Geekissimo

Testare il proprio sito con TestEverything (128 tools in 1)

 
Pierfrancesco Petruzzelli (pierfrancesco99)
28 Dicembre 2007
7 commenti
Test everything

Ecco un utile servizio web per testare il vostro sito, blog, pagina web e quant’ altro si chiama test everything ed è ovviamente gratuito. Raccoglie tutti i vari test che è possibile fare sul proprio sito in un unico tool. Per l’ esattezza sono 128 tipi di controlli o validatori divisi in 8 categorie.

Puoi trovare validatori CSS & HTML, strumenti SEO, Proxy Web, strumenti per il Network, per l’ immagine, per il testo ed altri tool vari e “cool”. Inoltre puoi controllare facilmente la popolarità del sito sui siti di Social Bookmarking.

Vuoi vedere come appare il tuo sito controllato da diversi broswer? Ne sono supportati ben 18. Oppure sei curioso sul tempo di caricamento della pagine? Puoi verificare anche quello, insieme a come detto strumenti SEO davvero molto utili.


E tra un controllo e l’ altro è possibile anche aggiungere informazioni sul proprio sito, creare un rapporto o vedere tramite il McAfee Site Advisor se il nostro sito è sicuro o c’è qualcosa che non va. Ci sono anche altri strumenti di puro divertimento come NetDisaster.com che simula davvero di tutto.

Strumenti SEO

Insomma 128 tool davvero molto utili e se ne conoscete qualcuno che manca potete segnalarlo attraverso un servizio apposito. Ne ho testati alcuni e hanno lavorato davvero bene. Consigliatissimo a tutti coloro che si definiscono veri geeks.

Eccovi nuovamente il link TestEverything
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Creare sondaggi, form, database con Foigo

Creare sondaggi, form, database con Foigo

Vogliamo creare un sondaggio per i nostri visitatori? O un form per poterci contattare? Oppure ancora modificare al volo i nostri fogli di stile CSS? Foigo.com permette di creare dei […]

Metti il turbo al tuo blog WordPress con PHPSpeedy

Metti il turbo al tuo blog WordPress con PHPSpeedy

Leon Chevalier ha appena rilasciato un interessante script gratuito che permetterà di ridurre il tempo di caricamento del vostro sito o blog. PHPSpeedy riduce le richieste HTTP e comprime i […]

Creare siti web in maniera semplice e veloce con Roxer

Creare siti web in maniera semplice e veloce con Roxer

La settimana scorsa vi abbiamo presentato i 3 migliori servizi per creare siti web in modo facile e gratuito, ma ci sarebbe davvero da fare una lista infinita e in […]

Nuovo editor online HTML, CSS, Javascript: Rendurr

Nuovo editor online HTML, CSS, Javascript: Rendurr

Letteralmente editor è la traduzione di editore dal latino editor, oris derivato da edere (mettere fuori, pubblicare). Lo scopo di un editor è facilitare la scrittura di un testo. Esistono […]

Xhtml-css, controlla e valida il tuo sito con un click

Xhtml-css, controlla e valida il tuo sito con un click

Grazie alla segnalazione di Walter, vengo a conoscenza di un nuovo sito per validare il codice del nostro sito o blog. Si chiama xhtml-css, vi basterà inserire l’indirizzo da validare […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1albey

    Ma come mai questo è il terzo post in pochi giorni che riporta la stessa notizia-segnalazione-novità di downloadblog?
    gli autori son gli stessi o cosa?

    http://www.downloadblog.it/post/5260/test-everything-ovvero-oltre-128-tipi-di-controlli-al-tuo-sito-o-blog

    29 Dic 2007, 1:14 am Rispondi|Quota
  • #2Shor

    @albey: bè a parte che c’è d@di che scrive sia per downloadblog che per geekissimo, cmq a parte gli articoli originali può capitare che gli articoli segnalati si trovino su tutti e 2 i blog avendo argomenti in comune.

    Poi ovviamente su geekissimo tutto quello che leggi è scritto come minimo 24 ore prima, quindi è probabile che al momento della composizione dell’articolo ancora nessuno in italia l’abbia riportato, mentre a volte, come è successo in questa coincidenza capita che nel frattempo che esce qualcun’altro gia ci ha scritto.

    Tutto qui 🙂

    29 Dic 2007, 1:33 am Rispondi|Quota
  • #3albey

    Ecco infatti..ricordavo di aver letto d@di anche tra gli autori di gekkissimo :). Mi sembrava assurdo fosse un episodio di “copia senza citazione delle fonti”, pensavo appunto a una collaborazione tra le due testate!E comunque parlando degli stessi argomenti è naturale che esca lo stesso articolo. Buon lavoro e buon’anno!

    29 Dic 2007, 9:55 am Rispondi|Quota
  • #4Shor

    Grazie albey, tanti auguri anche a te!

    Ps: ho letto l’articolo sulla lamerata in mirc che ti è capitata, che lol!

    29 Dic 2007, 11:23 am Rispondi|Quota
  • #5albey

    🙂 purtroppo non mi son trovato in quella conversazione, l’ho trovata in rete..peccato..avrei tanto voluto parlarci personalmente col tipo !

    29 Dic 2007, 2:20 pm Rispondi|Quota
  • #6revived

    l’ho provato e nn mi piace…

    14 Feb 2008, 1:19 pm Rispondi|Quota
  • #7taras

    neanche a me

    20 Apr 2008, 9:02 am Rispondi|Quota
Trackbacks & Pingback
  1. Testare il proprio sito online con 128+ strumenti gratuiti | Parola di MadGrin
  2. Links della settimana (23) at Paolo Gatti’s web corner