Geekissimo

Bad Piggies Best Egg Recipes: il ricettario di casa Rovio arriva su App Store

 
Desiree Catani
12 Ottobre 2012
0 commenti

È ormai risaputo che i maialini verdi sono ghiotti di uova, anche se si tratta di alimenti difficilmente reperibili per loro. In Angry Birds non abbiamo notato quanto fossero complessi i piani dei porcellini per rubare i piccoli degli uccelli arrabbiati, ma nel nuovo gioco firmato Rovio i protagonisti verdi hanno dimostrato di avere un super cervello.


In Bad Piggies sarete proprio voi ad aiutare i maialini a recuperare il progetto per derubare i pennuti colorati di Angry Birds, ma ne verrà davvero la pena? La casa sviluppatrice ha voluto accontentare coloro che sono pazzi di uova, proprio come i protagonisti dei porcellini cattivi!

Sull’App Store è stata pubblicata una nuova applicazione di casa Rovio, ma non si tratta di un altro episodio di Angry Birds nè tanto meno di un nuovo game, bensì di un ricettario: Bad Piggies Best Egg Recipes. Si tratta del primo libro pubblicato da Rovio che ha deciso di immergersi nel mondo delle ricette culinarie e, ovviamente, prende in considerazione le famose uova.

All’interno potrete trovare ben 41 ricette che vi insegneranno a preparare le uova dei pennuti in moltissimi modi. L’applicazione ricorda il menu dei videogames firmati Rovio, ma non mancheranno schede che vi guideranno passo passo nella ricetta con istruzioni dettagliate e fotografie.

Non possiamo considerare Bad Piggies Best Egg Recipes un normale ricettario, infatti, non potevano mancare splendide illustrazioni che raffigurano non solo i maialini verdi mentre cucinano, ma anche gli Angry Birds. Inoltre, all’interno troverete un Timer da cucina che vi aiuterà durante la creazione delle vostre ricette che, una volta completate, potranno essere fotografate e condivise sui maggiori social network.

L’applicazione Bad Piggies Best Egg Recipes è scaricabile dall’App Store al prezzo di 0,79€, ma è disponibile solo per iPad. Sarà vostra?

[ Link | Bad Piggies Best Egg Recipes ]

[ Via | Tech Crunch]

[ Photo Credits | Bad Piggies Best Egg Recipes ]

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #35

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #35

Altro immancabile appuntamento con la nostra rubrica iPad Geek, che ogni fine settimana vi riepiloga le migliori news-iPad giunte da ogni angolo del web. Scoprite le migliori news-iPad continuando a leggere. Ricordatevi […]

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #34

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #34

Ennesimo appuntamento weekendiano con la rubrica iPad Geek, che ogni fine settimana vi riepiloga le migliori news-iPad giunte da ogni angolo del web. Scoprite le migliori news-iPad continuando a leggere:

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #22

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #22

Ennesimo appuntamento settembrino con la nostra rubrica iPad Geek. Anche questo fine settimana sono tante le news-iPad giunte da ogni angolo del web. Eccole riassunte di seguito: 

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #7

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #7

Altra settimana ricca di iPad-news quella conclusasi oggi. Noi di Geekissimo siamo pronti anche questo fine settimana a proporvi un breve riepilogo delle migliori news aventi come protagonista il tablet […]

Rovio sta per lanciare un libro cartaceo di Angry Birds

Rovio sta per lanciare un libro cartaceo di Angry Birds

Chi avrebbe mai immaginato che una lotta senza fine fra pennuti colorati e maialini verdi avrebbe potuto segnare il successo di un’azienda. Stiamo ovviamente parlando della Rovio Entertainment che con […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento