leonardo.it

Aumentare i fan delle proprie pagine su Facebook con FbAdvertising

 
@Bugeisha (Martina Oliva)
16 luglio 2010
13 commenti

Nel corso del tempo, Facebook, l’oramai più che noto social network, ha avuto modo di essere conosciuto ed utilizzato da una fascia d’utenza a livello mondiale, divenendo dunque uno dei servizi più affermati ed apprezzati del momento, sia dai privati che dalle aziende.

Infatti, proprio per il suo carattere “social”, Facebook è dunque riuscito ad accaparrarsi la stima di un ampia fascia d’utenza sempre più interessata non soltanto a “socializzare” ma, nella maggior parte dei casi, a promuovere nel migliore dei modi le proprie attività mediante la creazione di apposite fan page.

Tuttavia, accade però sempre più spesso che le pagine in questione, nella maggior parte dei casi, risultino poco popolate, abbandonate a se stesse, eccezion fatta per qualche commento sporadico, e prive di discussioni attive in grado di catturare l’attenzione dell’utente di passaggio.

Prendendo quindi in esame quanto appena affermato, IsayBlog!, il “nostro” network editoriale carico di una solida esperienza nell’ambito della promozione e del posizionamento sul web di aziende medio-grandi, ha dato vita a FB Advertising, un nuovo entusiasmante servizio che pone come obiettivo proprio quello di popolare in modo semplice ed attivo le pagine dell’affermato social network.


FB Advertising, infatti, costituisce un efficiente tool avanzato mediante cui, in modo tanto semplice quanto rapido, ciascun utente (sia che si tratti di un privato che di un azienda) viene messo in condizione di raggiungere grandiosi obiettivi mediante il notevole aumento di fan (da poche centinaia a decine di migliaia) iscritti alla propria pagina.

FB Advertising agirà dunque popolando le proprie pagine con utenti reali e targhettizzati, attirati da quel dato prodotto ed in grado di partecipare in maniera attiva ed interessata agli argomenti trattati ed alle discussioni proposte, il tutto, ovviamente, nel pieno rispetto di quelle che sono le policy di Facebook.

A questo punto, di certo, vi starete chiedendo in che modo è possibile attivare ed usufruire del servizio?

Semplice! Per poter utilizzare FB Advertising e quindi per poter comprare fan, non dovrete far altro che compilare, in tutto i suoi campi e secondo le diverse preferenze, il form di contatto ufficiale accessibile cliccando qui.

La pagina genererà dunque un preventivo automatico e, confermando i dati immessi, lo staff di IsayBlog! provvederà a contattarvi al fine di avviare la campagna che terminerà solo ed esclusivamente una volta raggiunti gli obiettivi scelti.

Quindi, cosa state aspettando? Utilizzate FB Advertising ed aumentate subito il numero dei fan delle vostre pagine su Facebook!

Per ottenere ulteriori informazioni è possibile dare uno sguardo alla news ufficiale pubblicata direttamente sul blog di IsayBlog!

Articoli Correlati
YARPP
No Chrome, rimuovere la barra di scorrimento laterale in Google Chrome per aumentare la visibilità delle pagine web

No Chrome, rimuovere la barra di scorrimento laterale in Google Chrome per aumentare la visibilità delle pagine web

Chi si ritrova a navigare online utilizzando uno schermo dalle dimensioni piuttosto ridotte, come ad esempio nel caso di quello di cui sono equipaggiati i netbook, di certo saprà quanto […]

Facebook Disconnect, interrompere automaticamente la connessione tra Facebook e le pagine web visualizzate

Facebook Disconnect, interrompere automaticamente la connessione tra Facebook e le pagine web visualizzate

Per tutti gli utenti in possesso di un account su Facebook la tutela della propria privacy non è mai troppa e, onde evitare di andare incontro a brutte e spiacevoli […]

Dopo il 23 agosto facebook ridurrà la larghezza delle pagine fan e delle applicazioni

Dopo il 23 agosto facebook ridurrà la larghezza delle pagine fan e delle applicazioni

Facebook ci ha da sempre abituato a grandi modifiche, spesso accompagnate da numerose proteste da parte degli utenti che dopo qualche giorno si sono nuovamente abituati a tali cambiamenti. Mi […]

Pagemodo, personalizzare pagine di facebook

Pagemodo, personalizzare pagine di facebook

Ormai Facebook è diventato molto di più di un social network, è possibile fare di tutto, creare applicazioni, pubblicità e pagine per la nostra azienda o per una band. Oggi […]

