stare online attrezzature del genere? Questi sono trucchi di alta scuola illusionistica, non li venderebbero mai, per me ti sei confuso con qualcosa di simile.

    Se mi sto sbagliando e invece sei sicuro dammi il link che me lo ordino subito sto kit! :mrgreen:

  10. questo ad esempio è per far passare una carta dall’altra parte del vetro e farla scomparire con un panno come se pulissi il vetro: http://www.fabbricamagia.com/index.php?main_page=product_music_info&cPath=83_60_145&products_id=905

    se ti fai un giro per il sito troverai un sacco di trucchi che gli illusionisti usano contanto sul fatto che pochi conoscono questi posti, poi ovviamente quelli più complessi sono un’altra storia :P

  11. nel 1:44 si vede chiaramente che sta passando la carta con la mano destra al tizio con il cappello con la visiera dietro alla ragazza. l’acquario è truccato, la carta è infilata nel marchingegno dal complice, che poi non si fa più vedere… un po’ goffo il mago

  12. simoneilcritico

    devo essere sincero io sto trucco non l’ho proprio capito

  13. Anke Criss Angel ha atto una cosa similie ma cn cose diverse… come li skifo! voglio farlo anke io:( Skerzi a parte grandi!
    Ps vedendo l’acquario mi è venuto in mente il truco ke Criss non ha potuto + fare xkè il suo entourage e i proprietari dell’acquario gliel’hanno vietato avendo riskiato la vita il giorno prima durante la prova generale. Poverino:( Si affaccio davanti a milioni di persone e dovette dire ke avrebbe annullato l’esibizione, ci rimase malissimo lui pensa gli spettatori(era anke il primo spettaccolo a cui afflui il maggior numero di persone) Però li lasciò con la promessa ke l’avrebbe rifatto… ki sa se poi l’ha fatto?!


Categorie

Feed RSS
Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.
Registrati & Login
Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.
Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:
Articoli in Evidenza
Tag Cloud 3D



I Blog del Network iSayBlog!




©Geekissimo, è parte del network iSayBlog.
<