Geekissimo

Google Glass, all’asta su eBay

 
Martina Oliva
28 Febbraio 2013
0 commenti

Google Glass in vendita su eBay

Per poter far propri i Google Glass, gli occhiali per la realtà aumentata del colosso di Mountain View, le opzioni al momento possibili sono tre quali acquistare la Explorer Edition, riservata però ai soli sviluppatori, al “modico” costo di 1.500 dollari, attendere l’inizio della commercializzazione su larga scala o partecipare al contest lanciato da big G la scorsa settimana.

Un’ulteriore alternativa a quelle in questione poteva poi essere quella di fare la propria offerta su eBay.

Infatti, sul celebre servizio online dedicato alla vendita e all’acquisto dei prodotti in rete e, ancor di più, alle aste è apparsa, proprio nel corso delle ultime ore, un’inserzione dal titolo “Google Glasses ( Project Glass ) #ifihadglass Glasses”.

Chi ha inserito l’inserzione è, a quanto pare, uno dei pochi eletti da Google per il test dei Google Glass che, così come suggerisce il titolo dell’asta, è stato scelto per sperimentare i fantomatici occhiali partecipando al concorso indetto da big G giorni fa.

L’utente che ha inserito l’inserzione, però, non sembra essere intenzionato a tenere per sé i Google Glass che gli verranno recapitati da big G.

Ancor prima di ricevere gli occhiali per la realtà aumentata di Google ha infatti inserito l’inserzione in questione su eBay nel tentativo di vendere il prodotto al miglior offerete.

Titolo a parte, ad accompagnare l’inserzione c’erano anche delle foto e la seguente descrizione:

Se mi sarà offerta una possibilità di scelta, prenderò il colore preferito dall’acquirente (guardate l’immagine per le varianti disponibili). Project Glass sarà inviato con una spedizione assicurata a mie spese e firma all’atto della consegna, dunque utilizzate un indirizzo a cui potrete effettuare il ritiro di persona.

La cosa ha suscitato particolare attenzione da parte degli internauti di tutto il mondo tanto che il prezzo di partenza di 1.500 dollari ha superato ogni aspettativa raggiungendo addirittura i 15.900 dollari.

L’inserzione è stata poi cancellata per ragioni non specificate e la pagina di eBay riporta, al momento, il messaggio “Item 221192598719 is no longer available.”

In merito all’utente che ha inserito l’inserzione si tratta di un venditore che ha alcuni feedback positivi alle spalle ma per oggetti di ben poco valore.

[Photo Credits | Mashable]

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Google Glass, a quando la commercializzazione?

Google Glass, a quando la commercializzazione?

Il progetto Google Glass è stato presentato ufficialmente dal team di Big G nell’aprile del 2012 ma nonostante gli oltre due anni e mezzo trascorsi sino ad ora non ci […]

I Google Glass arrivano in Italia, disponibili da Mediaworld e Saturn

I Google Glass arrivano in Italia, disponibili da Mediaworld e Saturn

Nel fine settimana da poco trascorso i Google Glass, i tanto chiacchierati occhiali per la realtà aumentata del colosso delle ricerche in rete, hanno finalmente fatto capolino anche in Italia. Ebbene […]

I Google Glass sono ufficialmente disponibili in Europa

I Google Glass sono ufficialmente disponibili in Europa

Per lo sbarco nel Vecchio Mondo sembrava fosse necessario ancora un po’ di tempo e invece, sorpresa delle sorprese, nel corso delle ultime ore i Google Glass sono stati resi disponibili anche in […]

Google Glass: in vendita per un solo giorno, è sold out

Google Glass: in vendita per un solo giorno, è sold out

Per la prima volta in assoluto e nella sola giornata del 15 aprile Google ha messo in vendita i Google Glass permettendo quindi a tutti (tutti gli abitanti degli Stati […]

I Google Glass saranno in vendita il 15 aprile

I Google Glass saranno in vendita il 15 aprile

Dopo tanto chiacchiericcio e dopo tanta attesa i Google Glass, gli occhiali per la realtà aumentata del colosso delle ricerche in rete, sono finalmente pronti a fare il loro debutto […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento