Come recuperare tutte l’energie in 20 minuti? Chiudi gli occhi e rilassati, ci pensa 20 Minute Nap

Funzionerà? Questa è stata la prima cosa che mi sono chiesto, ed effettivamente mi sono sentito più carico dopo aver “staccato” e provato il nuovo servizio messo online da 20 Minute Nap.
Se siete stressati, stanchi e avete bisogno di recuperare le vostre energie, prendetevi una pausa e andate nel sito e provatelo anche voi, questi sono i 5 punti essenziali per il recupero delle vostre forze:
- Accendete le vostre casse
- Premete play
- Chiudete gli occhi
- Rilassatevi per 20 minuti ascoltando musica garantita da Nap
- Alzatevi e starete bene per tutto il resto della giornata
Il servizio è ancora in fase di beta, prevede anche schedule per ricordarci di fare pause in momenti prestabiliti, e inoltre se avete colleghi o capi particolarmente stressati, potete mandargli la pausa di 20 minuti direttamente dal sito.
L’idea è carina, la musica è buona e l’intenzione anche, poi essendo gratuito non vedo perchè non dovreste provarlo, andate e rilassatevi! 

ho un terribile mal di stomaco, le cozze di ieri xD speriamo funzioni
impressionante… , il mal di stomaco è sparito… dp 2 canzoni sn andato al bagno… anche se devo dire che funziona xD
voglio metterla nella barra laterale del mio blog, ma non ci riesco, ci andrebbe a pennello…
[...] [fonte: Geekissimo] Un commento in “Sei stanco e teso? Rilassati… ci pensa 20 Minute Nap!” [...]
molto chill out. mi piace! ma questa musica si troverà anche sul mulo? come faccio a scaricarla? per favore se qualcuno più sgamato di me riesce a reperire i file suonati me lo può segnalare qui? grazie
basta che leggi i titoli che passano sul display del player
[...] Link: Come recuperare tutte l’energie in 20 minuti? Chiudi gli occhi e rilassati, ci pensa 20 Minute Nap [...]
fa perfino passare il mal di testa pensa te…..
Il sito non esiste più….
Da stamattina c’è scritto “Il sito arriverà presto”…mah…