
Vi piacciono le olimpiadi? Siete Geek? Benissimo, allora non potete non guardare direttamente sul vostro computer le Olimpiadi di Pechino 2008. Oggi infatti vi presenterò 2 servizi che vi permetteranno di seguire on-line i Giochi Olimpici.
Il primo servizio di cui vi voglio parlare, di cui avevamo già parlato in passato, si tratta di ItaliaStreaming, il servizio che offre gratuitamente film e serie televisive in streaming, dal quale dall’8 di Agosto permetterà di godervi le Olimpiadi in diretta streaming comodamente dal vostro computer.
Per iniziare la visione basterà premere sul menù la voce “Olimpiadi in diretta” e iniziare la visione.
Il secondo servizio invece è offerto dalla Rai, RaiSport – Pechino 2008, la quale ha realizzato un portale per le Olimpiadi 2008 dove offre ben 19 ore al giorno di diretta in streaming e le registrazioni delle gare già svolte con tutti i risultati.
Il punto di forza del servizio della Rai sta infatti nei contenuti aggiuntivi: i riassunti delle gare, le medaglie del giorno, la galleria fotografica, la possibilità di rivedere gli eventi già svolti e tanto altro ancora.
Altra chicca del servizio Rai è la radio on-line completamente dedicata alle Olimpiadi: per non ha voglia di seguire i video può benissimo ascoltare tutte le novità in diretta lavorando contemporaneamente ad altri progetti.
Unica pecca di questo servizio è la pesantezza del portale: quindi attenzione a non sovraccaricare il sistema con altri software o schede aperte.





I commenti sono chiusi.