Geekissimo

Playdigg, una nuova raccolta di divertentissimi giochi gratis online

 
Martina Oliva
6 Giugno 2010
4 commenti

Più volte, qui su Geekissimo, nel corso del tempo, abbiamo avuto modo di dare uno sguardo a molteplici e divertentissime risorse online mediante cui, in modo pratico e veloce, ciascun utente veniva messo in condizione di trascorrere il proprio tempo dilettandosi nella riuscita dei tanti games disponibili sui diversi ed appositi portali di gioco.

Proseguendo sulla medesima linea e, tenendo ben presente anche il clima domenicale che caratterizza quest’oggi, diamo ora uno sguardo ad un nuovo ed interessante sito internet che, analogamente a quanto proposto in precedenza, consentirà, senza alcun dubbio, di passare allegramente qualche minuto, se non addirittura qualche ora, della propria giornata !

Sto parlando di Playdigg, un nuovo portale online che, presentandosi all’intero web come un divertente raccoglitore di games in flash, mette a disposizione dei suoi utilizzatori oltre 10000 titoli completamente gratuiti e giocabili direttamente online dal proprio browser web preferito.


Tutti i giochi, in continuo aggiornamento giorno dopo giorno, sono suddivisi in diverse categorie, a seconda del genere in cui rientrano, così da facilitarne di gran lunga la scelta (dando un rapido sguardo è possibile notare arcade, puzzle, sparatutto, giochi sportivi e molto altro ancora), risultando facilmente accessibili mediante un semplice click ed utilizzabili immediatamente senza bisogno di alcun tipo di sottoscrizione.

Ciascun titolo potrà essere sperimentato semplicemente sfruttando il proprio mouse e la propria tastiera a seconda del game che si è scelto di giocare.

Insomma, detto in altri termini Playdigg costituisce senza alcun dubbio un ottimo diversivo mediante cui rendere più diverte il vostro fine settimana semplicemente sfruttando una connessione ad internet!

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Kizi, tanti fantastici giochi in flash gratuiti raccolti in un’unica pagina

Kizi, tanti fantastici giochi in flash gratuiti raccolti in un’unica pagina

Qualche tempo fa, qui su Geekissimo, avevamo prestato attenzione a Friv, una simpatica risorsa online che, senza richiedere alcuna iscrizione da parte dell’utente e, sopratutto, senza spendere neanche un centesimo, […]

ScumLabs, tutti i migliori giochi Flash presenti in rete raccolti in un unico sito web

ScumLabs, tutti i migliori giochi Flash presenti in rete raccolti in un unico sito web

In rete vi sono una moltitudine di servizi che permettono agli utenti di divertirsi e di passare in modo più allegro almeno un briciolo del proprio tempo, offrendo simpatici giochi […]

GameCurry: motore di ricerca per i giochi online!

GameCurry: motore di ricerca per i giochi online!

Terminata la settimana lavorativa, è normale che ci si voglia rilassare per smaltire lo stress accumulato. Per farlo, noi geek, per una volta, invece di fare i dormiglioni, ci mettiamo […]

Chi ha detto che bei giochi per Linux non esistono? Eccone 84 gratis!

Chi ha detto che bei giochi per Linux non esistono? Eccone 84 gratis!

Carissimi amici geek, eccoci ancora una volta qui, pronti a sfatare dei falsi miti che riguardano il magico mondo informatico, ed in particolare il sistema operativo open source Linux, per […]

Giocare online direttamente dal Browser con Instant Action, divertimento assicurato

Giocare online direttamente dal Browser con Instant Action, divertimento assicurato

Giocare online è una pratica molto diffusa, il fatto di trovarsi a competere con delle persone anzichè con un intelligenza artificiale è infatti uno stimolo in più che rende qualsiasi […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1giochi

    Qualcuno mi sa spiegare l'utilità di avere centinaia di link in fondo ad ogni pagina? Gli utenti di Playdigg cosa ci guadagnano? Senza descrizioni o immagini quei link, lato user, sono completamente inutili e forse non "piacciono" nemmeno ai motori di ricerca.

    28 Giu 2010, 11:08 pm Rispondi|Quota
  • #2giovanni

    Vorrei segnalare il mio sito di giochi GRATIS attualmente sono presenti più di 1500 giochi tutti divertenti e da provare. http://giochigratis.66ghz.com http://www.giochifree.tk
    ciao e grtazie!

    1 Lug 2010, 10:02 pm Rispondi|Quota
  • #3xado

    Ma c'è davvero un sacco di roba su questo sito….!!! Quanti aritcoli pubblicati…. Mi chiedo in quante persone lo gestite ?

    16 Nov 2010, 1:10 am Rispondi|Quota
  • #4MMORPG

    Se devo giocare online ci sono giochi gratis molto meglio dei giochini flash, come Rappelz, Need for speed world, fifa online 2 ecc.

    14 Gen 2011, 11:13 am Rispondi|Quota