Leonardo.it

I say blog!

  • 19
  • feb

Microsoft compila la build 7048 di Windows 7. Sarà la RC?

Pubblicato da Luca Marino (Lukychan)in News, Windows 7 | 19 febbraio, 2009 | 9:00 am
2008-11-07_183942

Sappiamo bene che subito dopo il rilascio della prima beta del nuovo OS di casa Microsoft sui canali torrent si è subito manifestata la build 7022 in versione 32-Bit e si è anche pensato ad una ulteriore release, quale 7032.

Ma gli amici di Softpedia ritengono che proprio 8 giorni fa sia stata compilata ufficialmente la tanto attesa RC, pronta per essere testata.


Questo fa presupporre che il rilascio pubblico di questa versione sia stato anticipato da parte della più grande azienda di Redmond (si ipotizza ad Aprile 2009).
Le nuove funzioni non sono state riportante, mentre il numero di “serie” è il seguente: 7048.winmain_win7rc1.090211-1625.

Voi cosa ne dite? E’ possibile che Steve abbia velocizzato così tanto i lavori a casa sua? A voi l’ardua sentenza…


Termini legati all'articolo: , , , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Microsoft compila la build 7048 di Windows 7. Sarà la RC?"



Commenti:

Sono stati scritti 17 commenti su "Microsoft compila la build 7048 di Windows 7. Sarà la RC?"

  1. lumo

    Se è vero hanno fatto un pessimo lavoro :lol:

  2. brizio fabrizio

    diamo tempo al tempo

  3. Stephen

    La notizia non mi sorprende più di tanto, io faccio un Master di 1° livello in Microsoft Office e Adobe e posso assicurarvi che mi hanno detto mi dissero gia dallo scorso dicembre che Windows 7 sarebbe stato commercializzato a “Maggio”, adesso so che aveva ragione ;)
    Fin’ora tutto quello che si è letto erano solo chiacchere, la Microsoft ha gia pianificato tutto e pronto tutto gia da molto tempo prima in gran segreto

  4. Stephen

    ops volevo dire “mi dissero” senza “mi hanno detto” xD

  5. pix
  6. Graziano

    Steve è Steve Ballmer, che ha preso il posto di Bill Gates!
    Cmq “il miglior Steve” è Steve Jobs, lui si che dalla sua testa sa tirare fuori delle ottime idee! Apple The best.
    Cmq con win 7 hanno fatto un buon lavoro.

  7. Iperzampem0

    @ pix:
    Steve Ballmer no? Certamente non Steve Jobs! :D

  8. Stephen

    @ pix:
    Steve Ballmer presidente di Microsoft al posto Bill Gates

  9. Oliver

    Ottimo lavoro! Spero tanto nell’uscita della Rc. Sono un felice utente che usa la Beta, scaricata il giorno dopo dell’uscita ufficiale. è un ottimo sistema, farà sicuramente un boom di vendite. Lo uso in dual boot conXp

  10. Luca

    @ Oliver
    Io il tri boot : windows 7 – Mac Osx – Ubuntu :p

  11. Oliver

    @ Luca:
    Perfetto! Ma io ti supero: Ubuntu lo ho sulla Pendrive!!!

  12. Davide

    io vi frego….
    :D

    Windows 7 beta2
    Windows Vista Ultimate 64bit
    Kubuntu (pen drive)
    Mac Osx (Ideneb su hard disk esterno)

  13. EnricoG

    Oggi e’ stato confermato che la notizia e’ un bufala, la build interna piu’ recente e’ la 7046 e non si tratta ancora del ramo RC, che comunque non e’ che avra’ una singola build, ci sara’ tutta la fase di escrow prima della RC ufficiale.
    Del resto 3 settimane di bug fixing per la beta sarebbero stati un tempo troppo breve per essere credibile.

    @Davide: la beta 2 di Windows 7 non esiste… se hai una build successiva alla 7000 fai attenzione perche’ la ISO della 7022 che si trova in rete ti installa un trojan.

  14. Oliver

    @ Davide
    Non vale però! Ti manca solo Xp e hai finito!
    @ EnricoG:
    Anche io su siti inglesi ho letto che la Built 7048 non esiste e l’ultima è la 7046, ma ci siamo vicini, o no? A me W7 si è bloccato sì e no 2 volte in più di un mese di utilizzo.

  15. we
  16. Oliver

    @ we:
    ma la build 7050 non esiste!!!!!!!!!!

  17. we

    avete ragione scusate
    come fate a mettere le faccine??????????




Il network di ISayBlog!


Diventa fan di Geekissimo su Facebook!

Gallery

Windows 8


Consigliaci su Google!

Archivi

Categorie