Geekissimo

In esclusiva e a grande sorpresa, dopo aver cercato per voi Mozilla Thunderbird 3, idovinate cosa ne è uscito fuori?

 
Luca Marino (Lukychan)
4 Maggio 2008
44 commenti
jkjkkjkjshjdfsggJg

Già, curioso come titolo. Mi sono meravigliato anch’io per la curiosità che desta; ebbene, ricordate qualche giorno fa quando vi abbiamo presentato la versione 2.0.0.14 del celebre software desktop di posta elettronica di casa Mozilla.

Mentre oggi, a sorpresa, noi di Geekissimo abbiamo scovato per voi lettori Geek, la versione pre-alpha 1 di Thunderbird 3.0, il quale è molto richiesto da tante persone, che apprezzano e stimano, oltre ad utilizzare, questo client; lo dimostra il fatto che in alcuni commenti, ho avuto l’opportunità di sentire lettori che esprimevano la loro “impazienza” nello scaricare questa nuova versione.
Personalmente, non utilizzo molto i client desktop per consultare le mie e-mail, ma con questo Thunderbird, mi sa che cambieranno le cose.


Come dicevo, non essendo abituato a leggere la mia posta con questi software, non conoscevo molto le precedenti versioni di questo, e purtroppo non abbiamo trovato un Changelog adeguato.
Comunque, oltre a delle perfezioni grafiche e a dei bug corretti, ho notato un nuovo tasto implementato (correggetemi se sbaglio, nei commenti) che consente di “marchiare” i messaggi selezionati, e impostarli come “spazzatura”.

Ora lascio a voi il consulto di questa release, augurandovi un buon download.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Mozilla rilascia Thunderbird 3 Beta 2. Nuove features e finalmente più stabilità.

Mozilla rilascia Thunderbird 3 Beta 2. Nuove features e finalmente più stabilità.

Credo che un po’ tutti abbiate provato almeno una volta nella vostra carriera informatica Thunderbird e, se non lo avete ancora fatto, vi consiglio di cominciare dalla versione che Mozilla […]

Firefox, 3 estensioni per rendere utili le schermate di errore che compaiono quando un sito è irraggiungibile

Firefox, 3 estensioni per rendere utili le schermate di errore che compaiono quando un sito è irraggiungibile

Quasi incredibile ma vero, grazie a Firefox e le sue inesauribili estensioni, anche quello che è uno degli elementi più odiati dai geek di tutto il mondo: la pagina di […]

Scrivere velocemente le e-mail in Gmail tramite la sidebar di Firefox

Scrivere velocemente le e-mail in Gmail tramite la sidebar di Firefox

C’è poco da fare, la fantastica accoppiata formata dal browser open source Mozilla Firefox e lo splendido servizio di web-mail offerto da Google, Gmail, non finirà mai di stupirci e […]

Mozilla rilascia ufficialmente la release finale di Thunderbird 2.0.0.14

Mozilla rilascia ufficialmente la release finale di Thunderbird 2.0.0.14

Trascorrendo l’argomento Mozilla, vi confermiamo l’uscita attuale della release 2.0.0.14 di Thunderbird, il Client di posta elettronica desktop, da molti preferito e stimato, il quale comporta moltissime funzioni e opzioni […]

Disponibile per il download la beta 5 di Firefox 3

Disponibile per il download la beta 5 di Firefox 3

Siamo giunti all’ultima tappa. Ebbene si, cari lettori, vi comunico che è stata rilasciata l’ultima beta promessa dalla Mozilla di Firefox 3: ovvero la beta 5. Molte le news, sia […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1sanbiv

    Scusami, intanto vorrei dirti che di solito gli articoli di geekissimo sono chiari gia’ dal titolo, qui non si capisce quasi niente:
    In esclusiva e a grande sorpresa, dopo aver cercato per voi Mozilla Thunderbird 3, idovinate cosa ne è uscito fuori? (mozilla thunderbird 3? 😀 )
    Comunque esiste gia’ da parecchie versioni la possibilita’ di etichettare come spazzatura le emails, quindi sicuramente non è questa la novità, anche il raggruppamento in base a diversi criteri è stato implementato da qualche versione fa… comunque buona scoperta 😉

    4 Mag 2008, 9:19 am Rispondi|Quota
  • #2lukychan

    sanbiv, scusa ma ripeto che non sono esperto di Thunderbird, non lo uso mai :S
    comunque grazie per il chiarimento, ciao! 😉

