Geekissimo

The Best of Windows Live Messenger: Messenger plus live 4.50 e Contact avatar recovery

 
Shor (Angelo Di Veroli)
27 Febbraio 2008
32 commenti
Oggi vi parleremo di Messenger plus live 4.50 e di Contact avatar recovery, due ottimi programmi che implementano e personalizzano il nostro messenger per renderlo sempre piu’ ricco di funzioni. La grafica di Messenger Plus! Live è stata rinnovata completamente come vedete nell’immagine sottostante.

Oltre alle numerosi funzioni presenti nelle versioni precedenti ci sono state numerose novità:

  • Alcune sezioni della finestra delle preferenze sono state modificate, la finestra di pulizia della lista contatti è stata migliorata, è stata aggiunta una nuova area per la notifica degli eventi .
  • L’uninstaller è stato potenziato ed ora contiene molte più opzioni che permettono di effettuare operazioni di ripristino di Messenger Plus!
  • L’editor degli script e la finestra di gestione dei log sono stati perfezionate con nuove funzioni tra cui la ricerca generale.

E’ disponibile anche la funzione per segnalare tramite un pop-up la disconnessione di un vostro contatto come vedete nell’immagine sottostante:


La miglior funzione che è stata aggiunta a mio avviso in Messenger Plus! Live è la possibilità di ”skinnare” Windows Live Messenger, infatti potete trovare numerosissime skin al seguente link:
http://www.msgpluslive.net/skins/by-date/

Download | Messenger Plus! Live

Vediamo ora Contact avatar recovery, un piccolo programma che permette di visualizzare tutti gli avatar e le emoticon vostre e dei vostri contatti, tramite il quale è possibile anche salvarli sul vostro computer.

La grafica del programma è somigliante a quella di windows live messenger, pesa circa 400kb e ci può tornare utile se vogliamo avere l’avatar uguale a quello dei nostri amici.

Download | Contact avatar recovery

Rubrica settimanale realizzata grazie alla collaborazione di MsnTribe.
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Messenger Reviver 2, utilizzare Windows Live Messenger senza passare a Skype

Messenger Reviver 2, utilizzare Windows Live Messenger senza passare a Skype

Windows Live Messenger, per gli amici di vecchia data MSN, è stato uno tra i più popolari mezzi di comunicazione online in tutto il mondo ma con l’acquisizione di Skype […]

Windows Live Messenger: ecco i client ufficiali

Windows Live Messenger: ecco i client ufficiali

Esistono diversi programmi che ci consentono il collegamento all’ormai famosa rete di Windows Live Messenger, ne esistono così tanti che molte volte si confondono con quelle originali. Oggi noi di […]

The Best of Windows Live Messenger: Messenger discovery 1.3.340 e Skin per Msn

The Best of Windows Live Messenger: Messenger discovery 1.3.340 e Skin per Msn

Oggi sulla rubrica settimanale “the best of windows live messenger” di MsnTribe vi parlerò di messenger discovery 1.3.340 e delle Skin per Msn (interfaccie grafiche). Messenger discovery live! è un […]

The Best of Windows Live Messenger: Msn Cleaner e Stuff Plug, molto utili per la sicurezza e le prestazioni di Msn

The Best of Windows Live Messenger: Msn Cleaner e Stuff Plug, molto utili per la sicurezza e le prestazioni di Msn

Da questa settimana tutti i Mercoledì ci sarà questa nuova rubrica, The Best of Windows Live Messenger, nella quale presenteremo le migliori applicazioni settimanali selezionate da MsnTribe. Oggi vi parlerò […]

Windows Live Messenger, 4 ottimi strumenti per la sicurezza e le emoticon

Windows Live Messenger, 4 ottimi strumenti per la sicurezza e le emoticon

Windows Live Messenger non ha davvero bisogno di presentazioni: utilizzato anche da chi non può definirsi veramente geek, è infatti uno dei software di instant messaging più utilizzati del mondo. […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Lukychan®

    ehehe…mi piace soprattutto lo screenshot della disconnessione xD

    27 Feb 2008, 2:47 pm Rispondi|Quota
  • #2Gasma

    Il link del blog di msntribe che hai inserito è sbagliato….
    quello corretto è questo http://www.msntribre.blogspot.com

