Hahlo, servizio Web 2.0 per “Twittare” con grafica iPhone
Di Luca Marino (Lukychan), in Applicazioni Online, Curiosità, Internet, Web 2.0, Web 2.0, iPhone, twitter.

È tempo di Web 2, oggi infatti, vogliamo illustrarvi un servizio che vi permette di usufruire (gratuitamente), della grafica dell’ iPhone di casa Apple, in Twitter.
Avete capito bene, grazie ad Hahlo (giunto alla versione 2.1), potrete Twittare con una grafica a dir poco accattivante che noi tutti conosciamo.
Dovrete semplicemente fare il login, cliccando, appunto, su “Login” nella prima finestra che vi apparirà; avrete anche l’opportunità di fare delle donazioni al sito.
Tra tutte le funzioni, oltre alla grafica, avremo una “barra” con tutte le opzioni che vorremmo eseguire, come ad esempio: Replies, Messages, Favourites e Public; e molte altre che aspettano di essere provate.
Per altre informazioni, potrete sempre contattare il supporto tecnico o le FAQs disponibili; anche se, a mio parere, non servono a molto, essendo un sito molto intuitivo e facile nell’utilizzo (pur avendo come unica lingua disponibile, l’inglese).
Beh, il mondo del Web 2.0 si sta sempre di più ingrandendo e c’è l’imbarazzo della scelta nel selezionare i migliori servizi, ed è per ciò che noi di Geekissimo, vi aiuteremo sempre in questo!
Via | Go2Web20.net
2 Commenti
Scritto da Luca Marino (Lukychan)




diventate anche voi 2.0
[...] dopo il post riguardante un servizio Web 2.0 che permette di “Twittare” con grafica dell’ iPhone , il famoso “smarthphone” di casa Apple, vi proponiamo un altro di questi servizi Web [...]