Banana Security: accesso al pc con identificazione del viso
Banana Security è un nuovo software gratuito che permette di bloccare il pc quando ci allontaniamo dalla nostra scrivania, e una volta tornati, per sbloccarlo al posto della solita password o impronta digitale basta che vi fate riconoscere con il viso dalla vostra webcam. Il software è fatto davvero bene, è immediato e veloce, appena la linea di destra diventa verde, il pc si sblocca.
Attualmente il programma è ancora in fase di beta ma non ho rilevato bug o anomalie. Da provare assolutamente è veramente utile!
Altri articoli:
Articoli correlati a "Banana Security: accesso al pc con identificazione del viso"
-
Geekissimo è l’impero dei Geek, e ogni Geek che si rispetti ha un proprio blog WordPress. WordPress è la piattaforma migliore e la più usata, nella creazione di
-
Volete sapere quali sono le città più Geeks d’Italia? Bene, ho analizzato le statistiche di Geekissimo degli ultimi 2 mesi e sono uscite delle belle sorprese. La città
-
Ottavo appuntamento con i video Top Settimanali di Dissacration. Questa settimana troviamo 7 video, l’ultimo veramente da paura, ve lo consiglio! Accendete le casse e premete play, se
-
Questa settimana nella rubrica settimanale by Dissacration, troviamo 8 video dissacranti di grande impatto. Si comincia con un poliziotto attaccato da un malvivente, poi un video che riprende
-
Qui potete aggiungere una descrizione Dopo la guida della scorsa settimana sull’effetto opaco per le immagini con Css, oggi vi spiegherò come applicare un effetto popup alle immagini
Se la webcam si guasta? Se ti gonfiano di botte e ti rendono irriconoscibile?
e se uno ha una tua foto può accedere senza problemi?
….e se uno dei tuoi genitori ti assomiglia? so caxxi!! poi ti sgama tutti i pornazzi!

@edoardo:
!!!!!
@Sbonzo di Riace: devi essere sfogato al massimo porca trota!!!
cmq ottima segnalazione…..grande shor!
hihi . . . grandissimo questo

thx
@sbronzo di riace
Oltre al danno, la beffa.
Mi chiedevo: funziona facendogli vedere una foto?
Ve l’immaginate fargli vedere la fototessera aprendo il portafogli a mo’ di agente FBI.
we ragazzi provatelo che è carino, comunque alle brutte potete sbloccarlo con la password numerica
ma funzione con una foto???
e se ti si rompe la webcam???
grazie della segnalazione!
bellissimo qst programma Shor! funzia veramente!
Io ho provato a testarlo…ma con Windows Vista subito dopo l’installazione mi crasha dando schermata blu. Devo cancellare le varie cartelle dalla modalità provvisoria e poi Vista mi riparte.
Non se sia solo un mio problema
Saluti a tutti
se ci metti una foto vieni autenticato comunque…….
Come al solito lo spudorato aranzulla scoppiazza alla grande e pubblica sul suo blog un articolo su come usare questo programma…
http://www.salvatore-aranzulla.com/proteggere-il-proprio-pc-con-un-sistema-di-riconoscimento-facciale-868.html
Sempre il solito Salvo…in quanto ad originalità lascia sempre a desidereare!!
ma il software blocca tutte el applicazioni in standby o soltanto l’accesso?
Mi spiego..se mi allontano dal pc con ad es emule aperto, il software congela emule oppure permette che continui a scaricare senza problemi?
1)Facilmente bypassabile.
2)Se hai un fratello gemello ti frega.
3)Se stampano una tua foto il programma ti fa entrare.
Finisco col dire che l’uso di questo programma e consigliato solo per uso domestico, e non lavorativo o altro…