• 20
  • Mar

Disponibile per il download Mozilla Firefox pre-2.0.0.13 e pre-beta5

uweyruithweqtrqegh

Dopo aver parlato della “pre-alpha” di firefox 4, solo l’altro giorno, ho avuto l’onore di scoprire le pre-realese di Firefox 2.0.0.13 (disponibile in lingua italiana) e Firefox beta-5.

ATTENZIONE: premetto che queste non sono beta, ma PRE-RELEASE, il che è ben diverso; infatti, Mozilla deve ancora migliorare parecchie “cose” riguardo queste versioni.

Osserviamo ora queste due versioni ancora in fase di perfezionamento.



Per prima cosa, la versione pre-beta5 (versione che attualmente, utilizzo io e ammetto che non è niente male), detta anche Minefield o Firefox Nightly, viene spesso aggiornata con piccoli update che correggono alcuni bug; ad esempio dalla versione x.x.x.x.28147 si passa alla x.x.x.x.29547.

Con l’ update di oggi, ho potuto notare il miglioramento grafico delle schede di firefox (mi riferisco sempre, alla versione pre-beta5); devo dire che non sono niente male ora.

Passiamo ora alla versione 2.0.0.13; vi anticipo che non so dirvi molto, poiché questa, è molto simile alla 2.0.0.12 che la maggior parte di voi utilizza; e che ho avuto modo di provarlo per un paio di giorni; mi sono trovato abbastanza bene, la casa produttrice di questo browser , Mozilla, ha fatto come al solito un ottimo lavoro in tutte e 2 queste versioni.

Insomma, datovi i download, non vi resta che commentare eventuali problemi e non.

6 Commenti Scritto da lukychan
Altri articoli:

Articoli correlati a "Disponibile per il download Mozilla Firefox pre-2.0.0.13 e pre-beta5"


Commenti:

Sono stati scritti 6 commenti su "Disponibile per il download Mozilla Firefox pre-2.0.0.13 e pre-beta5"

  1. Tom

    Perdonatemi non ho capito il senso di questo articolo, praticamente ci informerete di tutte le beta e night build?

  2. lukychan

    @Tom: no, in questo post potrete fare il download della versione pre-2.0.0.13 e pre-beta5 :D tutto qui :)

  3. Solo che con queste versioni non funzionano i plugin che si hanno installati giusto?

  4. @daniele: esatto :D

  5. Per far funzionare le add-on anche sulle release di sviluppo è sufficiente disabilitare il controllo compatibilità:
    http://bigo72.blogspot.com/2008/02/add-on-su-firefox-3.html

  6. [...] spesso versioni nuove e aggiornate (basti pensare che ogni giorno, in media, nella versione 3 (pre) beta 5 sono disponibili [...]


Categorie





©Geekissimo, è parte del network iSayBlog.
page counter