leonardo.it

Torrent Stream Magic Player, visualizzare o ascoltare i file torrent online senza eseguirne il download

 
@Bugeisha (Martina Oliva)
7 luglio 2011
3 commenti

Per la gioia di tutti coloro che sono soliti ricercare e scaricare file torrent relativi a contenuti audio o video ecco in arrivo un interessante servizio web combinato all’utilizzo di un apposito add-on che consentirà di rendere l’esecuzione di tale procedura ben più semplice, immediata e, sopratutto, eseguibile direttamente da browser.

Si tratta, per l’appunto, di Torrent Stream Magic Player, una risorsa online utilizzabile in modo del tutto gratuito e senza dover eseguire alcun tipo di sottoscrizione che, così come già accennato, permetterà di effettuare uno streaming sia audio che video dei file torrent d’interesse mediante il player offerto che, però, potrà essere impiegato solo previa installazione di un apposisto add-on.

Questo sta quindi a significare che piuttosto che dover eseguire il download sul PC dei torrent d’interesse sarà possibile visionarli o, in alternativa, ascoltarli direttamente dal proprio browser web preferito… a patto però che si tratti di Google Chrome, Mozilla Firefox o Opera.


Torrent Stream Magic Player, infatti, fornisce solo per i tre browser web in questione l’add-on che dovrà essere installato al fine di poter usufruire del player e, senza il quale, ovviamente, non sarà possibile sfruttare il servizio.

Una volta installato l’add-on sarà poi sufficiente andare su uno dei siti web supportati da Torrent Stream Magic Player, cercare il torrent video o audio d’interesse e, dalla scheda informativa, cliccare sul collegamento P2P Play online che verrà aggiunto dall’add-on.

A questo punto farà quindi la sua comparsa il player per cui sarà sufficiente attendere i tempi di buffering ed avviare dunque il processo di streaming.

Da notare che il player offerto da Torrent Stream Magic Player risulta equipaggiato di tutti quelli che sono i più classici comandi per cui, una volta aperto, consentirà anche di visionare filmati a schermo intero e, qualora il torrent scelto contenesse molteplici file, di organizzare il tutto in playlist.

Link | Torrent Stream Magic Player

Articoli Correlati
YARPP
OneClick, eseguire il download dei file torrent direttamente da Google Chrome

OneClick, eseguire il download dei file torrent direttamente da Google Chrome

Quando si scaricano i file torrent da internet è necessario servirsi di un apposito client mediante cui poterli aggiungere e grazie al quale, successivamente, poter eseguire il download del contenuto. […]

Chrome Torrent Downloader, individuare e scaricare i file torrent sfruttando il browser di casa Google

Chrome Torrent Downloader, individuare e scaricare i file torrent sfruttando il browser di casa Google

Come sicuramente avrete avuto modo di notare negli ultimi giorni, ed ancor meglio nelle ultime ore, le estensioni per Chrome, il browser di casa Google, stanno raggiungendo un numero sempre […]

Torrent2Exe, scaricare file torrent senza installare alcun client sul nostro PC

Torrent2Exe, scaricare file torrent senza installare alcun client sul nostro PC

Se da sempre utilizzate il vostro PC per scaricare e condividere file online ma, per un motivo o per un altro necessitate di cambiare metodo per il download di ciò […]

Coda.fm: nuovo sito per il download dei file Torrent!

Coda.fm: nuovo sito per il download dei file Torrent!

Il protocollo Torrent è uno dei più utilizzati in questo periodo, dove eMule e il suo network eDonkey e Kad, stanno avendo dei “problemi” e dei rallentamenti. Il Torrent è […]

RARPlayer, riprodurre video ed audio dai torrent senza doverli scaricare completamente

RARPlayer, riprodurre video ed audio dai torrent senza doverli scaricare completamente

Il download di video e file musicali sfruttando la rete di P2P torrent, anche nel nostro paese, dopo un periodo di lento e faticoso “rodaggio”, si è molto diffuso ed […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1hamalfe

    …ottimo! può venire utile nella vita

    mi domandavo, qualcuno sa se esiste un servizio del genere che permette d scaricare un torrent direttamente da browser, quindi senza l'utilizzo di un client installato sul PC?

    7 lug 2011, 4:06 pm Rispondi|Quota
  • #2shyn

    AVG me lo vede come un malware con 4 quadrettini rossi

    7 lug 2011, 4:19 pm Rispondi|Quota
  • #3damiano

    AVG segnalerebbe pure se stesso come malware

    7 lug 2011, 7:12 pm Rispondi|Quota