Geekissimo

iPad 2: la video-recensione che tutti aspettavano… tranne Apple!

 
Andrea Guida (@naqern)
21 Febbraio 2011
6 commenti


Come diceva il buon Chaplin, un giorno senza un sorriso è un giorno perso. E noi questo lunedì mattina, anche se per la maggior parte di voi rappresenta il principio di un’ennesima estenuante settimana di lavoro (o studio), non vogliamo farvelo perdere.

Immediatamente sotto queste righe, trovate un video esilarante in cui un ragazzo norvegese, tale Exkild (nickname su YouTube di Eskild E. Fors), prende in giro tutti i rumor che stanno circolando nel mondo Apple presentandoci in anteprima esclusiva il “suo” iPad 2: un tablet di oltre 20” (lo schermo di un computer della mela, per l’appunto) capace di fare cose straordinarie.


L’iPad 2 di Eskild è in grado di recepire comandi vocali per modificare immagini e scattare foto, cancellare la brutta musica (le canzoni di Justin Bieber si autodistruggono), effettuare chiamate su Skype (è più maneggevole di molti smartphone presenti sul mercato), leggere i DVD e… fare il latte con la nuovissima applicazione iMilk.

Per saperne di più e sganasciarvi dalle risate, cliccate pure sul pulsante play del player di YouTube che si trova qui sotto.

Approfittiamo del filmato per ricordarvi che l’iPad 2, quello vero, dovrebbe essere già entrato in produzione e quindi potrebbe essere commercializzato entro qualche mese.

Tra le sue peculiarità, si vocifera di una fotocamera frontale per le videochiamate (FaceTime), un display con la stessa risoluzione di quello attuale (non Retina), una CPU più potente (dual core della Samsung da 1.2GHz, si dice), un migliore processore grafico, 512MB di RAM, supporto GSM/CDMA e un prezzo compreso tra i 499 e gli 829 dollari.

Purtroppo per i fan dell’iPad numero due visto da Exkild, il vero nuovo tablet di Apple dovrebbe essere più sottile e leggero del suo predecessore. Chissà se la Casa di Cupertino prenderà spunto da questa video-recensione inserendo almeno un filtro anti-Bieber in iTunes!

[Via | Redmond Pie]
Categorie: Apple, iPad
Tags: ipad 2,  tablet,  video divertenti, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
10 Ragioni per NON comprare l’iPad 2

10 Ragioni per NON comprare l’iPad 2

Ieri vi abbiamo presentato 10 ragioni per acquistare iPad 2, oggi, per completezza, vi presentiamo 10 ragioni per non procedere all’acquisto, e magari aspettare a vedere la prossima versione di iPad, piuttosto che le altre offerte del mercato dei tablet

10 Ragioni per Comprare l’iPad 2

10 Ragioni per Comprare l’iPad 2

Chi non fosse ancora convinto di un eventuale acquisto di iPad 2, può far riferimento a questi dieci punti, che dimostrano come valga la pena di acquistare il secondo modello del tablet Apple, assolutamente superiore al primo.

iPad 2, la vera presentazione che nessuno vi ha fatto vedere [VIDEO]

iPad 2, la vera presentazione che nessuno vi ha fatto vedere [VIDEO]

Ebbene sì, dopo l’esclusiva video recensione di iPad 2 che vi abbiamo proposto in anteprima oggi siamo qui per proporvi un altro scottante filmato che Apple non vorrebbe farvi vedere, […]

L’iPad 2 sarà presentato la settimana prossima: contenti?

L’iPad 2 sarà presentato la settimana prossima: contenti?

Mercoledì 2 marzo ci sarà un nuovo evento Apple, l’evento che tutti stavano aspettando e che svelerà finalmente al mondo le fattezze di iPad 2. Ad introdurlo, il messaggio promozionale […]

iPad: 5 mosse per batterlo

iPad: 5 mosse per batterlo

Ormai lo sanno anche le viti che mantengono in piedi la sedia su cui siete seduti in questo momento. L’iPad è un successo in molti Paesi del mondo, Apple ne […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1photocf

    Fantasticooooooo…..è un genio…….hahahhahaha

    21 Feb 2011, 1:20 pm Rispondi|Quota
  • #3Mattia

    Quoto x il filtro anti bieber xD Ahahahah

    21 Feb 2011, 1:22 pm Rispondi|Quota
  • #4marco

    ahah direi che l'imotivator vale già da solo il prezzo della tavoletta:-)

    21 Feb 2011, 5:42 pm Rispondi|Quota
  • #5TAGAZIN

    divertente! 🙂

    22 Feb 2011, 2:58 am Rispondi|Quota
  • #6davide

    Ma quello quanto cax ha speso solo x fare sto video????????

    24 Feb 2011, 4:43 pm Rispondi|Quota