    27 Feb 2008, 2:48 pm Rispondi|Quota
  • #3Shor

    fatto 😉

    27 Feb 2008, 2:54 pm Rispondi|Quota
  • #4magnox

    Che, Shor, te ne accorgi oggi che è uscito msn plus live 4.50?

    io lo ho da un paio di mesi 😀

    27 Feb 2008, 5:45 pm Rispondi|Quota
  • #5Lukychan®

    @magnox: 1°) Shor nn ha WLM ( windows live messenger )
    2°) Questa è una rubrica, ovvero ogni settimana vengono pubblicate notizie su WLM…perciò si scelgono i migliori articoli da MSn tribe.
    Spero abbia capito. Ciao!

    27 Feb 2008, 9:38 pm Rispondi|Quota
  • #6magnox

    @ Lukychan®:

    1) Non lo sapevo… 😐
    2) Pur vecchia lo è…

    27 Feb 2008, 9:55 pm Rispondi|Quota
  • #7Zen

    il peso di tutto ciò? (già wlm è esosetto…)
    molte delle cose descritte qui le fa già aMSN, pesando molto meno…

    28 Feb 2008, 9:59 am Rispondi|Quota
  • #8SEOgianni

    Oddio cosa leggo: Rubrica settimanale realizzata grazie alla collaborazione di MsnTribe!!! Sinceramente non pensavo che il mio adorato Geekissimo cadesse cosi in basso affiliandosi al guppo Black Hat di Msn in Italia che distribuisce Software da Lamer come Freezer e programmi per rubare le password… :-/ E possibile che nessuno ha notato che tutti gli articoli di quel blog (almeno il 90%) sono copiati??? (a volta mettono la fonte…in minuscolo…)
    Possibile non ci sia nessuno di meglio che quei 2 ragazzetti che mi hanno costretto 3 volte a formattare il pc in 2 mesi?!?!?! IO PROTESTO!!! Non voglio che il mio adorato Geek venga accostato a un gruppo di Lameronzoli… porprio non ci sto!!!!

    28 Feb 2008, 11:28 am Rispondi|Quota
  • #9blackdevil

    Già infatti…forse neanche sanno che gente sia quella….per colpa di msn tribe ho dovuto formattare il pc…anche perchè chiedendo aiuto a loro non mi hanno saputo aiutare :bleah
    Per non parlare dei programmi da lameronzoli come il freezer che hanno creato….(che infatti fa skifo perchè non funziona mai xD )
    Geekissimo frequento molto spesso questo sito..facendolo conoscere anche a molta gente….ma stavolta mi hai deluso…!
    P.s. concordo con chi dice che non citano mai la fonte..e se la fanno in minuscolo…!
    p.p.s. non porterò + gente di mia conoscenza in questo sito…non vorrei che dovessere formattare anche loro il pc.
    cordiali saluti,

    28 Feb 2008, 1:30 pm Rispondi|Quota
  • #10Lukychan®

    @SEOgianni: gli articoli del blog di MSN tribe( il miglior blog su msn in italia per quanto mi riguarda) non sono affatto copiati…e poi il team MSN tribe, li crea i freezer perciò non sono affatto lamer… 😉

    28 Feb 2008, 1:34 pm Rispondi|Quota
  • #11vector

    msn tribe? in giro si sente solo parlar male di loro e dei loro atteggiamenti. un mio amico si è trovato,spesso, suoi articoli copiati dalla prima all’ultima parola, naturalmente senza mettere le fonti. geekissimo sei un punto di riferimento per molta gente, se proprio vuoi creare una striscia settimanale fallo con qualcuno davvero in gamba, e non con gente che si vanta di articoli scopiazzati chissa da quale “anonimo” blog.

    28 Feb 2008, 1:47 pm Rispondi|Quota
  • #12albematty

    MSN Tribe? ahahah, che cagata leggendeo i loro post sul blog, mi hanno fatto inpallare msn

    28 Feb 2008, 1:57 pm Rispondi|Quota
  • #13Shor

    Ragazzi non facciamo inutili flame, è una rubrica CHE IO, pubblico, msn tribe me la segnala, è ovvio che se non la reputo adatta al pubblico di geekissimo non la pubblicherei mai.

