Wubuntu: prova l’interfaccia di Ubuntu nel tuo browser

Sentite continuamente parlare di Ubuntu ma non sapete cosa sia? Sapete cosa sia ma non avete mai avuto il modo di provarlo? Siete curiosi di conoscere la sua interfaccia grafica? Da oggi grazie a Wubuntu potete provare l’interfaccia grafica di Ubuntu, un sistema operativo basato su GNU/Linux.
Per provarlo basta che andate nel sito e cliccate sotto il logo. Ecco a voi alcuni screenshots:


Boot di Ubuntu


Login del profilo



Schermata di benvenuto


Navigazione con Firefox in Ubuntu

25 commenti su “Wubuntu: prova l’interfaccia di Ubuntu nel tuo browser”

  1. Scusate ma uno non fa prima a scaricarsi ubuntu ?

    La vera potenza di ubuntu,non è ubuntu in se,ma è Beryl… non credo sia possibile farlo tramite browser

    Rispondi
  2. @Revange

    Stavamo parlando di grafica,e comunque semplicità d’uso = userfriendly,e ubuntu,sia con beryl che non ha una grafica molto semplice ma efficace.

    Rispondi
  3. Chi ha mai detto che un os si basa solo sulla grafica ? Io ho detto che chi prova ubuntu lo fa sia per la potenza tecnica di quel sistema,e sia degli incredibili effetti grafici che ha.

    La grafica nonostante ciò è importantissima in un sistema…
    Se ti accontenti di poco,anche il DOS di windows è un sistema operativo…

    Rispondi
    • Sì sì è proprio così…
      La grafica non conta una mazza se poi il sistema non funziona. Prendi Windows Vista, che te ne fai dell'interfaccia Aereo quando il sistema operativo fa pena ?

      Rispondi
  4. @BlACkFiRE

    Dubito fortemente che la vera potenza di un sistema operativo di basi esclusivamente sugli effetti grafici che offre, certo che sono gradevoli, ma la potenza di un sistema operativo risiede nella semplicità d'uso e nella sua affidabilità 😉

    Rispondi
  5. Shor perchè non recensisci quel programma che crea partizioni virtuali,non ho presente il nome,ma so che chi l’ha provato si è trovato abbastanza bene,

    Rispondi
  6. Si, ma lol, cioè l’interfaccia grafica di ubuntu… uno vede tutto quel marrome e non credo rimanga colpito positivamente dato che i colori e credo anche le icone siano una delle prime cose che la gente cambia di ubuntu

    Rispondi
  7. ..oppure potete andare su deviantart e scaricarvi il mio wubuntu da installare su windows xp..comprende le icone, i suoni e anche i temi per firefox e winamp!!!

    Rispondi

Lascia un commento