Leonardo.it

I say blog!

  • 17
  • lug

Diggtris: leggi le news di Digg giocando a Tetris

Pubblicato da Shorin Games, Internet, News | 17 luglio, 2007 | 12:00 pm

Pochi giorni fa vi avevo segnalato Xultris, un add-ons per Firefox che riproduce il famoso video gioco Tetris.
Oggi invece segnalo Diggtris, un sito dove è possibile passare un po di tempo giocando a Tetris e leggere le news più importanti provenienti da Digg. In questa versione di Tetris, hanno inserito anche dei nuovi mattoncini molto difficili da inserire. Per leggere le news invece vi basterà cliccare sulla riga che più vi interessa.


Se avete un po di tempo da perdere è sicuramente un ottimo passatempo, vi basterà collegarvi al sito per iniziare a giocare e leggere le digg news.
Il servizio è gratuito e non necessita della registrazione.


Altri articoli:

Articoli correlati a "Diggtris: leggi le news di Digg giocando a Tetris"



Commenti:

Sono stati scritti 5 commenti su "Diggtris: leggi le news di Digg giocando a Tetris"

  1. L’apoteosi del cazzeggio… ;)

  2. angelo iasevoli

    parlo all’admin di questo sito : visto l’importanza di questo blog ti chedo di poter mettere il banner del v-day reperibile su http://www.beppegrillo.it

  3. pippo

    Siccome non so se il box di segnalazione funziona… ti volevo segnalare questo simpatico errore di windows:

    http://www.pinkazz.org/2007/07/17/messaggio-di-errore/

    quando l’ho letto sono morto dalle risate!

    Ciao!

  4. @angelo iasevoli: mi dispiace ma su questo blog qualsiasi iniziativa di protesta o di politica non viene presa in considerazione, questo è un blog per geeks e tutto il resto è out.

    Non te la prendere ;)

  5. angelo iasevoli

    ok non fa niente. è una giusta motivazione. cmq siete gradissimi , questo blog è incredibile. bell lavoro!!!




Il network di ISayBlog!


Diventa fan di Geekissimo su Facebook!

Gallery

Windows 8


Consigliaci su Google!

Archivi

Categorie