    Fino ad ora michele di msn tribe mi ha sempre segnalato applicazioni degne di essere menzionate, state sicuri che qui warez o lamerate non appariranno certamente 😉

    28 Feb 2008, 2:15 pm Rispondi|Quota
  • #14stefano

    MSN Tribe?????? Ahahahahahhaha ma siete impazziti??? Forse non vi siete ancora resi conto di che gente sia!!

    28 Feb 2008, 3:01 pm Rispondi|Quota
  • #15SEOgianni

    @Lukychan®: Mi sa che sei poco informato visto che esiste un altro sito che è 10 volte piu’ popolare di msn tribe (non faccio il nome ma penso tutti qui lo conoscono). A dire la verità anchio come te ero poco informato, mi sono fidato di msn tribe e ho fatto male per tutti i consilgi errati che mi ha dato. Poi per fortuna ho trovato i miei helper e ho risolto tutto 😛

    @Shor: se ti faccio l’elenco delle cose che copiano (anche da siti ingelsi senza neanche citarli), non basterebbe un blog intero.

    Ciliegina sulla torta: hanno distribuito e stanno distribuendo la vers. 9 di messenger in italia che è illegale e perseguitata da Microsoft… complimenti!

    Scusate la polemica pero’ mi sembra giusto informare come stanno realmente le cose 😉

    28 Feb 2008, 3:05 pm Rispondi|Quota
  • #16Msn Tribe

    Devi sapere che ci sono molte persone gelose che amano mettere in cattiva luce il mio blog anche se lo visitano tutti i giorni….-_-
    La maggior parte dei siti che trattano Msn hanno sempre pubblicato freezer e cose varie poichè riguardano questo campo….per’altro sono stato il primo a pubblicare in rete il metodo alternativo per defreezzarsi e che mi è stato copiato in tantissimi siti…
    se certe cose non vi piacciono non visitatele a me non mi interessa ma non dovete offendere gratuitamente blog altrui che passano ore ed ore di lavoro…
    Gli articoli da cui prendo spunto ho sempre citato la fonte e non sta a voi dirmi come la devo mettere…se qualk1 si deve lamentare di questo sono i proprietari di quei siti e non voi!
    Se avete formattato pc sicuramente non è colpa mia, poichè io le guide le scrivo sempre in maniera chiara ma se non le rispettate sono problemi vostri….programmi lamer? forse solo i freezer…ci sono miliardi di forum e siti che pubblicano cose assai peggiori e non vi lamentate…però per mettere in cattiva luce msn tribe vi siete riuniti (sapete di chi sto parlando)
    tutti i commenti e i complimenti che ricevo saranno per un motivo ben preciso, e se altri siti pubblicano i miei articoli sarà per un motivo ben preciso….non sicuramente per le cose che dite voi…
    Non desidero una risposta e mi scuso con shor per questo commento che ritengo superfluo ma dovevo perchè mi hanno scocciato…
    alla prossima rubrica ragazzi 😉

    28 Feb 2008, 3:21 pm Rispondi|Quota
  • #17Mauro

    Salve a tutti, ho letto con interesse i commenti di questo articolo e non avrei mai creduto di leggere certe cose. Solo ora mi accorgo di aver installato la versione illegale di msn 9.0 da msn tribe 🙁 🙁 🙁
    Ora cosa devo fare? aiutooo!!!

    28 Feb 2008, 3:40 pm Rispondi|Quota
  • #18Msn Tribe

    Msn 9 non è illegale…-_- è una versione beta non pubblica…che ormai si è diffusa in tutta la rete….non ci sono problemi…in ogni caso se preferisci una versione normale puoi sempre scaricare la versione 8.5

    28 Feb 2008, 4:00 pm Rispondi|Quota
  • #19blackdevil

    Appunto non pubblica..ma solo x i beta-tester della microsoft……!!
    Dobbiamo parlare della sezione dei software che pubblicavate con seriali,keygen ecc?tanto per fare esempio..”photoshop”….e “nero”?
    Peccato x voi che la gente competente mi ha cancellato quella sezione 😉
    Cito= Se avete formattato pc sicuramente non è colpa mia, poichè io le guide le scrivo sempre in maniera chiara ma se non le rispettate sono problemi vostri…//
    Ovvio fin quando davi seriali x quei programmi 😉
    @Lukychan®…..mi sà che conosci pochi forum in italia riguardanti msn xD

