Leonardo.it

I say blog!


ESET NOD32 AntiVirus gratis per 6 mesi

Di Pierfrancesco Petruzzelli (pierfrancesco99), in Antivirus, Internet, Tips/Trick.

ESET NOD32 AntiVirus gratis per 6 mesi

A quanto pare ESET tenta in tutti i modi di diffondere i proprio prodotti sul mercato cinese. Oggi voglio segnalarvi un’ altra offerta che permette di ottenere una licenza semestrale per NOD32 AntiVirus 2.7/3 e che con un semplice trucco potremo utilizzare anche noi europei. Innanzitutto scarichiamo l’edizione in cinese semplice di PPLive e installiamola.

Dopodiché eseguiamo PPLive NetTV come amministratore e nell’interfaccia utente scegliamo Help -> Obtain Free NOD32. Clicchiamo sul link che nell’immagine sottostante è colorato in rosso. Ci verrà mostrato così un codice seriale che dovremo copiare.
ESET NOD32 AntiVirus gratis per 6 mesi



Adesso scarichiamo ESET NOD32 v2.7.39 Build 2779 ed installiamolo. Dato che il setup è in lingua cinese, ecco qui sotto alcuni screenshot per aiutarvi durante il processo.

ESET NOD32 AntiVirus gratis per 6 mesi

ESET NOD32 AntiVirus gratis per 6 mesi

ESET NOD32 AntiVirus gratis per 6 mesi

Finita l’installazione apriamo l’Update (vedete la figura qui sotto) questa sezione contiene l’username e la password validi per ESET NOD32 2.7 e 3.0 La password è coperta dagli asterischi e per scoprirla dobbiamo scaricare ed eseguire Password Viewer.

ESET NOD32 AntiVirus gratis per 6 mesi

Ottenuti questi dati possiamo disinstallare questa versione di NOD32 e scaricare da questa pagina o la versione 2.7 o la 3 di NOD32. Quando durante l’installazione chiederà di inserire un nome utente e una password validi incolliamo quelli ottenuti precedentemente. Et voilà per i prossimi 6 mesi avremo una copia di NOD32 regolarmente registrata.

8 Commenti Scritto da Pierfrancesco Petruzzelli (pierfrancesco99)
Termini legati all'articolo: , , , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "ESET NOD32 AntiVirus gratis per 6 mesi"


Commenti:

Sono stati scritti 8 commenti su "ESET NOD32 AntiVirus gratis per 6 mesi"

  1. marco

    il nod 32, credo che abbia perso la sua efficacia,lo ho usato per molto tempo e mi sono accorto che ultimamente non trovava quasi niente e veniva facilmente disattivato dai virus, preferisco il nuovo AVG 8.0

  2. Marco

    Bellissimo questo trucchetto proprio ieri mi è scaduta la licenza.
    Ciao e grazie!!!

  3. SEJ

    SECONDO ME UNO DEI MIGLIORI, A ME NN MI HA MAI DATO PROBLEMI.

  4. Nod32 gratis

    per 2.7 non servono password o codici basta questo

    copiatelo in file reg e aggiungetelo al registro

    Windows Registry Editor Version 5.00

    [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Eset\Nod\CurrentVersion\Info]

    “View_CLSID”=dword:0

  5. Floop

    ok Nod32 ma sei un pò vago non trovi? facciamo a fidarsi?

    geekissimo spiega sempre come e perchè si deve fare questa o quella procedura e se permetti mi fido di +

  6. Matteo

    Salve.. ho provato ad usare il vostro metodo.. ma non riesco ad ottenere il seriale.. apro il programma eseguendolo come amministratore, ma quando vado per cliccare sulla scritta rossa mi da : Failed to apply for free active code. come posso fare?? Grazie a presto..

  7. angelo
  8. Donato

    Salve.. non ho capito come faccio a copiare il codice seriale da ppstream?? cioè quando clicco sul link mi appare una finestra con un codice..ma non si può copiare..illuminatemi..non so cosa fare……grazie


Categorie

Feed RSS
Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.
MWSF09 Live Blog

Live Blog del Keynote- Macworld 2009

Guadagnare Online

guadagnare online

Registrati & Login
Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.
Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:
Articoli in Evidenza
Tag Cloud 3D



I Blog del Network iSayBlog!