Dopo la chiusura di uno dei migliori servizi di questo genere, ovvero Proxygiga, oggi vi presentiamo un nuovo sito che permette di navigare ottimamente in modo anonimo sul web.
Surf-IP, questo il suo nome, si presenta come una semplicissima pagina bianca in cui inserire l’URL del sito nel quale si vuole navigare anonimamente per poi iniziare a farlo cliccando sul pulsante
Browse.
Cosa importante da segnalare è che la navigazione anonima tramite questo servizio, al contrario di quella offerta da altri siti simili, risulta abbastanza veloce e fluida con inoltre la possibilità di impostare numerose preferenze (ad esempio: se abilitare o meno i cookie, mostrare le immagini, utilizzare ROT13 per codificare l’indirizzo dei siti web visitati e tanto altro).
Insomma, secondo noi un’occhiata la merita da parte di parecchi geek… che aspettate a provarlo?!
Scritto da Andrea Guida (Naqern)
Altri articoli:
Articoli correlati a "Surf-IP per navigare anonimamente sul web in modo ottimale"
Se avete necessità di navigare anonimamente ma siete stufi della lentezza dei proxy che utilizzate e sopratutto sempre più difficili da reperire potete utilizzare il
Sicuramente la maggior parte di voi sa come fare per navigare in maniera anonima, ma ultimamente ricevo sempre più email che mi chiedono di scrivere
Proprio ieri Shor ha pubblicato un video nel quale spiegava passo passo come fare per navigare mantenendo l'anonimato in rete servendosi del fantastico binomio Tor/Firefox.
Visto
Ecco una chicca da veri geek, come navigare in Internet senza usare nessun browser o programma esterno. Starete pensando chi sa a quali "manovre" complicatissime
Ecco un altro utile servizio per navigare anonimi, avevo gia segnalato l'ottimo Proxygiga circa 2 mesi fa, mentre oggi è il turno di Megaproxy Web
Con i geeks questi pattini non centrano molto, ma devo dire che sono veramente belli. I Freeline Skates combinano elementi dello Skateboard, Surf e Snowboard.
Eccovi un altro trucchetto per Firefox, di quelli che fanno risparmiare un pò di tempo, sperando che abbia lo stesso successo dei precedenti. Quando vogliamo
Concludiamo la giornata con un applicazione per Adobe Air, che come piattaforma sta riscuotendo sempre maggior successo sia tra utenti che tra di cui vi
Browser, parola da molti citata in vari contesti, cui blog, siti web, ecc.; tutto ciò che riguardi il Web, insomma.
Ebbene, esistono una moltitudine di software
Se siete stanchi di navigare semplicemente sul web, quest'oggi abbiamo una ottima soluzione per rivoluzionare la vostra navigazione in internet.
Cooliris infatti rivoluziona totalmente il
Già provato… DansGuardian lo blocca!
a me va benissimo, non mi blocca nulla
Ottimo!! tutto ok!
lo provero’ a lavoro vediamo se il proxy lo blocca..speriamo di no…la metà dei siti sono bloccati..uff uff.. vita da ufficio blindato..
Utile, usavo anonimouze ma preferisco questo.
Il problema dei web proxy è quando questi vengono bloccati dai filtri di contenuto. Tutto italiano, e usa lo stesso motore di surf-ip è:
http://www.siatec.net/proxyanonymizer/
se è bloccato (di solito bloccano l’indirizzo completo) o altro nessun problema..
http://win.siatec.net/proxyanonymizer/
http://lnx.siatec.ent/proxyanonymizer/
Ciao,
Simone
oppure
@Simone Onofri: bella segnalazione, grazie
Scusate…
ma basta andare su
http://translate.google.com/translate?u=http%3A%2F%2Fwww.google.com&langpair=en%7Cit&hl=it&ie=UTF-8
e navigare. Nessun firewall credo blocchi google no?
@Maak:
ottimo suggerimento, davvero!
Occhio perchè surf-ip a volte genera sul nostro server un avviso di virus.