Leonardo.it

I say blog!

  • 19
  • mar

Gli Uffici della nuova sede Google a Zurigo

Pubblicato da Romolo Ganzerli (Seroban)in Curiosità, Google, Internet | 19 marzo, 2008 | 7:00 am
Abbiamo gia parlato di quali siano le condizioni di lavoro degli impiegati alla Google Inc., ma in questi giorni l’apertura della nuova sede Google a Zurigo e il successivo rilascio di una galleria fotografica dell’ arredamento interno, è l’occasione giusta per dare ancora uno sguardo all’originalità e alla bellezza degli uffici di Big G, c’è solo da sciaquarsi gli occhi, e da imparare.

La scelta dell’ arredamento e dei colori danno vita ad un ambiente vivace e piacevole, completo di tutti i comfort, variopinto, che ricorda tutto fuorchè un posto di lavoro.
Testimoniano in un certo senso la voglia di Google di uscire fuori dal coro, d’altra parte, sono stati stesso Larry Page e Sergey Brin a svelare tutta la loro voglia di fornire ai propri dipendenti un ambiente piacevole e confortevole, nel quale possano sentirsi come a casa loro, cosicchè la loro mente si possa immergere nel lavoro con la massima calma e concentrazione desiderabile.


Chi di voi immaginerebbe mai di lavorare su delle comode amache, o di passare da un settore all’altro tramite scivoli, di avere a completa disposizione tavoli da biliardo, cabine telefoniche a forma di funivia, una nursery per i propri figli, e mille altre comodità?
Ma bando alle ciance, diamo uno sguardo alle immagini, che sono più eloquenti di mille parole.
Qui trovate la galleria completa






Termini legati all'articolo: , , , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Gli Uffici della nuova sede Google a Zurigo"



Commenti:

Sono stati scritti 7 commenti su "Gli Uffici della nuova sede Google a Zurigo"

  1. Radio Aria Libera

    Google

    Ho appena letto sul sito geekissimo.com che Google ha aperto una sede a Zurigo e… beh, cavolo bisogna proprio fargli i complimenti. Copio-incollo la prima parte di questo articolo ma vi consiglio veramente di guardare le foto perché credo che parecchi

  2. che dire.. spettacolare!!! se mi volete sapete dove trovarmi!! :D :D:D

  3. Gianni Vi

    inoltre stanno, credo, modificando i loghi del sito, in questo momento non carica il simbolo di Google e le altre pagine, e non credo sia dovuto a un sovraccarico;

    complimenti a chi fa Geekissimo, l’ho scoperto da poco e sono già quasi addict, ciao

  4. dio benedica google e la svizzera! :D

  5. Fabrizio

    Che esagerati…. vallo poi a raccontare ai poveri diavoli con le sedie incatenate alla scrivania….
    Un minimo di pudore !
    :-)

  6. Luca

    mio padre lavora proprio in una di queste sedi di google…anche lì ci sono queste tipi cose…ma nn così esagerate!!

  7. SNoK

    Bhè se vi serve una mano il mio indirizzo lo avete =)_




Il network di ISayBlog!


Diventa fan di Geekissimo su Facebook!

Gallery

Windows 8


Consigliaci su Google!

Archivi

Categorie