Leonardo.it

I say blog!

  • 10
  • nov

GameSpot, il portale numero uno per tutto ciò che riguarda il Gaming

Pubblicato da Luca Marino (Lukychan)in giochi, Web 2.0 | 10 novembre, 2008 | 9:00 am

Siete in cerca di giochi che possano soddisfare i vostri bisogni e i vostri desideri come non mai? Avete voglia di saperne di più su un horror per la vostra console da tavolo? Bene, se vi ponete spesso almeno una di queste due –principali- domande non potete fare a meno di conoscere GameSpot, il portale numero uno per tutti gli amanti del Gaming (anche per chi è tutt’ora alle prime “armi”).

In questo sito avrete accesso illimitato a news, recensioni, giudizi e immagini con tanto di video tramite un database molto vasto (pensate, non ho ancora trovato un gioco che GameSpot non abbia nei suoi server) il quale soddisfa davvero tanto in questo ambito.


Grazie al suo più che discreto aspetto grafico -fluido e compatto-, il progetto in questione portato avanti dalla CNET vanta di mesi e mesi di esperienza nell’ambito del Gioco “virtuale” essendo più che stimato dai migliaia di lettori presenti quotidianamente.

E’ anche possibile effettuare il log-in dopo essersi associati ad un account per usufruire pienamente delle funzioni che GameSpot mette a disposizione e navigare così esprimendo varie opinioni a proposito di un argomento trattato.


Termini legati all'articolo: , , , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "GameSpot, il portale numero uno per tutto ciò che riguarda il Gaming"



Commenti:

Sono stati scritti 6 commenti su "GameSpot, il portale numero uno per tutto ciò che riguarda il Gaming"

  1. Marco

    Non sono mesi e mesi di esperienza ma anni e anni.
    Non permette accesso illimitato ma per alcuni servizi serve una registrazione a pagamento (almeno fino a poco fa).
    Ci sono “tutti” i giochi perché hanno fatto un sacco di pagine vuote da utilizzare come segnaposto: quindi se cerco informazioni su vecchi giochi mi ritrovo in prima posizione la loro pagina magari vuota :-(

    Ma sei stato pagato per questo articolo? :-D

    Marco

  2. Godlike

    @Luca Marino: oh ma ti è arrivata voce che il muro di Berlino è caduto?

  3. Pip

    Classico articolo marchetta, come quello sul fantomatico robot e quello sul sito delle aste online.

  4. Luca Marino (Lukychan)

    @Marco: sulla registrazione hai ragione, pardon ^^…per quanto riguarda quel problema delle pagine vuote, beh…a me non è mai capitato :)
    Preciso che ho detto mesi e mesi pur sapendo degli anni di esperienza di GameSpot solo per una questione di fonetica (anni e anni suona male, mesi e mesi è meglio, non trovi? :D ).

  5. gott4

    è da anni che cerco giochi su questo sito e devo dire che è ottimo!

  6. Tanc

    Io ho sempre usato Multiplayer.it, lo trovo meglio.




Il network di ISayBlog!


Diventa fan di Geekissimo su Facebook!

Gallery

Windows 8


Consigliaci su Google!

Archivi

Categorie