    28 Feb 2008, 4:32 pm Rispondi|Quota
  • #20vector

    shor devo dirti solo una cosa, geekissimo lo gestisti tu e di conseguenza sai anche che articoli postare. se ritieni siano all’altezza ben venga, alla fine stiamo facendo solo informazione, pur rispettando anche il lavoro altrui.
    @msn tribe: chi sarebbe questa gente che vuole metterti in cattiva luce, ma sono solo gelose? io non seguo molto i blog riguardanti msn…

    28 Feb 2008, 6:14 pm Rispondi|Quota
  • #21Mauro

    Ma allora è illegale? A chi devo dare retta? Come faccio a installare la versione legale?

    29 Feb 2008, 11:24 am Rispondi|Quota
  • #22blackdevil

    http://www.messenger.it
    non dare retta hai lameronzoli!

    29 Feb 2008, 12:20 pm Rispondi|Quota
  • #23blackdevil

    Doveva essere il diretto interessato che ti aveva fatto installare quella versione ad aiutarti……
    probabile scusa che potrebbe inventare?
    =blackdevil non avevo tempo…oppure=non ho visto il messaggio!!
    Anzi no…dopo che ho detto queste sue probabili risposte….credo che se inventerà un’altra!!
    Ah per quanto riguarda il tribefreezer….non ci voleva una laurea a capirle il metodo per defreezarsi…!che poi nelle recenti versioni di msn manco funge….vabbè….(che novità)

    29 Feb 2008, 6:51 pm Rispondi|Quota
  • #24Mauro

    Ok grazie blackdevil, gentilissimo 🙂

    29 Feb 2008, 7:52 pm Rispondi|Quota
  • #25Evereth

    Msn Tribe?? Ragazzi per colpa loro ho dovuto formattare il Pc.
    Msn Tribe non serve ad altro che a riempire il Pc di Cavolate varie che hanno il coraggio di chiamare Lamerate…hahahah
    Se c’è una cosa che andrebbe lamerata quello è proprio il loro Blog!
    Non date mai ascolto a quel Blog!

    5 Mar 2008, 3:00 pm Rispondi|Quota
  • #26Roby89

    Tanto lo sanno in molti che Msn Tribe copia gli articoli, la gente è ignorante e non lo sa. io ci vado solo per prenderli in giro hihi… anche se alla fine pubblicano solo i commenti positivi e quelli negativi li cestinano. w la serietà!!!

    8 Mar 2008, 1:29 pm Rispondi|Quota
  • #27Alessandro

    Confermo tutto.
    Msn Tribe copia gli articoli, anche mia nonna sa farlo copia e incolla.
    Ho provato a mettere un commento sul loro blog ma ovviamente non lo hanno approvato.

    Pauraz o come ti chiami, perchè non lo ammetti che copi? O dobbiamo farti l’elenco completo? (facciamo notte eh…) 🙂

    Ma a chi vuoi prendere in giro?

    13 Mar 2008, 11:42 am Rispondi|Quota
  • #28nem2555698tetcher

    mns2555698utr WGQ8HJu r98A Xd34kd2

    29 Dic 2021, 8:40 pm Rispondi|Quota
  • #29nam7750301flebno

    mks7750301rttyneg k9K9i9I plp1 pZLHzAl

    24 Gen 2022, 9:57 am Rispondi|Quota
  • #30nym1223123krya

    mps1223123rttyneg mFT3fGh k37R NHwXlC5

    24 Mag 2022, 6:02 pm Rispondi|Quota
  • #31nym1223123krya

    mks1223123rtjuny 2dI0MJt u0hi 2Yxtwqd

    25 Mag 2022, 6:46 pm Rispondi|Quota
  • #32StromLem

    [url=https://stromectolgf.com/#]stromectol for sale[/url] buy stromectol

    5 Giu 2022, 1:25 am Rispondi|Quota
Trackbacks & Pingback
  1. The Best of Windows Live Messenger: Messenger discovery 1.3.340 e Skin per Msn - Geekissimo
  2. new siriustube101 abdu23na7817 abdu23na19