Leonardo.it

I say blog!

  • 23
  • lug

Gioco del Lunedì: Nodes

Pubblicato da Shorin Flash, Games | 23 luglio, 2007 | 9:00 am

Bentornati a tutti, il rientro dopo un bel weekend al mare o in montagna è sempre più tragico, quindi per oggi vi ho preparato un giochino che vi farà distrarre e passare molto tempo spensierati.
Si chiama Nodes e dovete spostare dei laggi raser finchè non attraversano tutte le palle blu. Sembra facile all’inizio, ma poi vi renderete conto che diventerà sempre più dura superare il livello.


Come potete vedere dal mio screenshot sono arrivato al livello 13 in pochi minuti, vediamo voi dove riuscite ad arrivare!


Altri articoli:

Articoli correlati a "Gioco del Lunedì: Nodes"



Commenti:

Sono stati scritti 11 commenti su "Gioco del Lunedì: Nodes"

  1. andryxxx
  2. andryxxx

    se klikko sull’immagine…ma se klikko sulla scritta va..e sn arrivato al 12esimo livello…poi mi skocciava!

  3. skip
  4. Funkervogt

    non funziona, erore 404

  5. Mantra

    Il gioco non parte.Sia se si clicca sul collegamento sia sull’immagine compare un messaggio di accesso proibito oppure di errore 404.

  6. pippozzo

    Finito Medium e livello 17 hard!

  7. ora va, grazie per avermi avvertito :)

  8. Finiti entrambi (medium e hard) con score: 903 :P

  9. Io gia l'avevo fatto qualche settimana fa. comunque l'ho finito tutto. ;-)

  10. anch’io finito. 10 minuti circa.ora magari faccio l’hard!




Il network di ISayBlog!


Diventa fan di Geekissimo su Facebook!

Gallery

Windows 8


Consigliaci su Google!

Archivi

Categorie