
Vi stiamo costantemente aggiornando sui successi raggiunti da Mega. Gli utenti crescono ogni secondo, ma il sito sembra ancora vacillare molto, infatti, sono molte le persone che hanno difficoltà di navigazione. Ad ogni modo, Mega esiste, Kim Dotcom ha mantenuto la sua promessa.
Il fondatore ha da poco terminato la sua conferenza stampa in cui presentava, da ogni punto di vista, il suo innovativo prodotto. Il portale non ha nulla a che vedere con Megauplad, quest’ultimo è morto e Mega è un sito realizzato completamente da zero. Dotcom si ferma a parlare anche della privacy della sua creatura che dovrebbe essere a prova di bomba, infatti, secondo il fondatore la sicurezza è una delle caratteristiche vincenti del suo prodotto.
Oltre a focalizzarsi sulla creatura nata il 20 gennaio, giorno in cui la morte di Megauplod ha compiuto un anno, Kim Dotcom punta il dito contro la famosa azienda di Google.
Mountain View è famosa, afferma il leader di Mega, ma sforna solo collegamenti, nessun contenuto. Questo è quanto sostiene l’uomo che, inoltre, ha voluto evidenziare una questione molto delicata: Youtube infrange la legge quanto Megavideo.
Dotcom ha dichiarato che il portale video di proprietà di Google viola i diritti d’autore quanto faceva MegaVideo! Al contrario del suo sito web, però, YouTube si mantiene a galla senza nessun problema legale. E’ vero, sull’indirizzo appartenente a Mountain View ci sono molteplici video che non rispettano il copyright, ma sarà davvero paragonabile alla piattaforma che l’FBI ha chiuso? Voi che cosa ne pensate?
[ Via | Genbeta ]
[ Photo Credits | A N T H ]




I commenti sono chiusi.