    4 Mag 2008, 10:42 am Rispondi|Quota
  • #3Alex

    Ma che cavolo: lukychan, in pochi giorni son già due articoli che scrivi senza conoscere i software di cui parli, ma perdonami se mi permetto: chi ti ci ha mandato qui?
    Occupi solo spazio inutilmente, tanto per fare numero!
    Sono stanco, guarda, da ora in poi cercherò di giudicare se sia utile aprire la pagina web o restare nel NewsReader a seconda di chi scrive l’articolo.
    E’ facile su geekissimo trovare errori d’ortografia….e vabbeh, ci si può passare sopra (anche se sempre meno….IMHO), ma se ad un italiano “approssimativo” sommiamo il fatto che non si conosce nemmeno ciò di cui si scrive….beh, appena leggo “Di LukyChan”, meglio che lasci perdere e mi dedichi a qualcosa di sicuramente più interessante.
    Scusami, m’ha preso male stamattina, nulla di personale, ma dovevo dirtelo.
    Ciao

    4 Mag 2008, 10:54 am Rispondi|Quota
  • #4lukychan

    @M@ttia: si, è già tanto, considerando che per lo sviluppo di FF3 c’è molto da lavorare.
    @Alex: ti assicuro che l’ho provato questo e l’altro dell’articolo di tempo fa; ti ripeto che non sono esperto di Thunderbird e tempo fa quando ho provato la precedente versione, non avevo notato quel pulsantino “rosso” posto nella barra in alto, e poi perchè dovete sempre criticare? io ho postato perchè molte persone aspettano da tempo questo update e mi sembrava giusto segnalarlo punto; ciao! 🙂

    4 Mag 2008, 11:08 am Rispondi|Quota
  • #5Hamlet84

    scusate ma che razza di articolo è? Hai praticamente solo detto che esiste un alpha di thunderbird? Ebbè? Le versioni nigth build e di pre alpha ci sono da tempo. E poi scusa se non sei un esperto di software puoi evitare di fare articoli del genere. Muah…

    4 Mag 2008, 11:27 am Rispondi|Quota
  • #6lukychan

    allora…forse non ci siamo capiti, cercherò die ssere più chiaro, e leggete i commenti precedenti prima di commentare, comunque sia…alcuni lettori, hanno espresso le loro opinioni a riguardo, ovvero volevano “avere” la versione 3.0 di thunderbird, e io con questo post ho cercato di accontentarli, ma a quanto vedo, alcuni di voi, a volte anche scostumatamente, sanno solo criticare e basta, buona giornata.

    4 Mag 2008, 11:32 am Rispondi|Quota
  • #7Mario

    Be devo spezzare uan alncia a favore di lucky… è vero che ci sono molte persone come voi che sono a conoscenza della pre-alfa di thunderbird 3 ma è pur vero che molti lettori volevo solo essere avvisati quando usciva.. e con questo articolo è stato espressamente annunciato tutto qui.. perche dovete sempre criticare..!!!!

    4 Mag 2008, 11:49 am Rispondi|Quota
  • #8Alex

    @Mario: forse critichiamo perchè chi scrive su un blog molto seguito come questo ha delle responsabilità morali e qualitative.
    I commenti esistono per questo, altrimenti si fa come 7bit che li disabilita e lo si può solo leggere.
    Potenza e onnipotenza del cosiddetto web 2.0.
    In effetti ultimamente sono molto criticati gli articoli di questo pseudo-cyber-giornalista, al quale personalmente mi permetto di consigliare, prima di ogni cosa, un ritorno ai libri di grammatica.
    In effetti è facile dire “se non ti piace, ti basta cambiare pagina e navigare altrove”, ma non è un peccato che un blog come questo perda lettori a causa di quei 3 o 4 che scrivono come i cani?
    Geekissimo è un blog fantastico, vitale oserei dire: cominciamo a selezionare gli “scrittori” con un po’ più di severità?

