
Anche se vedendo l’ultimo calendario di Natalia Bush (con la vista residua) non si direbbe, non tutte le “photoshoppate” riescono col buco (e nemmeno i termini, a quanto pare… ma solo quello riusciva a rendere bene l’idea!).
Basta, infatti, dare una veloce occhiata a siti come Photoshop Disasters per rendersi conto che anche i maestri della computer grafica sono umani… e talvolta “brilli“! Come avrete ampiamente intuito, questo particolarissimo spazio web è dedicato a tutti i “disastri” figli della grafica computerizzata che, in maniera tutt’altro che clandestina, hanno fatto bella mostra di sé su riviste, cartelloni pubblicitari, copertine di DVD, CD musicali e tanto altro.

Che ve ne pare di questa pubblicità di Emporio Armani con come protagonista la pop-star Beyonce e le famosissime sorelle “mano” della Famiglia Addams?

Anche il fascino della cuginetta di “Elephant Man“, protagonista della pubblicità di un denitrifico, è innegabile. Va ammesso!

Ed ecco cosa ha attratto così tanto Carla Bruni, al punto da farla diventare la moglie del Presidente francese Nicolas Sarkozy.

Tra poco è Natale: non dimenticate di donare qualche euro all’associazione “Little People, bambini a metà”!

Sicuri di volerla invitare ancora a cena?

Non avete ancora fatto la vostra donazione? Ma siete proprio dei geek senza cuore!

Evidentemente, qualcuno non sa ancora dell’esistenza di strumenti come “timbro”, “sfumino”… o Casablanca!
Insomma, come avrete capito, ce ne sono davvero a bizzeffe e di qualsiasi genere. Prima di lasciarvi cadere tra le spassosissime braccia di Photoshop Disasters, però, vogliamo segnalarvi l’esistenza della sezione “Photoshop of Horrors” sul sito Jezebel, che è dedicato esclusivamente alle mostruosità digitali riguardanti le star dello jet-set internazionale.
Buon divertimento a tutti!





I commenti sono chiusi.