BabyMaker 3000: Genera tuo figlio!

Ormai grazie ad Internet possiamo fare proprio di tutto e il servizio che vi presento oggi conferma questa teoria.

Già, perchè da oggi è possibile scoprire come sarà il vostro figlio semplicemente caricando due foto: una della mamma e una del papà.



Il servizio di cui vi sto parlando si chiama BabyMaker3000 e, tanto per cambiare, è in perfetto stile Web 2.0, realizzato in Flash.

L’unica cosa che dovrete fare sarà quella di aggiungere 2 foto, le quali dovrebbero corrispondere a quelle della mamma e del papà, ma che per divertimento possiamo anche sostituire a nostro piacimento.

Il processo di “produzione” del figlio è abbastanza veloce e non richiede nessun tipo di registrazione.

11 commenti su “BabyMaker 3000: Genera tuo figlio!”

  1. Ci sono almeno 8 geni coinvolti nella trasmissione ereditaria del colore dei capelli, e il meccanismo non è ancora chiaro. Senza contare che il fenotipo è determinato per un’alta percentuale dall'”ambiente”…fosse così facile…

    Rispondi
  2. leggete termini e condizioni d’uso….i signori in questione se accettate (e non potete non accettare x usarlo) si prendono il diritto di fare quello che vogliono delle foto caricate.

    tirata d’orecchio x l’autore del post che sottolinea l’assenza di registrazione ma non questo…

    Rispondi
  3. bello.. mi piace proprio.. per la questione della privacy.. beh.. mi sembra che succeda sempre così coi servizi del web 2.0. o mi sbaglio? penso a quei siti di ritocco di foto o simili da fare tutto on line..

    Rispondi

Lascia un commento