    4 Mag 2008, 12:04 pm Rispondi|Quota
  • #9darioparisi

    vabbene d’accordo che i lettori volevano essere avvisati, ma gli articoli si scrivono per bene.
    Luckychan non hai detto niente, italiano molto approssimativo,del titolo non si capisce una mazza, mi dispiace molto. Ma non è la prima che scrive cose così. Non leggerò più tuoi articoli, concordo con Alex, chi ti ha mandato qui? mah………
    e poi ti tradisci da solo quando parli cioè mi spiego tu dici che non sei esperto di Thunderbird allora perchè lo fai l’articolo? siete in tanti a scrivere qua su geekissimo, fallo fare a qualcun’altro e non mi rispondere al mio commento perchè sennò mi incazzo sul serio, quando una cosa è fatta male si vede subito. Meno male che ci sono quelli di html.it che mi deliziano sempre con le loro guide e articoli.

    4 Mag 2008, 12:09 pm Rispondi|Quota
  • #10pierfrancesco99

    @ Alex Senza dubbio non è l’articolo dell’anno, ma criticare il lavoro di una persona che ha fatto degli ottimi articoli mi sembra sbagliato. Alcuni articoli cosi ci stanno. 3 o 4 che scrivono come cani? Ma se siamo solamente 5 a scrivere, vuol dire che allora non ti piacciono quasi tutti gli articoli che escono su questo blog. Detto cio attaccarsi agli errori grammaticali non mi sembra corretto, si è giusto segnalarli, ed io ringrazio sempre i lettori che me li fanno notare. Ma si tratta di sviste più che d’ignoranza.

    4 Mag 2008, 12:10 pm Rispondi|Quota
  • #11joshg

    a malincuore sono d’accorda col tizio sopra….

    4 Mag 2008, 12:13 pm Rispondi|Quota
  • #12darioparisi

    e aggiungo al mio commento di prima:
    Come dice Alex Geekissimo è un blog famosissimo, perchè non incominciate a selezionare scrittori istruiti e preparati?

    4 Mag 2008, 12:14 pm Rispondi|Quota
  • #13lukychan

    @Alex: mi permetto di entrare nel tuo blog incollare qui sul mio commento il più recente, senza rancore:
    Pubblico questo posto più per me che per Pino: ultimamente sto facendo le ricerche di Tips&Tricks nel mio blog, altro che Google, qui c’è tutto quello che mi serve 🙂
    Insomma, ogni volta che devo reinstallare il sistema operativo o robe simili eccomi a cercare la maniera per rendere il Verbose boot di default.
    Perchè il verbose? … Ma vedi se devo rendere conto a te delle mie fottutissime scelte! Comunque pare che l’avvio sia più veloce di circa 10 secondi; non ho mai cronometrato l’avvio e non posso metterci la mano sul fuoco, ma una cosa è certa: veder scorrere delle righe che di comunicano che minkia succede è sempre meglio che stare a guardare un coso che gira sotto a una mela! E poi è troppo geek, diciamocelo chiaro 🙂

    Allora apri un terminale e scrivi:
    sudo nvram boot-args=”-v”
    Per tornare al boot classico:
    sudo nvram boot-args=

    E comunque chi dice che il boot è più veloce credo si sbagli: son sicuro che tutto dipende dal fatto che vedi che qualcosa accade…..non so, prova a farti portare in macchina da casa alla stazione, prima bendato e poi sbendato….secondo me il tragitto ti sembra più lungo se non vedi.
    Idem per l’aeroporto 🙂

    Complimenti per la grammatica, “oserei dire” che prima di giudicare gli altri, sarebbe meglio guardarsi i fatti propri, detto ciò, lo pseudo-cyber-giornalista se ne va umilmente, ciao a tutti 😉
    PS: thanks Pier 😉

    4 Mag 2008, 12:16 pm Rispondi|Quota
  • #14pierfrancesco99

    @ darioparisi Ti assicuro che gli articolisti vengono selezionati, infatti prima si fa un periodo di prova. E se si supera quel periodo vuol dire che il 90% degli articoli che hai scritto andavano bene 😉

    4 Mag 2008, 12:16 pm Rispondi|Quota
  • #15Hamlet84

    Credo semplicemente che i commenti sono fatti per poter lasciare sia dei commenti positivi che negativi. In entrambi i casi andrebbero prese come critiche costruttive, e non come dei semplici attacchi personali. Quindi secondo me ci starebbe bene un “ok forse l’articolo non era il massimo. avete ragione con questi commenti”. Non credo che nessuno abbia detto qualcosa di offensivo. Geekissimo è un grande blog, quindi con questi commenti non vogliamo far altro che far crescere in meglio questo blog. E in ogni caso sono sicuro che ora lukychan per lo meno rileggerà i propri articoli prima di pubblicarli. Ciao

    4 Mag 2008, 12:19 pm Rispondi|Quota
  • #16darioparisi

    quoto hamlet, voi replicate come se vi siete offesi invece di prenderli come consigli, complimenti!
    @ pierfrancesco99 ah gli fate fare un periodo di prova?? mah, ho i miei dubbi.

