Leonardo.it

I say blog!

  • 16
  • mar

Phreetings ovvero creare cartoline da Flick in pochi minuti

Di Pierfrancesco Petruzzelli (pierfrancesco99), in Applicazioni Online, Flickr, Web 2.0.

Phreetings ovvero creare cartoline da Flick in pochi minuti

Nella rete esistono milioni di siti sulle cartoline ma molte volte queste sono banali o comunque niente di eccezionale, personalmente o sempre desiderato poter utilizzare come cartolina una foto a mia scelta.

Ed in questa direzione si muove Phreetings un comodissimo servizio web che permette di creare ed inviare cartoline elettroniche personalizzare con le foto del caro e vecchio Flickr.



Per utilizzare il servizio basta semplicemente effettuare una ricerca per tag dal sito stesso, che ci mostrerà tutti i risultati dopo di che basterà semplicemente trascinare la foto scelta nel riquadro a sinistra, digitare il testo della nostra cartolina, si sceglierne uno sfondo e s’invia il tutto via email o si condivide il link fornito da Phreetings.

Un applicazione web davvero molto comoda, ma che necessità di qualche features in più per sfondare, come ad esempio una maggiore personalizzazione nella composizione della cartolina.







Altri articoli:

Articoli correlati a "Phreetings ovvero creare cartoline da Flick in pochi minuti"


This website uses IntenseDebate comments, but they are not currently loaded because either your browser doesn't support JavaScript, or they didn't load fast enough.

Commenti:

Sono stati scritti 2 commenti su "Phreetings ovvero creare cartoline da Flick in pochi minuti"

  1. Brugy5

    Peccato che non funziona bene con Lotus Notes…

  2. [...] grazie al mitico Geekissimo.com, ho trovato un altro fantastico Tool Web 2.0: Phreetings (Photo + [...]





Segui Geekissimo su Twitter Diventa fan di Geekissimo su Facebook Segui Geekissimo su FriendFeed!

Gallery

Diventa fan di Geekissimo su Facebook!


Feed RSS

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

Articoli in Evidenza

120x60 Genius Card Studenti dp 120x60_ITA_gif

Annunci Google


Archivi

Categorie






©Geekissimo, è parte advertising del network iSayBlog.