Quattro modi per scaricare velocemente video da Youtube

Quattro modi per scaricare velocemente video da Youtube

Siamo alle solite un bel video su Youtube che voglio caricare sull’iPod, come posso fare? Ebbene oggi ho scoperto ben quattro soluzioni al mio problema, tutte molto veloci e semplici da utilizzare per scaricare video da Youtube.

Aggiungi un bacio

Tutte le lettrici il bacio lo devono dare a me, per quanto riguarda i lettori, adesso vi mostrerò come scaricare un video da youtube aggiungendo solamente la parola kiss all’url. Questo l’url del nostro video http://www.youtube.com/watch?v=dMH0bHeiRNg basterà aggiungere kiss prima di youtube e farlo diventare così http://www.kissyoutube.com/watch?v=dMH0bHeiRNg dopo di che premiamo Enter. Verremo guidati ad una pagina dove potremo scaricare il nostro video in formato flv o convertirlo.


Estensione per Firefox: YouTubeLoader

Il plugin YouTubeLoader è uno script di Greasemonkey, che permette di aggiungere un link Download MP4 sotto il video di Youtube. Dopo che clicchiamo quest’ultimo possiamo decidere se scaricare il file in mp4, 3gp o flv.

YouTube Catcher

YouTube Catcher è un servizio web dove possiamo inserire il link al video di Youtube e scaricarlo. Inoltre è disponibile un player FLV per guardare i video.

Tube Leecher

Come il precedente servizio Tube Leecher permette di scaricare il video inserendo semplicemente il link al video di Youtube. Tra i quattro senza dubbio è il più semplice da utilizzare ed il più veloce.

Via | makeuseof

21 commenti su “Quattro modi per scaricare velocemente video da Youtube”

  1. Bhe far caricare tutto il video e aprire la cache di IE… esce il file get_video.flv pronto… con firefox/opera non mi pare funzioni.

    Rispondi
  2. purtroppo i veri programmi utili vengono sempre scartati da questo sito.
    Scaricate http://www.pcrevenge.org/?p=1747 . Ha il lettore flv incorporato,converte i video in più formati ed ovviamente scarica video da youtube con possibilità di scaricarlo ad alta definizione se disponibile(solitamente il filmato non è .flv ma .mp4).

    Rispondi
  3. oppure utilizzare la funzione “Scarica video” integrata nelle ultimi versioni di RealPlayer: comparirà una finestrella piccola piccola nell’angolo destro superiore del video da scaricare, ci clicchi e il gioco è fatto! 😉

    Rispondi
  4. Installatevi l’estensione per firefox (funziona anche sul 3) Download Helper….scarica i video non solo da youtube 🙂 e anche “oggetti” mutimediali da qualunque sito…..provare per credere…solo che va opportunamente corretto nelle impostazioni… 🙂 🙂

    Rispondi
  5. scusa io voglio scaricare il video ma come faccio a salvarlo? io vado su youtube mette il titolo della canzone e il videl e la vojo salvare cm si fa? rispondete subito…..ciaooo a tutti

    Rispondi
  6. come posso fare a scaricare il messenger e youtube?non riesco ad entrare in facebook!io hotmail ma non me lo legge.ho provato un paglio di volte,come posso fare?

    Rispondi

Lascia un commento