    4 Mag 2008, 12:23 pm Rispondi|Quota
  • #17pierfrancesco99

    Personalmente non mi sono offeso e penso neanche Luky però non è mai piacevole veder criticato il proprio lavoro
    Ti assicuro di si 🙂 E se ne occupa lo stesso Shor. Quindi siccome so come Shor lavora sono sicuro delle sue scelte.

    4 Mag 2008, 12:27 pm Rispondi|Quota
  • #18lukychan

    @Ham: scuro, non l’ho preso cm attacco personale 😉 e mi fà piacere che tu abbia commentato in questo modo, sicuramente li rileggerò non 1 ma 5 volte i miei post ora. Spero non ve siate presa, un saluto a tutti.
    @dario: se sull’80% dei miei post, non erro, perchè me ne dovrei andare? ciao 😉

    4 Mag 2008, 12:30 pm Rispondi|Quota
  • #19Gino

    Concordo con Alex. Blog di geek o blog riempitempo?

    4 Mag 2008, 12:35 pm Rispondi|Quota
  • #20Tom

    Dai ragazzi, lo spirito dell’articolo era introdurre la 3.0, portandola a conoscenza dei lettori, magari l’articolo non comunicava come avrebbe voluto ma non è il caso di portare lukychan sul patibolo. 🙂

    4 Mag 2008, 12:46 pm Rispondi|Quota
  • #21M@ttia

    Personalmente non noto grandi cambiamenti (ma è una pre-alfa quindi è giustissimo così), quello che conta è che questo è un sintomo che lo sviluppo di thunderbird, anziché essere morto, si sta dando da fare per arrivare alla release 3 del client di posta più famoso! 😉

    4 Mag 2008, 12:56 pm Rispondi|Quota
  • #22gabrythesilly

    D’accordo, non sarà l’articolo migliore del mondo, ma non mi sembra il caso di “demolire” Luky. Ha sempre accettato le critiche, ma essere letteralmente attaccati e sentirsi dire che non si sa fare il proprio lavoro, cosa che alcuni hanno detto più o meno esplicitamente, fa perdere le staffe.

    Per quanto riguarda l’italiano: nemmeno i ministri dell’istruzione o i giornalisti usano il congiuntivo! L’importante è che il concetto che si vuole trasmettere sia chiaro; detto questo, consiglio ugualmente a Luky di modificare il titolo (idovinate avrebbe bisogno di una N) per non urtare la suscettibilità di alcuni utenti della rete.
    Auguro a tutti una buona giornata

    4 Mag 2008, 1:04 pm Rispondi|Quota
  • #23Selmishel

    A me interessava l’articolo, infatti mi piace. E non mi turba il sonno che chi l’abbia scritto o riportato non conoscesse a fondo il programma. Neppure io lo conosco benissimo, infatti quando ho problemi mi affido al forum di supporto, dove di certo so che troverò una soluzione.

    Io lo aspettavo questo post, lo proverò ovviamente, ma almeno ora so che la fase dormiente di thunderbird è finita e si sta facendo qualcosa per questo client.
    E ultimamente, non solo qui, vedo sempre o solo critiche nei forum o nei siti ove si parla dell’informatica nel suo insieme. E vi sono sempre critiche inutili che poi vengono mascherate da critiche costruttive, esempio?

    darioparisi

    quoto hamlet, voi replicate come se vi siete offesi invece di prenderli come consigli, complimenti!
    @ pierfrancesco99 ah gli fate fare un periodo di prova?? mah, ho i miei dubbi.

    -mah ho i miei dubbi…mio caro questa non è critica costruttiva è semplice ironia sulla pelle di un’altra persona. Deleteria e sterile. Se ti senti così preparato inoltra una domanda per diventare giornalista no?

