Leonardo.it

I say blog!

  • 17
  • nov

Profondo Blu al via, in palio ricchi premi

Pubblicato da Shorin Contest, News, Società | 17 novembre, 2007 | 2:00 pm

Oggi voglio segnalarvi un concorso promosso da Profondo Blu, ciclo di documentari sulle immersioni, che vengono trasmessi sul canale 404 di Sky. Da sempre sono appassionato di mare e immersioni, quindi ho pensato che oltre a me, qui su Geekissimo, ci potrebbero essere altri geeks a cui possa interessare il concorso, i premi sono molto belli e partecipare è semplicissimo. Ecco a voi il comunicato preso direttamente dal sito.

Fatevi contagiare da Profondo Blu e partecipate al relativo concorso che vi permetterà di vincere fantastici premi. Basta registrarsi al sito www.natgeoadventure.it e caricare foto e/o video in grado di interpretare in maniera creativa e divertente il tema. Dal video subacqueo delle vostre vacanze agli usi più strani della vostra attrezzatura da sub… scatenate la vostra fantasia!

Un’apposita giuria sceglierà i contenuti migliori per qualità, originalità e simpatia e assegnerà i seguenti premi:


Categoria VIDEO

1° classificato: Videocamera Sony HDR-HC7 + Custodia subacquea Sony SPK-HCC

2° classificato: Apple Ipod Touch 16gb

3° classificato: Apple Ipod Touch 8gb

Categoria FOTO

1° classificato: Fotocamera reflex NIKON D80 + obiettivo AF-S DX 18-135 mm IF-ED + Custodia subacquea Nimar 3d

2° classificato: Apple Ipod Touch 16gb

3° classificato: Apple Ipod Touch 8gb

Il concorso a premi sarà effettuato a partire dal 6 Novembre 2007 fino al 19 Dicembre 2007 compresi


Termini legati all'articolo: , , , , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Profondo Blu al via, in palio ricchi premi"



Commenti:

Sono stati scritti 3 commenti su "Profondo Blu al via, in palio ricchi premi"

  1. Heber D’Alberto Web Blog » Profondo Blu

    [...] non solo appassionato di Informatica ma anche di Subacquea, apprendo qui che quelli National Geographic Channel hanno aperto il concorso Profondo [...]

  2. xyze

    @shor ma anche tu ti immergi?
    grande!!

  3. Savo

    Grande articolo! Anche se l’ultima versione del sito con tutta questa pubblicità così invesiava e fastidiosa, mi aveva allontanato dalle vostre news, devo dire che riservate sempre belle sorprese. Continuate così! Magari con qualche annuncio di Google di meno.




Il network di ISayBlog!


Diventa fan di Geekissimo su Facebook!

Gallery

Windows 8


Consigliaci su Google!

Archivi

Categorie