Geekissimo

Film.fm: tantissimi film in streaming in alta qualità da guardare senza interruzioni

 
Martina Oliva
10 Luglio 2010
14 commenti

Chi si ritrova ad utilizzare spesso e volentieri servizi che offrono la visione dei film in streaming di certo saranno ben consapevoli di quanto possa essere molto poco piacevole girovagare da una pagina web all’altra alla ricerca di un qualche stratagemma mediante cui visionare il tutto evitando di incorrere nei vari ed eventuali problemi che, con una certa frequenza, affliggono la visione online dei contenuti video.

Esistono infatti molteplici servizi appositamente adibiti allo scopo in questione, tuttavia, la maggior parte di essi non consente di visionare quanto scelto nella sua interezza o comunque sia le possibilità di andare incontro a situazioni scoccianti e decisamente poco pratiche sono fin troppe!

Considerando tutto quanto appena affermato, se siete alla ricerca di un valido strumento mediante cui aggirare in men che non si dica situazioni di tale tipologia e guardare in tutta tranquillità uno o più film in streaming, tra l’altro anche in lingua italiana, allora, senza alcun dubbio, Film.fm è esattamente ciò che fa al caso vostro.


Si tratta infatti di un nuovo e performante servizio web, utilizzabile in maniera completamente gratuita e senza dover sottoscrivere alcun tipo di registrazione che, in modo tanto semplice quanto veloce, consentirà a tutti i suoi visitatori di visionare tranquillamente i film scelti in streaming, evitando di incorrere in tutti quelli che sono i classici problemi legati alla corretta visualizzazione di tale tipo di contenuti.

Film.fm agisce come un vero e proprio motore di ricerca (è possibile reperire i vari film d’interese agendo per nome, attore, genere e lingua) andando dunque a scandagliare un vastissimo database senza però ospitare alcun film.

Gli innumerevoli film disponibili, tutti visionabili in alta qualità ed in formato DivX, potranno essere visualizzati mediante l’apposito player offerto (previo download dell’apposito plugin), tra l’altro disponibile anche a schermo intero o, in alcuni casi, sarà possibile eseguire anche direttamente il download del contenuto scelto.

Buona visione a tutti!

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
EzyWatch, una semplicissima alternativa per rimuovere i limiti da Megavideo

EzyWatch, una semplicissima alternativa per rimuovere i limiti da Megavideo

Il fine settimana è oramai arrivato e, considerando anche il clima non esattamente favorevole, passare parte del proprio tempo libero guardando un buon film in streaming non è certo una […]

First TV, film in streaming in italiano gratis

First TV, film in streaming in italiano gratis

Ormai la streaming-mania dilaga e (per nostra fortuna) la nascita di servizi come quello che stiamo per presentarvi oggi è cosa abbastanza frequente. First TV è infatti una nuova web-tv […]

ItaliaStreaming: film, telefilm e cartoni animati in italiano in streaming

ItaliaStreaming: film, telefilm e cartoni animati in italiano in streaming

I più visionari l’avevano ampiamente pronosticato in tempi non sospetti: prima o poi lo streaming sul web permetterà di vedere produzioni complesse, quali film, telefilm e cartoni animati, in altissima […]

Teleweb, film in italiano e sport in streaming gratis

Teleweb, film in italiano e sport in streaming gratis

Come ormai ben saprete, il mondo delle web tv anche nel nostro paese è (fortunatamente) in costante crescita, riuscendo a sfornare prodotti talvolta molto validi e consentendo a tutti noi […]

Oltre 120 TV online per tutti i gusti

Oltre 120 TV online per tutti i gusti

Ormai è un fatto noto che noi geek guardiamo sempre meno la TV in favore del web. Da YouTube in poi, i servizi di video sharing e streaming hanno sempre […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Maurizio

    è buono per farsi le seghe! l'80% dei film italiani sono porno/erotici!

