Leonardo.it

I say blog!

  • 13
  • set

Avviato il primo concorso per aspiranti giornalisti indetto da Google e Youtube!

Di Michele Laganà (Mister6339), in Google, youtube.

FLV Converter

Sono tanti i giovani giornalisti che ogni giorno leggono Geekissimo e oggi voglio segnalarvi un concorso indetto da Google e Youtube, con la collaborazione di Sony Vaio e Intel. Il concorso dal nome Project: Report, è aperto a tutti gli aspiranti giornalisti che si voglio far conoscere grazie alla rete e Youtube che si presenta sempre come una grande vetrina.

Il concorso è diviso in tre fasi. Nella prima, tutti gli iscritti al concorso dovranno preparare un video, di massimo 3 minuti, dove raccontano la storia di un personaggio vicino alla vita del giornalista, che può interessare a tutto il mondo. Al termine di questa fase, chiusura prima fase il 5 ottobre alle 24.00, verranno estratto 10 vincitori. Concluso questo livello, partirà il secondo, da cui usciranno 5 vincitori scelti, questa volta, dagli utenti di Youtube.



Completata questa fase, si entra nella terzo ed ultimo livello di questo concorso. Al termine di questo livello, il vincitore si poterà a casa una borsa di studio dal valore di 7.000 che gli permetterà di girare un servizio giornalistico all’estero con il supporto di Pulitzer Center, altro partner di questa iniziativa. I vincitori di ogni livello si porteranno a casa dei premi dati in omaggio da Sony Vaio e Intel.

Insomma, il concorso è aperto a tutti, adesso non vi resta che prendere in mano la telecamera e iniziare a girare il vostro servizio. Per capire ancora meglio il concorso, guardate il video qui sotto, sicuramente vi chiarirà meglio le idee.







Termini legati all'articolo: , , , , , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Avviato il primo concorso per aspiranti giornalisti indetto da Google e Youtube!"


This website uses IntenseDebate comments, but they are not currently loaded because either your browser doesn't support JavaScript, or they didn't load fast enough.

Commenti:

Sono stati scritti 2 commenti su "Avviato il primo concorso per aspiranti giornalisti indetto da Google e Youtube!"

  1. Francesco

    Bella iniziativa! Però immagino che il servizio sia da realizzare interamente in inglese…

  2. @ Francesco:
    Guarda, questo non lo so, nel blog non indicano nulla riguardo la lingua.





Segui Geekissimo su Twitter Diventa fan di Geekissimo su Facebook Segui Geekissimo su FriendFeed!

Gallery

Diventa fan di Geekissimo su Facebook!


Partecipa al contest!

Feed RSS

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

Articoli in Evidenza

120x60 Genius Card Studenti Hotel - High Traffic

Annunci Google


Archivi

Categorie






©Geekissimo, è parte advertising del network iSayBlog.