Leonardo.it

I say blog!


Smart2go: mappe gratuite per i nokia!

Di Shor, in Mobile, Software.

Oggi vogli presentarvi una vera e propria rivoluzione nel campo dei navigatori. Se siete un possessore di un vellulare Nokia, potete usufruire di Smart2go, il nuovo sistema di navigazione satellitare creato proprio dalla Nokia per contrastare concorrenti del calibro di Tom Tom o della Garmin.
Tramite questo software potrete avere tutte le mappe aggiornatissime, di tutto il mondo, italia compresa! Basta avere un antenna Gps e uno dei moltissimi cellulari compatibili e installare le mappe desiderate dal pc, oppure se abbiamo una connessione 3g scaricarle direttamente online quando ci servono. I servizi sono tutti gratuiti compresi i 15.000.000 di POI (punti d’interesse).

L’unico servizio a pagamento sono i comandi vocali, cioè se vogliamo avere la voce che ci accompagna dovremmo pagare una cifra che comunque è bassissima, ma la cosa bella è che si può fare l’abbonamento per un giorno, settimana, mensile o annuale, insomma possiamo decidere se pagare l’ausilio vocale quando ne abbiamo realmente bisogno.
Le mappe sono molto curate e permettono di avere la navigazione sia in 2d che in 3d, in modalità giorno e notturna. Insomma con questo software sono sicuro che la Nokia si guadagnerà un altra grandissima fetta di mercato.


Update: il sito è ancora in fase di beta ed è difficile riuscire a fare il download di smart2go, quindi se volete potete scaricarlo direttamente da qui. Clicca qui per fare il download.

Se l’articolo ti è piaciuto votalo su:

10 Commenti Scritto da Shor
Altri articoli:

Articoli correlati a "Smart2go: mappe gratuite per i nokia!"


Commenti:

Sono stati scritti 10 commenti su "Smart2go: mappe gratuite per i nokia!"

  1. Ciao!
    Ma tu sei riuscito a scaricare il programma?
    A me dice “coming soon”.
    E’ da diversi giorni che hanno annunciato questo nuovo progetto di Nokia, ma finche’ non si puo’ provare ed usare…

    Ciauz

    Rispondi  |  Quota
  2. direttamente dal cellulare tramite sms non è possibile, attualmente devi prima scaricarle nel pc e poi le passi nel cellulare

    Rispondi  |  Quota
  3. Shor,
    sei sicuro?
    perche’ e’ da giorni che provo sia tramite sms che da PC e non va: non mi permette di scegliere il modello ed al next mi evidenzia di selezionare il modello, ma la lista e’ vuota.
    Non e’ che mi manderesti il pacchetto che hai scaricato via email?
    Grazie!

    Rispondi  |  Quota
  4. sicurissimo, ti mando l’email con il software, anzi ora lo uppo direttamente sul mio server :)

    Rispondi  |  Quota
  5. fatto ho aggiornato l’articolo, ora puoi fare il download del software ;)

    Rispondi  |  Quota
  6. Shor quello è solo il loader. Il software per i ltelefonino non c’è ancora…

    Rispondi  |  Quota
  7. vero, mi sono confuso, con il loader si possono caricare solo le mappe sul cellulare, ho provato ora ad avviarle e senza il software non vanno giustamente.

    Rispondi  |  Quota
  8. Ma gli screenshot del tuo sito non sono del tuo cell?
    L’hai provato il software?

    Rispondi  |  Quota
  9. No cello, i screenshots sono del loro sito ufficiale, avevo provato ieri sera il loader e scaricato la mappa del lazio, poi stamane mi sono accorto che il software vero e proprio non è installato, tocca aspettare :(

    Rispondi  |  Quota
  10. non so se intendete questo, però ora sembra online:

    http://europe.nokia.com/link?cid=PLAIN_TEXT_357071

    anche se proviene dal link inglese.

    Rispondi  |  Quota




Archivio

Categorie
page counter



Feed RSS
Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.
Guida sulla seduzione!

Ebook sulle tecniche segrete di seduzione passiva

Guadagnare Online

guadagnare online

Registrati & Login
Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.
Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:
Articoli in Evidenza
Tag Cloud 3D



I Blog del Network iSayBlog!




©Geekissimo, è parte del network iSayBlog.