    E poi semplicemente ti riporta una parte del testo:

    il quale è molto richiesto da tante persone, che apprezzano e stimano, oltre ad utilizzare, questo client; lo dimostra il fatto che in alcuni commenti, ho avuto l’opportunità di sentire lettori che esprimevano la loro “impazienza” nello scaricare questa nuova versione.

    Io intendo in questa frase: ecco una segnalazione per chi non lo sapeva.

    Come vedi ha premesso che non lo provava per farvi capire poi come sia, magari lo farà un altro, ma per dirvi: ecco c’è.

    Magari se la funzione commento poi veniva usata per dire:

    E’ ancora molto instabile, se non si è esperti ecco non provatelo.
    E’ migliorato ancora il filtro bayesiano!!!
    e’ più veloce…ecc ecc

    ecco, lo si sarebbe fatto un uso costruttivo della funzione Commento.

    A presto.

    4 Mag 2008, 1:10 pm Rispondi|Quota
  • #24lukychan

    😉
    PS: il titolo non si può modificare purtroppo, è già indicizzato, comunque sia, ho imparato la lezione ciao! 😀

    4 Mag 2008, 1:18 pm Rispondi|Quota
  • #25blondeheron

    Sebbene alcuni pareri sono stati espressi con durezza eccesiva, penso che la sostanza delle critiche mosse sia legittima: il post (a prescindere dall’autore, che non va demonizzato) è ampiamente al di sotto degli standard qualitativi di questo blog, e provo a spiegare perché.

    A partire dal titolo: capisco bene che il titolo di un post è importantissimo per incuriosire il lettore, ma qui mi pare che si ecceda in sensazionalismo (esclusiva? grande sorpresa? madai…è una nightly build!!!).

    Quanto ai contenuti: secondo l’autore, lo scopo del post è segnalare la presenza di una nuova versione unstable di TB. Peccato che la cartella delle nightly sull’ftp di mozilla sia nota pressoché a tutti coloro che si dilettano con versioni instabili di TB.

    Mi si dirà: “ma non tutti i lettori sono “smanettoni”, per questo l’articolo è utile”!
    OK, in questo caso, allora, bisognava quantomeno segnalare i possibili rischi derivanti dall’uso di questa versione instabile di TB (cosa che non è stata fatta nel post). Tuttavia, un post per una mera segnalazione sarebbe stato un po’ povero: al che si è provato a parlare di changelog, o di nuove feature. Peccato che un changelog ufficiale di una pre-alpha dubito esista, mentre il tasto antispam esiste in TB già da un bel po’. Segno evidente che non si conosce granché il software in questione.

    Scrivo tutto questo per rafforzare l’idea che le critiche dei lettori non siano un banale voler “criticare e basta”: non è la risposta che può dare chi scrive su un blog, a maggior ragione di un blog “professionale”, che trae profitto anche grazie alla presenza e al contributo dei lettori.

    Tutto cio, però, non giustifica attacchi gratuiti e ingiusti all’autore del post: lukychan può aver sbagliato (e per questo viene giustamente criticato) e forse non ha reagito nel miglior modo possibile alle critiche, ma non per questo va giubilato.

    Ciao a tutti e scusate se sono stato troppo prolisso, ma la mia voleva essere una critica quanto più costruttiva possibile.

    blondeheron

    4 Mag 2008, 3:08 pm Rispondi|Quota
  • #26lukychan

    azz, tutte le critiche se fossero come le tue, blond, sarebbero meglio dei complimenti. ciao, e grazie, ho imparato tanto da questi commenti 😉

    4 Mag 2008, 3:20 pm Rispondi|Quota
  • #27iltizio

    è vero, lucky molto spesso ha scritto degli articoli alla fin fine grammaticalmente corretti, ma con una sintassi un pò “strana”.

    Cioè, a volte sembrano scritti da un ragazzino di prima media… Credo che comunque basti rileggerli una volta, come ti è stato consigliato, ergo… continua (e migliora) così 😉 😀

