Leonardo.it

I say blog!

  • 21
  • dic

Come effettuare un backup di Internet Explorer

Pubblicato da Pierfrancesco Petruzzelli (pierfrancesco99)in Internet Explorer | 21 dicembre, 2008 | 4:00 pm

Internet Explorer non offre un opzione per effettuare il backup delle impostazioni. Questo può essere un problema per gli utenti che vogliono salvare le proprie opzioni per ragioni di sicurezza o per trasferirle su un altro computer.

Per questo motivo oggi voglio segnalarvi Internet Explorer Backup un software che permette di effettuare il backup delle impostazioni di Internet Explorer, dei favoriti, impostazioni proxy, password, cookies e account dialup.

Una volta effettuata la nostra copia di sicurezza, dovremo installare il software su un altro computer per effettuare il restore. La cosa interessante di questa utility è rappresentata dal fatto che non è un problema fare un backup di IE5 e ripristinarlo su un pc con IE6.

Internet Explorer Backup è davvero molto semplice da utilizzare e permette anche di programmare i backup. Inoltre questi possono anche essere compressi, protetti da password e limitati in dimensioni. Internet Explorer Backup supporta tutte le versioni di IE dalla 4 alla 7.


Termini legati all'articolo: , , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Come effettuare un backup di Internet Explorer"



Commenti:

E' stato scritto un commento su "Come effettuare un backup di Internet Explorer"

  1. Come faccio a | Come salvare e ripristinare le impostazioni di Internet Explorer




Il network di ISayBlog!


Diventa fan di Geekissimo su Facebook!

Gallery

Windows 8


Consigliaci su Google!

Archivi

Categorie