    10 Lug 2010, 5:44 am Rispondi|Quota
  • #2loruito

    ma vi rendete conto che state facendo un invito alla pirateria? mah…

    10 Lug 2010, 7:21 am Rispondi|Quota
    • #3evilz

      che scommetto che nn hai mai scaricato un mp3, film o qualsiasi altro file da internet ma zitto và e ringrazia il blog !

      10 Lug 2010, 9:33 am Rispondi|Quota
    • #4mirco

      guardare un film in streaming è pirateria? allora miliardi di persone commettono reati tutti i giorni senza saperlo. Comunque tu non hai capito ancora una mazza di pireteria. Ciao grullo

      10 Lug 2010, 11:36 am Rispondi|Quota
  • #5maopapof

    @iourito …. ma ti rendi conto che esistono persone che come te rompono i marroncini a colazione, pranzo e cena ?

    grazie , come sempre ottimo post :O)

    10 Lug 2010, 8:47 am Rispondi|Quota
  • #6loruito

    una cosa è che ci siano, altro che si inviti ad usarle su un blog pubblico… istigazione a delinquere si chiama, pagliacci…

    10 Lug 2010, 11:45 am Rispondi|Quota
  • #7loruito

    il fare una cosa illegale non la rende legale… e quello che ha fatto l'autore dell'articolo si chiama in un solo modo, IN ITALIA: istigazione a delinquere…

    10 Lug 2010, 11:47 am Rispondi|Quota
  • #8fra

    non credo sia illegale un motore di ricerca, è illegale caricarle e ospitarle nei propri server. Comunque sia, non tutto ciò che viene caricato va contro il buon senso, un caso penso siano le serie tv, alcune irreperibili, non esiste una versione dvd acquistabile.

    10 Lug 2010, 10:02 am Rispondi|Quota
  • #9Manu Ela

    c'è però un dettaglio: questo tipo di applicativi, veoh su tutti, compiono azioni in background di non meglio definita natura, ciucciando memoria. Chiunque abbia scaricato veoh può controllare in qualsiasi momento, basta andare sul task manager. E non c'era modo di impedirlo… io l'ho disinstallato.

    so che nessuno dà nulla per nulla, anche i creatori di questo applicativo avranno i loro vantaggi se lo si scarica. Ma non mi va che il mio pc compia operazioni in background senza che io possa controllarle.

    10 Lug 2010, 12:42 pm Rispondi|Quota
  • #10Nicola Tobi

    Purtroppo e' illegale anche se non sono in commercio, o se non lo sono nella propria nazione (si, sono illegali anche i video con i fan sub), il che e' semplicemente deprimente.

    Comunque…
    Come tutti gli altri siti di questo tipo, ho dei forti dubbi che durera' molto…
    L' unico modo per farlo in modo che sia irrintracciabile, indistruttibile, e non sequestrabile, sarebbe farlo attraverso Osiris, ma per vederlo dovrebbero avere tutti il client osiris, certo pero', sarebbe impossibile da rimuovere o da oscurare, con ovvi vantaggi per gli utenti…

    10 Lug 2010, 2:46 pm Rispondi|Quota
  • #11domasaur

    Ho provato a guardare almeno 10 film ma si avvia sempre un film a caso e non in italiano.

    10 Lug 2010, 12:51 pm Rispondi|Quota
  • #12io78

    vorrei sapere chi ha trovato in italiano qualche film internazionale. Io trovo solo fim di produzione italiana o cmq di poco interesse.

    OT: Anche vedere un film è pirateria come lo è ascoltare un mp3 che non si è pagato

    10 Lug 2010, 1:24 pm Rispondi|Quota
    • #13DaveX

      finalmente un commento intelligente ed appropriato

      12 Lug 2010, 10:49 pm Rispondi|Quota
  • #14DaveX

    Occhio è un pacco o semi-pacco.

    12 Lug 2010, 8:57 pm Rispondi|Quota