Auto-Colorizer, cambiare colore delle pagine di facebook in base al contenuto

Auto-Colorizer, cambiare colore delle pagine di facebook in base al contenuto

Quante volte avrete trovato dei gruppi che spiegavano come cambiare il look a facebook, è quante volte si sono rivelate delle vere e proprie prese per i fondelli, visto che […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Paolo Leonardi

    Ciao,
    sembra una cosa interessante! Attendiamo sviluppi ulteriori ed esperienze dei primi che ne faranno uso. Intanto complimenti per l’idea.
    A presto!
    Paolo Leonardi

    16 lug 2010, 3:41 pm Rispondi|Quota
  • #2Luca Corigliano

    Ma che disgusto, spendere soldi solo per avere fan su Facebook.
    Stavolta ISayBlog mi ha dato una delusione infinita.

    (cancellatelo pure sto commento, tanto è così che funziona)

    16 lug 2010, 5:42 pm Rispondi|Quota
  • #3Alan

    8000€ per superare 100000 fans è spaventoso…non ci penso neanche a buttare i soldi :)) e se fosse falso che ne sai?

    16 lug 2010, 7:04 pm Rispondi|Quota
    • #4Flavio Li Volsi

      Alan, ovviamente un privato non spenderebbe mai cifre consistenti per avere dei fan, lo piò fare chi veramente trae qualche profitto da ciò. Cosa intendi per falso? IsayBlog è una garanzia sotto questo punto di vista io credo :)

      17 lug 2010, 10:14 am Rispondi|Quota
      • #5Alan

        voglio dire falso nel senso che se spendi una somma come questa e se non raggiunge i fans allora è da considerare come una truffa no? ;)

        17 lug 2010, 5:59 pm Rispondi|Quota
  • #6marco

    sarebbe carino sapere come funziona…cioè che fate di preciso per pubblicizzare una pagina?decidere i fan così a tavolino con tanta precisione,in pratica pubblicità a manetta o solo dei banner nei vostri siti del network,boh…

    17 lug 2010, 12:13 pm Rispondi|Quota
  • #7Massimo Villa

    Ho inviato 2 richieste di informazioni a distanza di un mese l'una dall'altra utilizzando il loro modulo Contatti e non ho mai ricevuto risposta. Chi di voi pagherebbe per acquistare un servizio da chi… non c'è?

    Sono pronto a rettificare questo mio post a seguito di chiarimento, anche in via privata.

    24 ago 2010, 10:23 pm Rispondi|Quota
    • #8Tommaso

      anch'io ho inviato 2 richieste, anche se con solo una settimana l'una dall'altra ma niente,non ricevuto alcun contatto……il dubbio viene, ma esiste veramente e se si funziona????

      14 set 2010, 5:18 pm Rispondi|Quota
  • #9sasha

    io ho aperto una pagina x inneggiare noi grasse che abbiamo le curve e denigrare le magre, ma non si iscrive nessuno! strano xkè non ha nulla di diverso dalle pagine pro curve di noi grassoccie che vedo con tanti fans. Ma grazie a voi ho scoperto il trucco: se li comprano i fans!!! Mi spiace ma io non intendo spendere soldi, tanto pure se si hanno fans su facebook alla fine le corteggiate sono sempre le magre!!!

    10 apr 2011, 9:56 pm Rispondi|Quota
  • #10marta

    io li ho comprati qui i fans http://www.facebookfans.it/ si possno pagare anche a rate e pochi alla volta, mi sembrano seri, mi hanno risposto subito alla mia richiesta di info.

    16 giu 2011, 6:32 pm Rispondi|Quota
    • #11luca

      e' vero anche a me hanno risposto subito quelli di FacebookFans e i prezzi sono pure migliori

      27 ago 2011, 9:15 am Rispondi|Quota
      • #12sandra

        scusate più o meno di che cifre stiamo parlando? con Fbadvertising mi sembrano troppo alte…

        2 ott 2011, 2:02 pm Rispondi|Quota
  • #13lucia

    Salve a tutti io vi voglio consigliare questa web http://www.venditafanpage.com/ vendono fan page belle e pronte con seguitori targettizzati, io proprio non avevo idea di come cominciare per creare la mia pagina su facebook e soprattutto di come attirare nuovi fans…

    22 ott 2011, 3:21 pm Rispondi|Quota