Geekissimo

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 11 – 17 giugno 2012

 
Davide Leoni
17 Giugno 2012
0 commenti

Street Fighter X Tekken

Anche questa settimana è stata decisamente ricca di novità per i possessori di iPhone ed iPad, l’E3 di Los Angeles ha portato una ventata di aria fresca, i produttori hanno annunciato titoli importanti per il prossimo futuro.

Prima di lasciarvi al consueto appuntamento domenicale vi ricordo che potete seguire le news di TapPlayer anche su Facebook, Twitter e tramite i sempre comodi Feed RSS.

Glu Mobile ha annunciato Mutant Roadkill, clone di Zombie Highway con i mutanti al posto degli zombie. Mutant Roadkill è già disponibile sull’App Store canadese e a breve dovrebbe arrivare anche dalle nostre parti.

UbiSoft ha annunciato Assassin’s Creed Utopia, nuovo gioco della serie pensato appositamente per la piattaforma GREE. Assassin’s Creed Utopia dovrebbe uscire su App Store entro la fine dell’anno.

Spuntano in rete le primissime immagini di FIFA 13 per iPhone e iPad, il gioco uscirà a settembre su App Store, ad un prezzo non ancora annunciato.

Gameloft ha rilasciato un nuovo corposo aggiornamento per Modern Combat 3 Fallen Nation, che introduce nuove armi, nuove mappe ed una modalità di gioco inedita per il multigiocatore.

Capcom ha mostrato all’E3 di Los Angeles una tech demo di Street Fighter X Tekken per iOS, anche se al momento non ci sono piani precisi per il rilascio del gioco su App Store.

The Amazing Spider-Man di Gameloft uscirà su App Store il 3 luglio, in contemporanea con l’uscita del film nelle sale cinematografiche.

Epic Games ha diffuso nuove immagini inedite di Infinity Blade Dungeons, spin-off della serie in arrivo entro fine anno su iPhone e iPad.

Annunciato ufficialmente Need For Speed Most Wanted, nuovo racing game arcade sviluppato da Criterion. Il gioco dovrebbe uscire durante il mese di ottobre.

Arriverà a fine mese invece Asphalt 7 Heat, nuovo episodio della saga Gameloft annunciato all’E3 di Los Angeles. Il gioco si presenta con una grafica strepitosa ed un gameplay veloce e frenetico.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Giochi iPhone e iPad, novità settimana 7 – 13 maggio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 7 – 13 maggio 2012

E anche questa settimana sta per concludersi, una settimana decisamente ricca per noi appassionati di giochi per iOS. Negli ultimi sette giorni gli annunci sui giochi del prossimo futuro non […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 2 – 8 aprile 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 2 – 8 aprile 2012

Prima di partire con la nostra consueta rubrica domenicale mi permetto di fare gli auguri di buona Pasqua a tutti i lettori di queste righe, ringraziandovi per l’affetto dimostrato. La […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 19 – 25 dicembre 2011

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 19 – 25 dicembre 2011

Oggi è Natale e siamo tutti più buoni, anche noi di Geekissimo che in collaborazione con TapPlayer vi segnaliamo veri e propri capolavori per riempire di giochi gli iPhone/iPad che […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 17 – 23 ottobre 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 17 – 23 ottobre 2011

Tantissime le novità per iOS arrivate nel corso di questa settimana, su App Store sono usciti tantissimi titoli (come Worms Crazy Golf o Fruit Ninja Il gatto con gli stivali) […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 22 – 28 agosto 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 22 – 28 agosto 2011

Grandi novita’ per gli appassionati di giochi per iPhone e iPad. L’estate volge al termine di produttori tornano a lavorare ap ieno regime sui giochi per la prossima stagione. In […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento