• 23
  • Apr

Firefox iPhone Emulator: l’emulatore dell’ iPhone in Firefox

wquriuwoefjasdncvbxcvbdfghioptr98798

Ebbene, di iPhone se ne sente parlare molto, il caro “nuovo” telefono di casa Apple, usato da una moltitudine di p0ersone, anche se ancora non disponibile per l’Italia.
Se ne parla soprattutto per l’atteso iPhone UMTS, di cui si sentono rumors, date le quali possono essere errate o giuste, ecc. ecc.
Sinceramente, mi chiedo come si possa inventare un cellulare del genere, e per questo mi complimento con l’amata “Mela”; apparte questo, giungiamo al dunque.

Solo di recente, sono venuto a conoscenza di un’incredibile estensione per lo stimato Firefox, chiamasi Firefox iPhone Emulator.
Dal nome, potrete dedurre che si tratta di un emulatore, la cui parola in genere indica un “copiare” in un altro dispositivo, mettiamola così; ed è proprio ciò che fa.



Infatti, Firefox iPhone Emulator, permette di avere a portata di click, l’ iPhone, semplicemente avendo installato Firefox.
Basterà installare a nostra volta l’estensione e cliccare su “Strumenti/Lauch iPhone Emulator”, per avviare l’emulatore del telefonino.

Molto semplice, non trovate? Semplice è anche il suo utilizzo, infatti esso funge da browser, un po’ come secondario; permette di andare indietro e avanti, ma non c’è la possibilità di scendere le pagine Web, il che comporta un difficile uso.
Ma non disperate, in questo caso, è la grafica la cosa che conta.

Source: gHacks.net

2 Commenti Scritto da lukychan
Altri articoli:

Articoli correlati a "Firefox iPhone Emulator: l’emulatore dell’ iPhone in Firefox"

  • iPhone 3G UMTS con TIM in Estate? A Confermarlo è Franco Benabè

    Sicuramente tutti avrete un buon cellulare a portata di mano, beh, credo anche che lo usiate molto, ma soprattutto che ci smanettiate da veri geek. Il


  • Iphone anche su i palmari Palm

    Dopo la Skin e le icone pubblicate ieri per i cellulari e smatphone con windows mobile, oggi vi mettiamo a disposizione un pack per trasformare


  • Suoneria dell’ iPhone

    Dopo aver pubblicato la skin dell'iPhone per smartphone e palm oggi vi mettiamo a disposizione la suoneria ufficiale dell'iPhone che si è ascoltata durante l'ultimo


  • Vinci un iPhone!

    Ciao a tutti ragazzi, voglio segnalarvi una simpatica iniziativa di Wikio. Ha messo in palio 2 iPhone che verranno estratti il 25 Luglio 2008. Per


  • Flow, bellissimo set di sfondi astratti per PC ed iPhone

    Ancora sabato, ancora un bel week-end da geek ed ancora qualche minuto da dedicare insieme alla personalizzazione dei nostri amati desktop. Questa settimana, oltre che per


  • Pack di 42 icone e di 7 docks in stile iPhone

    Qualche mese fa, vi avevo segnalato un tutorial per la creazione di bottoni web2 in stile iPhone, fatto molto bene e semplice da seguire. Oggi


  • iPhoneBT, emulatore di iPhone per Windows

    L'iPhone ormai non ha davvero più bisogno di presentazioni ma, pur avendo un nome ormai conosciuto in tutto il mondo, sono tantissimi gli italiani che,


  • The Apple Lounge regala un iPhone!

    Come non partecipare a questo contest?? Basta scrivere un articolo sul vostro blog o sito e si partecipa per l'estrazione di un fantastico iPhone! Questa


  • 199 wallpapers / sfondi per iPhone

    Ecco a voi 199 bellissimi sfondi per l'iPhone, wellpapers coloratissimi con i quali potrete cambiare l'aspetto del vostro amato iPhone. Lo so che attualmente e


  • iPhone: nuovo tema per Wordpress

    Per la gioia dei Mac user, ecco a voi un nuovissimo tema per Wordpress, la piattaforma più famosa al mondo per la gestione dei blog.



Commenti:

Sono stati scritti 2 commenti su "Firefox iPhone Emulator: l’emulatore dell’ iPhone in Firefox"


Categorie

I Blog del Network iSayBlog!







©Geekissimo, è parte del network iSayBlog.
Hosting by OScorp
page counter