Leonardo.it

I say blog!


  • 26
  • Ago

Domains by Text, il modo più veloce per dare un nome a un nostro dominio Web

Di Luca Marino (Lukychan), in Siti Web, Web 2.0.

Possedere un dominio Web di questi tempi è una cosa normale per persone di tutte le età, grandi o piccoli che siano.
Ne esistono di tutti i tipi, dall’argomento Informatica all’argomento cucina. C’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Ed ecco che a questi si aggiungono i servizi Web 2.0 e a proposito di ciò oggi ve ne proponiamo uno simpatico il quale permette di dare un nome molto velocemente al proprio dominio. Mi riferisco a Domains by Text.



Infatti, tramite un semplice SMS creeremo in modo altrettanto rapido un nostro sito Internet.
Basterà inviare un messaggio dal telefono al numero 41411 con testo “IDEANAME” sopra al nome del sito che più ci piace.

Riceveremo come risposta se il nome è disponibile assieme ad un codice da scrivere in un apposito “box” nel sito in questione (Domains by Text).
Ebbene, godetevi il vostro dominio al meglio, sfruttandolo in modo eccezionale.

9 Commenti Scritto da Luca Marino (Lukychan)
Termini legati all'articolo: , , , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Domains by Text, il modo più veloce per dare un nome a un nostro dominio Web"


Commenti:

Sono stati scritti 9 commenti su "Domains by Text, il modo più veloce per dare un nome a un nostro dominio Web"

  1. scusate ma…. l’utilità?

  2. Ludovico

    costa? com’è il dominio?? fate un articolo con le palle perfavore..

  3. lukychan

    Beh, ancora non l’ho acquistato ma sembra che costi :)

  4. Non se capisce na mazza su st’articolo

  5. Skanker

    articolo inutile

  6. Marco Mornati

    Beh farà parte di tutti quei servizi offerti (a caro prezzo ) per i cellulari.

    Quando abbiamo dovuto comprari i nostri due domini abbiamo fatto fatica a scegliere (in 3) un nome che fosse adeguato. Ma la parola chiave è appunto adeguato… solitamente il nome del dominio deve richiamare il contenuto, altrimenti mi trovo con una cosa del tipo http://www.vivalacalzamaglia.it che parla di caccia e pesca! ;) Il problema è la difficoltà mnemonica del tutto! ;)

  7. [...] Geekissimo Agregar éste artículo [...]

  8. Anonimo

    che schifezza quest’articolo… non sapevate che fare??

  9. Mat


Categorie

Feed RSS
Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.
Registrati & Login
Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.
Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:
Articoli in Evidenza
Tag Cloud 3D



I Blog del Network iSayBlog!




©Geekissimo, è parte del network iSayBlog.
page counter