Geekissimo

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 07 – 13 novembre 2011

 
Davide Leoni
13 Novembre 2011
1 commento

Novità giochi iPhone e iPad

Appassionati di giochi per iPhone e iPad, siamo arrivati, come di consueto alla rubrica dedicata alle novità sui giochi per iOS, realizzata in collaborazione con il nostro blog cugino TapPlayer.

Prima di lasciarvi alla lettura vi ricordo che potete seguire TapPlayer anche su Twitter e Facebook, oppure tramite i vecchi ma sempre comodi feed RSS.

Annunciato ufficialmente Oceanhorn Monster of Uncharted Seas, interessante action RPG stile Zelda, in uscita nel 2012 su App Store.

ATARI ha rilasciato su App Store Asteroid Gunner, sequel/remake del mitico Asteroids, uno dei giochi più famosi du tutti i tempi. Il gioco è gratuito, vi consiglio caldamente di provarlo, se amate il gere vi divertirete non poco.

Epic Games ha rilasciato nuove informazioni su Infinity Blade 2, in uscita il primo dicembre. Il gioco sarà più longevo del suo predecessore e proporrà nuove modalità di gioco, nuovi livelli, armi e potenziamenti.

L’attesissimo Gangstar Rio City Of Saints è finalmente disponibile per iPhone e iPad. Il terzo episodio della serie Gameloft è ambientato in Brasile e vi mette nei panni di un criminale impegnato a scappare alla giustizia. Un buon antipasto in attesa di mettere le mani su Saints Row 3 e Grand Theft Auto 5.

Uscirà a dicembre Assassin’s Creed Recollection, un mix tra gioco di carte e gioco da tavolo basato sulla serie UbiSoft. Un gioco che si preannuncia davvero molto interessante, imperdibile per i fan di Ezio Auditore.

Sempre parlando di UbiSoft vi segnalo che la casa francese ha pubblicato da pochi giorni Assassin’s Creed Revelations Path To Revelations, applicazione gratuita che vi permetterà di tenere traccia dei vostri progressi nel gioco Facebook di Assassin’s Creed.

Sono trapelati in rete screenshot ed artwork di Dungeon Hunter 3, il nuovo action adventure di Gameloft in arrivo quasi sicuramente entro la fine del 2011. Il gioco sembra molto promettente, non vediamo l’ora di provarlo.

 

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Giochi iPhone e iPad, novità settimana 25 giugno – 1 luglio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 25 giugno – 1 luglio 2012

Anche questa settimana, in collaborazione con TapPlayer, vi proponiamo le news più fresche sui migliori giochi per iPhone ed iPad. Prima di lasciarvi alla lettura delle consuete pillole domenicali vi […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 14 – 20 maggio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 14 – 20 maggio 2012

Un’altra settimana sta per concludersi, per quanto riguarda il mercato dei giochi per iOS le sorprese non sono certo mancate, grazie ad uscite di rilievo come N.O.V.A. 3 e LostWinds […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 16 – 22 aprile 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 16 – 22 aprile 2012

E anche questa settimana sta per concludersi, per quanto riguarda i giochi iOS non ci sono novità eclatanti, in attesa di mettere le mani su titoloni come Sonic 4 Episodio […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 16 – 22 gennaio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 16 – 22 gennaio 2012

Altra settimana interessante per quanto riguarda i giochi per iOS, pochi giorni fa il fantastico picchiaduro Soul Calibur è arrivato su App Store in tutta la sua gloria e non […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 29 agosto – 4 settembre 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 29 agosto – 4 settembre 2011

Anche la settimana che sta per concludersi è stata davvero ricca di novità per quanto riguarda il mondo dei giochi iOS. La stagione autunnale entra nel vivo e generalmente in […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1adriana zotti

    Gudagna punti gratis e cabia con Iphone 4s,Samsung Galaxy S II,Nokia E5 e tanti altri.. solo su superpunti.info/

    26 Nov 2011, 1:52 pm Rispondi|Quota