• 04
  • Mar

Photo-Notes ovvero tutte le foto in stile Polaroid

Di Pierfrancesco Petruzzelli (pierfrancesco99), in Applicazioni Online, Immagini, Web 2.0.

Photo-Notes ovvero tutte le foto in stile Polaroid

Chi si può dimenticare le fantastiche foto fatte con la Polaroid. Hanno sicuramente lasciato un segno negli ultimi dieci anni, ma l’era digitale ha reso obsoleta la vecchia e cara foto.

Per tutti i nostaligci, incluso il sottoscritto, che vogliono rivivere i vecchi tempi presento PhotoNotes. Una sorta di Polaroid 2.0. Il funzionamento è molto semplice, basterà inanzitutto caricare la nostra foto direttamente dal sito di PhotoNotes. Dopo di che scegliere l’inclinazione che vogliamo, centrale, inclinata a destra o inclinata a sinistra, ed infine scegliere il colore del carattere e scrivere il messaggio, fino a 50 caratteri, che apparirà sotto la foto.



Clicchiamo su Preview et voilà la nostra foto sarà pronta, volendo potremo anche spedirla a più indirizzi email. Davvero un ottima applicazione per nostalgici e non solo, il servizio è ancora in fase beta. Non guasterebbero piò opzioni per la personalizzazione, più fonts, più colori o diversi effetti come nero, bianco, sepia, etc.

Photo-Notes ovvero tutte le foto in stile Polaroid

2 Commenti Scritto da Pierfrancesco Petruzzelli (pierfrancesco99)
Altri articoli:

Articoli correlati a "Photo-Notes ovvero tutte le foto in stile Polaroid"


Commenti:

Sono stati scritti 2 commenti su "Photo-Notes ovvero tutte le foto in stile Polaroid"

  1. Polaroid-o-nizer esiste da un bel po’, e c’erano anche i plugin per wordpress (lo avevo due anni fa sul sito):
    http://polaroidonizer.b3ta.org/ :)

  2. [...] qualche settimana fa da Geekissimo e ora riproposta da Go2Web2.0, è efficace perché propone pochi steps da seguire e [...]


Categorie

I Blog del Network iSayBlog!




©Geekissimo, è parte del network iSayBlog.
page counter