Leonardo.it

I say blog!

  • 19
  • apr

Geekissimo ti regala 3 hosting targati Webperte validi per un anno!

Pubblicato da Shorin Contest, Hosting | 19 aprile, 2010 | 3:00 pm

Pochi giorni fa vi ho parlato di Cms Hosting, un piano di hosting che prevede l’installazione automatica dei maggiori cms del mercato con pochissimi click e senza avere la minima esperienza nel campo.

Come vi avevamo anticipato, oggi comincia un nuovo contest, e potrete avere la possibilità di vincere proprio questo servizio. Ce ne sono 3 in palio, che verranno estratti a sorte tra tutti i partecipanti. Qui sotto troverete tutte le istruzioni per partecipare. In bocca al lupo a tutti!

Per partecipare al contest, e vincere uno dei 3 Cms Hosting in palio, dovete essere iscritti a Facebook e Twitter.

[breakView="webperte"]

Se siete gia iscritti a Facebook e a Twitter:

  • dovete essere fan di Geekissimo sulla pagina di Facebook, se ancora non lo siete cliccate su “Diventa Fan” nel box di Facebook qui a destra
  • dovete seguire Geekissimo su Twitter, se ancora non lo siete andate in questa pagina e cliccate su “follow”
  • segnalare il post su Facebook cliccando sull’iconcina di FB a fine articolo in basso
  • segnalare il contest su Twitter cliccando sull’iconcina con la scritta “ReTweet” verde a fine articolo in basso
  • e alla fine commentare questo articolo qui sotto su Geekissimo, inserendo anche i vostri riferimenti di Facebook e Twitter, per poter controllare l’avvenuta segnalazione del contest.

Se non siete gia iscritti a Facebook o Twitter:

  • per prima cosa iscrivetevi a Facebook e a Twitter, poi tornate qui e seguite i passaggi successivi
  • dovete essere fan di Geekissimo sulla pagina di Facebook, se ancora non lo siete cliccate su “Diventa Fan” nel box di Facebook qui a destra
  • dovete seguire Geekissimo su Twitter, se ancora non lo siete andate in questa pagina e cliccate su “follow”
  • segnalare il post su Facebook cliccando sull’iconcina di FB a fine articolo in basso
  • segnalare il contest su Twitter cliccando sull’iconcina con la scritta “ReTweet” verde a fine articolo in basso
  • e alla fine commentare questo articolo qui sotto su Geekissimo, inserendo anche i vostri riferimenti di Facebook e Twitter, per poter controllare l’avvenuta segnalazione del contest.

Durata:
Il contest terminerà Domenica 2 Maggio alle ore 23.59, pertanto saranno ritenuti validi solo i commenti e le segnalazioni su Facebook e Twitter che riceveremo entro tale data e ora.

Premio:
3 CMS Hosting validi per un anno

Modalità di estrazione:
L’ingresso verrà sorteggiato attraverso un estrazione che effettueremo in diretta Webcam, entro Mercoledì 5 Maggio, tra tutti gli utenti che hanno seguito le istruzioni per partecipare. (Vi consigliamo comunque di iscrivervi al feed, per ricevere comunicazioni al riguardo). Vinceranno i primi 3 nomi estratti.

In caso si verificasse che il vincitore non abbia segnalato l’articolo su Facebook e Twitter o che non ci segua, si passerà a una seconda estrazione.

N.B. Per partecipare bisogna essere iscritti e seguire Geekissimo sia su Facebook che su Twitter.


Termini legati all'articolo: , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Geekissimo ti regala 3 hosting targati Webperte validi per un anno!"



Commenti:

Sono stati scritti 66 commenti su "Geekissimo ti regala 3 hosting targati Webperte validi per un anno!"

  1. Massimiliano
  2. Massimiliano
  3. @ray_of_shadow
  4. Leonardo
  5. Leonardo
  6. Giuseppe
  7. Davide Chiarella
  8. Giuseppe Cricrì
  9. Stefano Cirimele
  10. Peppe
  11. Ecco la qualità di Geekissimo che riaffiora dalle ceneri: il mitico Shor!
    http://www.facebook.com/Ghish http://twitter.com/Ghishone

  12. non vedo il link di facebook

  13. Primo a commentare?!!
    Comunque grazie della splendida opportunità a nome di tutta radio Ventidieci.
    Facebook: Venti dieci
    Twitter: Ventidieci

  14. Ratne
  15. Non vinco mai nulla, magari questa è la volta buona, mi servirebbe proprio !!!
    http://www.facebook.com/carlobertolotti http://twitter.com/MacCharlieTw

  16. Roberto Ranieri
  17. Andrea Postiglione
  18. Fabio
  19. Ratne
  20. Partecipo anche io..Tentar non nuoce..

    Facebook:http://www.facebook.it/guid91
    Twitter:www.twitter.it/guid91

  21. Daniele De Luca
  22. Facebook: http://www.facebook.com/marcor90

    Twitter: https://twitter.com/marcor90

    Spero di vincere, mi farebbe molto comodo :)

  23. sorry: il ho errato.. il mio twitter èhttp://www.twitter.com/guid91

  24. Enrico
  25. walter
  26. Mario
  27. Gelo
  28. Tommaso Celli
  29. Marco
  30. Francesco
  31. Francesco
  32. Feliciano Torrusio ૅ. ે
  33. @fracasso27
  34. michele
  35. Grazie a tutti per aver partecipato, entro la fine della settimana effettueremo l'estrazione in diretta, restate sintonizzati per sapere quando.

    Ciao

  36. Red9200

    We ma entro il 5?…

  37. Scusate ragazzi abbiamo avuto dei ritardi, la diretta di effettuerà mercoledi 12 maggio alle ore 17.

    Ciao a tutti e in bocca al lupo!

  38. Matteo

    we ma è sparito il mio COMMENTO con i link FB e twitter °-°??

  39. Giuseppe Gazzimiei
  40. Roberto Ranieri

    Raga ho cambiato username su twitter!
    Qui: http://twitter.com/Roberto_Ranieri

  41. ma alla fine chi ha vinto? non ho seguito la diretta!




Il network di ISayBlog!


Diventa fan di Geekissimo su Facebook!

Gallery

Windows 8


Consigliaci su Google!

Archivi

Categorie