    4 Mag 2008, 3:27 pm Rispondi|Quota
  • #28sanbiv

    Ciao, sono stato il primo a postare e forse sono colpevole di aver scatenato tutto questo e mi dispiace 🙁
    So quanto è difficile scrivere dei post, sto provando a scrivere un mio blog ma mi rendo conto che serve tempo e ancora tempo.
    Leggo abitualmente geekissimo, diciamo + volte al giorno, nn vedo mai chi li scrive 😀 ma guardo quelli che mi interessano, però dal titolo mi sono un po’ preso in giro 😉
    Grandissimo scoop e poi dici solo che esiste la versione alpha di thunderbird, comunque sempre un ottima notizia, anche conoscendo il repository non vado di certo a controllare ogni giorno, però come gia’ altrti ti hanno detto forse era meglio scrivere della presenza di questa nuova release….
    Comunque scusami per aver iniziato questa inutile (forse, ma anche costruttiva per te) ”rissa”
    Io continuerò a leggere sempre geekissimo, e continuerò sempre a scegliere gli articoli da leggere in base al titolo e alla prefazione e non a chi l’ha scritto, ti consiglio di non abbandonare e di continuare a scrivere, insieme fate un ottimo lavoro 😉

    la mia non voleva essere una critica distruttiva

    4 Mag 2008, 5:30 pm Rispondi|Quota
  • #29Domi

    Da weblogs.mozillazine.org.
    Si sta parlando di Lightning 0.9 e della sua futura integrazione in TB 3:
    “When are you planning to release 0.9 [Linghtning]? What is the release date of TB3?

    We are currently planning to release Lightning and Sunbird 0.9 in August 2008. As with all release dates, this release date is subject to change, if it turns out that we need additional time to put out a great release.
    TB3 is currently slated for December 2008/early 2009. The same caveats as said above apply here.”

    4 Mag 2008, 5:36 pm Rispondi|Quota
  • #30JeKo

    Scrivere su Geekissimo implica essere preparati sull’argomento di cui si scrive… se non ci conosce un software, una procedura, un sistema operativo, si può sempre demandare qualcun’altro… oppure si può semplicemente scrivere “Hey, è uscita la pre alpha di Thunderbird 3”, la figura sarebeb stata sicuramente migliore… E soprattutto, è meglio rileggere non 2 ma almeno 3 volte il pezzo appena scritto prima di pubblicarlo… la grammatica approssimativa e gli errori di battitura van bene per i blog senza pretese non certo per uno dei più seguiti d’Italia…

    Personalmente non ricordo nessun articolo particolarmente scadente su Geekissimo… ma francamente questo è assolutamente al di sotto degli standard…

    Consiglio spassionato: installare un plugin di post rating.

    4 Mag 2008, 9:27 pm Rispondi|Quota
  • #31Alessandrino

    Carissimo Luky: io non ho mica asserito di avere un blog migliore di geekissimo, nè tantomeno di avere più lettori o pubblicare articoli più interessanti; sarebbe semplicemente folle il semplice paragone.
    Paragone che hai voluto fare per dimostrare non so bene cosa, forse più a te stesso che a me, perchè un blog è un blog e, per definizione, ha uno spirito di fondo conferitogli come imprinting alla sua nascita.
    Il mio non è un blog professionale, domina il post senza senso, ho tirato fuori questa storia che ho un solo lettore e che ne vado fiero, linguaggio possibilmente volgare al semplice scopo di prendere molto poco sul serio l’informatica, che comunque è una delle mie due ragioni di vita (l’altra non si può dire 🙂 )insomma, è un blog dichiaratamente senza pretese di diffusione e di “audience”…come poterlo paragonare a Geekissimo? Solo tu potevi cadere nella trappola di un paragone così stupidamente e infantilmente sommario.
    Sempre e comunque, per inciso, nulla di personale, ma mi pare di non essere l’unico ad aver espresso critico disappunto.
    Son felice solo del fatto che asserisci di aver imparato molto dai commenti di questo articolo, quindi son lusingato dal fatto che forse, e dico forse, a qualcosa anche i miei commenti siano serviti.
    P.S.Provo a esprimermi sotto “falso nome” perchè è già il secondo commento che mi viene cancellato…ma sicuramente per errore 🙂 una svista…un errore di distrazione, insomma 🙂

    4 Mag 2008, 11:11 pm Rispondi|Quota
  • #32Alessandrino

    AhAh, fantastico, questa la pubblico: avete inserito la moderazione nei commenti su questo post 🙂
    Meraviglioso, che scoop!
    Ci faccio subito un articolo sgrammaticato sul blog meno seguito della rete!

