GamersTube: YouTube per i giocatori

Copie dell’ormai famosissimo portale YouTube in Rete se ne trovano a centinaia. Si va dai portali che offono video hot a quelli che offrono video “divertenti” e simili.

Chiunque può crearsi un portaile di streaming in pochi secondi: basta avere uno spazio Web a disposizione e scaricare uno dei tantissimi script per questo scopo che si trovano in Rete.

A mio parere vi sconsiglio di realizzarvi un vostro portale per lo streaming dato che ormai in Rete saranno almeno un migliaio i servizi del genere.

Quello che vi consiglio di fare invece è quello di dare una occhiata proprio ad uno di questi innumerevoli servizi di streaming che si trovano in rete: GamersTube.


Se siete accaniti giocatori di videogame non potete non mettere questo portale tra i vistro segnalibri.

Grazie a questo servizio dedicato soprattutto ai giocatori di videogame, potrete vedere i migliori video della Rete dei vostri giochi preferiti e potrete caricare i vostri video, magari per vantarvi con gli amici di alcuni record incredibili che avete raggiunto.

Questo portale è anche ottimo per poter scambiare dei consigli e chiedere aiuti a dei giocatori veramente abili.

Per poter iniziare a partecipare alle varie comunità e per caricare i propri video è necessaria l’iscrizione che richiede pochissimo tempo.

I commenti sono chiusi.