Leonardo.it

I say blog!

  • 06
  • gen

SUPER, video player ed encoder, giunge alla versione 2009

Pubblicato da Ivan Trapassoin Freeware, Software, Utility, Video | 6 gennaio, 2009 | 9:00 am

Apprezzatissimo e completo. Questi due aggettivi sono senza dubbio i più appropriati per il noto encoder e player SUPER, strumento indispensabile per la riproduzione di quasi ogni formato video e la conversione. All’esordio la versione 2009, ulteriormente arricchita con nuovi formati e con l’aumento della compatibilità. Un log più dettagliato lo si trova in appresso:

  • Aggiunto il supporto per la codifica, la riproduzione ed il rendering dei formati WMV9, WVC1 e WMA3 con ASF, AVI, MKV, WMV e Zune containers
  • Aggiunto il supporto Bframe, durante l’utilizzo dei video codecs per WMV9/WVC1


  • Aggiunto OGG Output Container (solo Audio) e rinominata l’estensione OGG(Video, Audio) in OGM(Video, Audio)
  • Aggiunto il supporto per la codifica, la riproduzione ed il rendering Vorbis con l’OGG Container (solo Audio)
  • Aggiunto il supporto per la codifica, la riproduzione ed il rendering FLAC coi Containers MKV, OGM, OGG
  • Aggiunto H.264 Profile/Level/Ref CheckBox per ottimizzare i Containers 3GP/3G2, iPod, Zune, PSP, PS3, TS e M2TS
  • Corretti tanti piccoli bugs e ottimizzata e migliorata la codifica

Il changelog completo ed in lingua originale è disponibile sul sito di SUPER, a questo indirizzo. Concludiamo subito per darvi immediatamente l’opportunità di utilizzare il programma, non prima però di aver segnalato il tortuoso iter necessario per scaricare SUPER dal sito ufficiale.

Occorre cliccare su Freeware, SUPER, Download, poi Donload and Use, poi scorrere un’interminabile pagina fino alla fine e cliccare su Download SUPER © setup file. Per chi non vuole seguire questo lungo cammino, fornisco il link direttamente qui o consiglio di rivolgersi a download mirror (ottenibili con una non troppo impegnativa googlata).

A tutti voi una buona navigazione :D A presto!


Termini legati all'articolo: , , , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "SUPER, video player ed encoder, giunge alla versione 2009"



Commenti:

Sono stati scritti 12 commenti su "SUPER, video player ed encoder, giunge alla versione 2009"

  1. danielyno

    sul mio portatile non funzionava bene, ora uso il xilisoft video convert, megliore sia nella grafica che nei formati, solo che è a pagamento….

  2. Evane

    Io lo trovo ottimo.L’ho usato più volte.

    “il tortuoso iter necessario per scaricare SUPER dal sito ufficiale. ”
    E’ vero, per scaricarlo c’è sempre un giro incredibile di link! :D

  3. france

    avira antivir blocca l’installazione
    segnala almeno 2 troian

  4. Benz83

    @danielyno: anche a me sul portatile non va tanto bene.quando faccio partire il programma compara le prestazioni e per il processore gli mancano un paio di Hz.

    Qualcuno conosce una guida in italiano? A me serviva trasformare i Mkv in Xvid compatibili con i lettori standalone

  5. Paolo

    io l’ho scaricato e installato sotto consiglio, ma mi sono sempre trovato male, in ogni conversione mi dava sempre problemi mi sono rotto le scatole e lo disinstallato..

    adesso uso Clone2Go Video Converter semplice grafica molto più carina…

  6. TulipanoNero

    Io l’ho sempre usato in modo soddisfacente per convertire filmati per la psp, però ho solo questo riscontro di uso…

  7. forniture alberghiere

    1) un annetto fa mi vedeva un solo processore del mio dual core e non elaborava i video, ma comunque se ho poca ram o poca cpu, ed ho pazienza, perchè non elaborare i video?
    2) perchè di un programma gratuito rendere cosi difficile il download? ok io mi sono sempre arrangiato, ma tanta gente normale avrebbe potuto pensare che era una presa in giro o persino un sito di hacker, o comunque molti impazienti uscirebbero dal sito diminuendo la diffusione del programma

  8. forniture alberghiere

    da firefox a me il link del download diretto non va come dovuto, vedo questa pagina:
    http://www.erightsoft.info/S6Kg0.html
    con su scritto:
    SUPER©.v2009.build.35(Jan.5,2009) FreeWare for Windows® Comes with a full Installer / Un-Installer package.
    ———-
    e sotto c’è un bannerone di google, ma la scritta sopra non è cliccabile ed oltre alla pubblicità di google non vedo altro e non parte alcun download in automatico, ho l’ultima versione di firefox..

  9. Mario

    Un altro software free per convertire è FormatFactory (http://www.formatoz.com/). Ha una grafica gradevole e converte video, audio e immagini. Non ha una infinità di opzioni e supporta meno formati, ma proprio per questo è spesso più pratico.

  10. pepstx

    il link diretto per scaricarlo non funziona, primo.
    secondo, l’ho scaricato lo stesso dal sito con i passaggi e una volta downlodato non parte l’istallazione! boh!
    dice: INVALID DATABASE e sotto:
    THE ISTALLATION WILL BE CANCELLED
    anche con la compatibilità ad xp

  11. editor

    “….da firefox a me il link del download diretto non va come dovuto…”

    Quoto! Il link diretto col mirror più vicino è questo: http://download.softpedia.ro/dl/bca3abf1ad90cb16ace36dacab89bc87/4963bd57/100023696/software/MULTIMEDIA/VIDEO/ENCODER/SUPERsetup.exe

  12. sanghino

    Provato …. e disinstallato !!!!

    Non sono riuscito neanche a convertire un file …. messaggio: il mio pc potebbe non avere suff ram (2 GB) o CPU poco performante 2,4 Ghz dual core …. peccato ancora sto cercando un software semplice …. ma per adesso VirtualDub rimane insuperabile …. ciauz




Il network di ISayBlog!


Diventa fan di Geekissimo su Facebook!

Gallery

Windows 8


Consigliaci su Google!

Archivi

Categorie