Leonardo.it

I say blog!


  • 15
  • Giu

Ctrl - Tab ovvero come aggiungere il tab-switching in Firefox

Di Pierfrancesco Petruzzelli (pierfrancesco99), in Firefox, Internet, Mozilla.

Ctrl - Tab ovvero come aggiungere il tab-switching in Firefox

Nelle prossime versioni di Firefox è prevista l’aggiunta del tab-switching, ma noi geeks possiamo aspettare mesi e mesi? Ovviamente no, ecco perché voglio segnalarvi l’estensione CTRL+Tab, che però non è compatibile con il quasi neonato Firefox 3.

Per installarla, se avete problemi con Firefox 3 come il sottoscritto, dovremo utilizzare il metodo descritto in questo articolo. Questa funzionerà in modo molto simile al Alt+Tab di Windows XP.



Dopo aver installato l’add-on se premiamo i tasti Ctrl+Tab ci sarà mostrata una finestra dove saranno presenti le thumbnails dei siti che abbiamo aperti nelle schede. L’ordine sarà uguale a quello delle schede aperte.

Potremo switchare da una scheda all’altra rilasciando il tasto Tab, facendo però attenzione a tenere sempre premuto il tasto Ctrl.

7 Commenti Scritto da Pierfrancesco Petruzzelli (pierfrancesco99)
Altri articoli:

Articoli correlati a "Ctrl - Tab ovvero come aggiungere il tab-switching in Firefox"


Commenti:

Sono stati scritti 7 commenti su "Ctrl - Tab ovvero come aggiungere il tab-switching in Firefox"

  1. richsanto

    non è assolutamente vero……..l’o installato sulla rc2 e va che è na bomba

    Rispondi  |  Quota
  2. A me ha dato problemi ;) Quindi ho voluto segnalare ugualmente come fare per chi dovesse incontrare le mie stesse difficoltà

    Rispondi  |  Quota
  3. Ma non è assolutamente vero! O_O L’ho installata con la RC3 e funziona benissimo

    Rispondi  |  Quota
  4. billy

    a dire il vero senza installare niente sulla rc si può già fare, è per quello che vi va e non da problemi, è già integrata di suo

    Rispondi  |  Quota
  5. No billy, puoi switchare ma se controlli meglio l’estensione offre anche una funzionalità di preview tramite thumb

    Rispondi  |  Quota
  6. richsanto

    an si billy………mi puoi dire come si fa????forse tu intendi firefox 3.1 (cerca negli articoli di geekissimo )

    Rispondi  |  Quota
  7. molto carina come estensione e comunque a me non ha dato nessun problema!

    Rispondi  |  Quota


Categorie

Feed RSS
Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.
Registrati & Login
Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.
Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:
Articoli in Evidenza
Tag Cloud 3D

Le tue vacanze partono dal web



I Blog del Network iSayBlog!




©Geekissimo, è parte del network iSayBlog.