Leonardo.it

I say blog!


  • 27
  • Ago

WIXI: immagini, video e musica tutti insieme in un solo player!

Di Andrea Guida (Naqern), in Applicazioni Online, Internet, Web 2.0.

WIXI

Oggi vogliamo presentarvi un novo servizio web 2.0, ancora in fase beta non accessibile a tutti (noi di Geekissimo siamo riusciti ad ottenere un invito) che, ci permetterà di embeddare foto, musica e video nello stesso player!
Io l’ho provato e posso assicurarvi che è davvero fantastico: decisamente ideale per chiunque abbia un sito/blog e voglia inserire tanti elementi multimediali al suo interno.
Il servizio si chiama WIXI, ci sarà una versione gratuita molto fornita e altre 2 a pagamento con possibilità di storage superiore. Intanto potete dare un occhiata al player qui sotto per farvi un idea su come funzionerà:



La data di uscita della versione finale aperta a tutti non è ancora stata annunciata, quindi tenete sempre d’occhio il sito ufficiale e Geekissimo per rimanere sempre aggiornati a riguardo.

3 Commenti Scritto da Andrea Guida (Naqern)
Altri articoli:

Articoli correlati a "WIXI: immagini, video e musica tutti insieme in un solo player!"


Commenti:

Sono stati scritti 3 commenti su "WIXI: immagini, video e musica tutti insieme in un solo player!"

  1. grossi

    per i + esperti consiglio anche

  2. grossi


Categorie

Feed RSS
Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.
Registrati & Login
Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.
Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:
Articoli in Evidenza
Tag Cloud 3D



I Blog del Network iSayBlog!




©Geekissimo, è parte del network iSayBlog.
page counter