Geekissimo

10 iPhone Apps per tutti gli amanti dei Cani

 
Superkick
29 Dicembre 2009
0 commenti

Animali e Tecnologia? Sorprendentemente, l’intesa tra questi due mondi totalmente opposti tra loro c’è, e sono tanti gli strumenti tecnologici prodotti dall’uomo per poterci divertire con il nostro animaletto preferito, o per migliorare il suo tenore di vita e farlo divertire. Per quanto riguarda invece la tecnologia, sono state sviluppate molte applicazioni da sfruttare con i nostri animali. Oggi vi presentiamo 10 iPhone Apps per tutti gli amanti dei Cani.

  1. Off Leash
    Come tutti i possessori di cani ben sanno, non c’è un modo migliore per far divertire un animale che portarlo a spasso o a giocare in un parco con i suoi simili. Questa applicazione gratuita, sviluppata da Eukanuba (famosa azienda produttrice di mangimi) segnala sul vostro iPhone tutti i parchi vicini, e le indicazioni stradali per raggiungerli.
    Costo: Gratis
  2. Cesar Says
    Applicazione gratuita molto utile da sfruttare per l’addestramento dei vostri cani.
    Costo: Gratis
  3. Dog Park
    Visto che noi umani abbiamo una grande abbondanza di Social Network, perché i nostri animali devono essere da meno? Questa applicazione, scaricabile gratuitamente, vi permette di comunicare con altri possessori di cani iscritti a Dog Park, per scambiarsi consigli e idee.
    Costo: Gratis
  4. Dog First Aid
    Purtroppo, nonostante tutte le nostre premurose attenzioni, può capitare al nostro cane di subire un piccolo incidente, domestico e non. Questa preziosissima applicazione, dal costo di $1.99, vi mostrerà le infermerie più vicine rispetto a dove vi trovate.
    Costo: $1.99
  5. PetMinder
    Si sa, la vita di un padrone è sempre piena di impegni dovuti al suo animaletto, sempre bisognoso di nuove cure ed attenzioni. Con questa pratica applicazione-agenda, completamente gratuita, sarà possibile tenere in ordine tutti gli impegni.
    Costo: Gratis
  6. Dog-A-Log
    Nonostante la vostra passione per gli animali, ancora non conoscete le altre razze? Con questa applicazione molto economica potrete sopperire a questa mancanza, sfogliando un elenco A-Z di tutte le razze canine esistenti al mondo.
    Costo: $0.99
  7. Pet Services Finder
    Installare troppe applicaziioni per trovare infermerie, parchi, negozi per cani e via dicendo vi sembra uno spreco di memoria (e di soldi)? Allora questa applicazione gratuita fa al caso vostro, fornendovi in una sola interfaccia tutte le informazioni.
    Costo: Gratis
  8. DogiDuty
    Non è inusuale, per chi ha necessità e può permetterselo, assumere un dog-sitter per badare al proprio cane mentre siamo fuori casa. Con questa applicazione sarà possibile ricevere sul proprio iPhone informazioni sulle attività che sta svolgendo il cane, inviabili dal dog-sitter anche tramite una semplice email.
    Costo: $0.99
  9. Dog Tricks – Best of 101 Dog Tricks
    E’ l’applicazione più “costosa” tra quelle che vi abbiamo segnalato, ma sicuramente è una miniera d’oro ricchissima di informazioni indispensabili per tutti i possessori di cani.
    Costo: $2.99
  10. Fail Dogs
    Ogni tanto una bella risata ci vuole, e cosa c’è di meglio che farsi una risata sulle situazioni divertenti capitate ai nostri amici animali? Con questa applicazione riceveremo giornalmente foto divertenti dal sito Fail Dogs.
    Costo: $0.99

Via | Mashable

Categorie: Apple, iPhone
Tags: Apple,  applicazioni,  cani,  iPhone,  store, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
iPhone, raggiunte le 100.000 applicazioni approvate

iPhone, raggiunte le 100.000 applicazioni approvate

Sembrava impossibile che il numero di applicazioni per iPhone potesse raggiungere un numero simile, viste le precedenti statistiche, eppure a quanto pare l’enorme vastità di applicazioni già approvate e la […]

Apptism, il migliore amico delle apps per iPhone

Apptism, il migliore amico delle apps per iPhone

Torniamo a parlare di iPhone -ma anche iPod Touch– proponendovi un sito molto utile per gli amanti delle applicazioni. Apptism, neo nato ancora in versione beta, riunisce in un sito […]

iPhone, 10 applicazioni indispensabili

iPhone, 10 applicazioni indispensabili

Superato da un bel po’ il milione di pezzi venduti, l’iPhone si è dimostrato essere l’accessorio del momento. Non più soltanto un semplice cellulare con lettore mp3 ma un simbolo […]

I migliori 10 programmi per iPhone e iPod Touch

I migliori 10 programmi per iPhone e iPod Touch

In quest’ultimo periodo si parla spessissimo dell’iPhone. Un po’ a causa del KeyNote e dell’annuncio dato da Steve quella sera. Oggi torniamo a parlare dell’iphone segnalandovi le migliori 10 applicazioni […]

I piani di Microsoft per diventare il “re del media-entertainment”

I piani di Microsoft per diventare il “re del media-entertainment”

I piani di Microsoft per il futuro portano tutti verso il potenziamento dei propri sistemi di distribuzione dell’intrattenimento digitale. Parola di J Allard, già famoso per aver guidato il settore […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento