Leonardo.it

I say blog!

  • 19
  • lug

Speckly: nuovo motore di ricerca per file Torrent

Pubblicato da @mister6339 (Michele Laganà)in Motori di Ricerca, Siti Web, Torrent | 19 luglio, 2008 | 9:00 am

Il protocollo P2P torrent è sicuramente quello più usato dalla maggior parte degli internauti. Sono diversi i siti che consentono il download dei famosi file .torrent per il successivo download di un file da questa rete, proprio per il loro grande numero, sono nati dei veri e propri motori di ricerca, se vogliamo, possiamo definirli i figli di Google.

Nei mesi passati Geekissimo vi ha segnalato la nascita di PizzaTorrent, YouTorrent e circa 3 mesi fa, Geekissimo vi ha presentato anche LookTorrent. Oggi però c’è da aggiungere un altro sito a questa lista, sicuramente, un sito che molti inseriranno tras i propri Preferiti vista la sua enorme affidabilità e la velocità nel restituire i risultati delle ricerche.


Speckly è il nuovo motore di ricerca che vi ho anticipato poco prima. La sua grafica, molto simile a quella di Google, permette di fare ricerche sui siti: MiniNova, IsoHunt, Seed Peer, Monova, FullDls.com e tanti altri. Una delle sue caratteristiche principali è la divisione in categorie dei risultati trovati. Le categorie disponibili sono: software, documenti, musica, film e archivi.


Termini legati all'articolo: , , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Speckly: nuovo motore di ricerca per file Torrent"



Commenti:

E' stato scritto un commento su "Speckly: nuovo motore di ricerca per file Torrent"




Il network di ISayBlog!


Diventa fan di Geekissimo su Facebook!

Gallery

Windows 8


Consigliaci su Google!

Archivi

Categorie