    4 Mag 2008, 11:14 pm Rispondi|Quota
  • #33Alessandrino

    No, forse no, allora perchè il mio precedente commento è al vaglio della moderazione?
    Non riesco a capire come funzioni questo filtro, sicuramente su keywords, ma non essendo stato volgare non capisco perchè questo si e quello no….boh

    4 Mag 2008, 11:19 pm Rispondi|Quota
  • #34pierfrancesco99

    Ma ancora con questa storia? Luky ha ammesso l’errore, ha detto che starà più attento e questo dovrebbe bastare a chiunque no? Se poi ne vuoi fare una questione personale fai pure, ma far questione per un articolo di un blog mi sembra non dico assurdo ma quasi 😉

    4 Mag 2008, 11:19 pm Rispondi|Quota
  • #35Alessandrino

    pierfrance’, io rispondevo semplicemente ad accuse che lui mi aveva fatto, non credo di essere io quello che ne fa una questione personale, non sono io quello che copincolla il blog di chi vuole colpire senza successo.
    Lucky ha detto che starà più attento…vatte a guardà l’ultimo, vah!

    4 Mag 2008, 11:34 pm Rispondi|Quota
  • #36pierfrancesco99

    Alessandro secondo me la si puo chiudere qua. Luky ha ammesso l’errore e ha accettato le critiche. 🙂

    5 Mag 2008, 12:11 am Rispondi|Quota
  • #37Shor

    Sono stato fuori tutto il giorno e vedo a malincuore che qui c’è gente che gli piace fare le solite polemiche sterili . Luca ha scritto questo articolo peccando di leggerezza sicuramente, ma non credo sia il caso di metterlo al patibolo. L’articolo voleva solo segnalare una nuova uscita che a tanti avrebbe potuto interessare. Più volte Luca si è reso conto che ha sbagliato e l’ha scritto nei commenti.

    Le persone che scrivono per Geekissimo le scelgo io personalmente, il blog è mio e decido io chi ci scrive o no. Certo la preparazione è importante, ma quello che cerco negli articolisti che mi danno una mano, non è la vena giornalistica, bensì dei ragazzi appassionati di internet e tecnologia, che scrivono dando il massimo delle loro possibilità… e a me questo basta.

    Pertanto adesso BASTA con queste polemiche perchè mi sono veramente stancato. A buon intenditor poche parole 😉

    5 Mag 2008, 12:23 am Rispondi|Quota
  • #38Topo

    Respect

    5 Mag 2008, 12:30 am Rispondi|Quota
  • #39GuardRail

    Shor il fatto che decida tu non significa che si debba apprezzare sempre e comunque. Nè apprezzare sempre e comunque ogni articolo, nè apprezzare sempre e comunque la scelta di chi scrive.

    Detto questo, il massimo rispetto per una persona che spende il proprio tempo in modo appassionato, mettendo la propria passione a disposizione di tutti noi.

    Tuttavia, da un articolo che mi dice “in esclusiva” e “a grande sorpresa”, io mi aspetterei di rimanere sorpreso dal contenuto messo a disposizione “esclusivamente” da geekissimo.
    Tanto non si può dire per una, seppure utile, segnalazione.

    Spero che sia presa come una critica costruttiva, ovvero per quello che è 🙂

    Ciao
    GR

    6 Mag 2008, 12:18 pm Rispondi|Quota
  • #40CarloV

    un altra recensione sotto tono a mio parere….

    cioè l’anteprima nei feed si chiudeva con:

    “Personalmente, non utilizzo molto i client desktop per consultare le mie e-mail, ma con questo Thunderbird, mi sa che cambieranno le cose.”

    quindi ho aperto il sito per leggere tutto e…. maronn che delusione contenuti zero…

    6 Mag 2008, 8:41 pm Rispondi|Quota
  • #41StromLem

    [url=https://stromectolgf.online/#]ivermectin human[/url] ivermectin buy

    6 Giu 2022, 3:44 pm Rispondi|Quota
  • #42MichealGlach

    [url=https://cipro.best/#]ciprofloxacin mail online[/url] buy cipro cheap

    1 Lug 2022, 2:04 am Rispondi|Quota
  • #43Geraldpex

    [url=https://erectionpills.shop/#]erectile dysfunction pills[/url] ed pills for sale

    22 Lug 2022, 10:33 am Rispondi|Quota
  • #44Geraldpex

    [url=https://canadiandrugs.best/#]canadian medications[/url] cheap pet meds without vet prescription

    26 Lug 2022, 1:33 pm Rispondi|Quota