Geekissimo

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #23

 
Shor (Angelo Di Veroli)
23 Novembre 2008
0 commenti

Benvenuti all’appuntamento settimanale con il mondo Apple raccontato attraverso i migliori post di TheAppleLounge. Se anche voi non volete perdervi nemmeno un post a tema Apple iscrivetevi al feed di TAL. Vediamo insieme di cosa è successo a Cupertino e dintorni nell’ultima settimana.

Sblocco iPhone 2.2 con QuickPwn e PwnageTool. A tempo di record, dopo solo due giorni dall’uscita del firmware 2.2 per iPhone, il DEV Team ha rilasciato le nuove versioni dei suoi software per lo sblocco del melafonino.

Mac Pro Mini, un altro Mac che tutti vorrebbero. I fan di Apple attendono speranzosi le novità future sul Mac mini. nel frattempo c’è chi se ne costruisce una versione personalizzata a partire da un vecchio MacBook.

Nuovi Cinema Display LED, costano troppo? Apple ha reso disponibili i nuovi Cinema Display LED. Prodotti straordinari, è vero, ma con diverse limitazioni,  e un prezzo che secondo TAL davvero non li rende competitivi.

MMS per iPhone, ci pensa Telia Sonera. Secondo molti la carenza di MMS nell’iPhone è uno dei grandi problemi del device (ma ci sono le e-mail!). Il carrier svedese Telia Sonera potrebbe risolvere con un programmino personalizzato offerto agli utenti.

AAPL, giovedì nero in borsa. La crisi non risparmia nemmeno il titolo Apple, che nonostante l’ottima salute di cui gode l’azienda di Cupertino (tanti soldi in banca, prodotti che vendono bene) scende fino agli 80$ per azione.

IBM, 3 milioni di $ di indennizzo a Papermaster. Il caso Papermaster, il dirigente ex-IBM che Apple vorrebbe assumere, si complica per Big Blue. La corte ha deciso che per risarcire Papermaster in caso si decida che IBM non aveva il diritto di sporgere denuncia vero si lui, il colosso dell’informatica deve versare in acconto 3 milioni di dollari.

Tony Fadell, Steve lo aveva già “avvertito”. Tony Fadell è il papà di iPod e iTunes ed è il dirigente che dovrà essere sostituito da Mark Papermaster. In un video del keynote 2007 Steve nel provare pubblicamente l’iPhone cancella Fadell dai suoi contatti. Avvertimento?

Categorie: Apple
Tags: Best of,  TAL,  theapplelounge, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #25

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #25

Eccoci ad un nuovo appuntamento settimanale con i migliori post di TheAppleLounge, il blog di IsayBlog! Network dedicato al mondo della Mela. Vi ricordo che per leggere i post di […]

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #11

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #11

Le ferie stanno per finire e le città cominciano a ripopolarsi di lavoratori freschi di vacanze. Senza scomodare i Righeira (l’estate sta finendooo/e un anno se neeee va…) consoliamoci con […]

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #7

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #7

Eccoci ad un nuovo appuntamento con le  news dal mondo Apple, con una raccolta dei migliori post pubblicati questa settimana su TheAppleLounge. Se anche voi, come me, volete rimanere sempre […]

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #6

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #6

Buona domenica a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con i migliori post di TheAppleLounge. Vediamo insieme il best of degli ultimi sette giorni. Scrivi una frase, vinci un […]

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #3

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #3

Anche oggi, come ogni settimana, voglio segnalarvi alcuni degli articoli più interessanti pubblicati da TheAppleLounge nel corso degli ultimi sette giorni. Buona mela a tutti! Leopard Tips – Quarta puntata. […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento