Geekissimo

Samsung Galaxy S4, due nuovi spot divertenti

 
Desiree Catani
4 Luglio 2013
0 commenti

samsung-galaxy-s-4

Il Samsung Galaxy S4 sembra essere il re degli smartphone di ultima generazione, persino il magazine “Which?” l’ha incoronato come il telefono più veloce a discapito dell’iPhone 5 che finiva in fondo alla classifica.

Recentemente il successo del device è stato nuovamente evidenziato, difatti, ha raggiunto lo straordinario numero di 20 milioni di unità vendute! Questo, almeno, è quanto dichiara un’indiscrezione coreana.

Samsung sta puntando molto sul suo smartphone di ultima generazione e proprio per questo ha sfornato due nuovi spot che vedono l’S4 come protagonista. A quanto pare, la chiave vincente delle pubblicità e la simpatia e, dunque, niente ironia nei confronti della mela morsicata.


Nel primo video, in spagnolo, possiamo vedere un giovane fidanzato che conosce i genitori della sua dolce metà. Ironia e simpatia sono i protagonisti dello spot e mediante scenette divertenti verranno evidenziate alcune delle principali caratteristiche dell’S4: S Translator, Eraser Shot (usata dal padre di lei per eliminare “il nuovo arrivato” dallo scatto), Air Gesture ed altro.

Il secondo spot, invece, si distacca completamente dal precedente. Questa volta i personaggi principali sono i colorati protagonisti de il film Monsters & Co. Tramite Sulley e Mike Wazowski verranno evidenziate le funzioni del Samsung Galaxy S4: Air View, Air Gesture, Smart Pause, Group Play, Drama Shot e Sound & Shot.

Sembra proprio che questi spot del device di punta dell’azienda coreana non abbiano bisogno di lanciare piccole frecciatine alla famosa Apple. L’S4 non ha paura dell’iPhone 5, ma probabilmente dovrà temere il futuro 5S che arriverà fra pochi mesi!

Vi lasciamo alla visione dei video!

[ Via | Addictive Tips ]

[ Photo Credits | Google ]

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Ulteriori dettagli sul recente aggiornamento per la fotocamera dei Samsung Galaxy S4 in Italia

Ulteriori dettagli sul recente aggiornamento per la fotocamera dei Samsung Galaxy S4 in Italia

Indicazioni aggiuntive per coloro che intendono testare subito il recente upgrade per il Samsung Galaxy S4

Galaxy S4, Samsung smentisce le indiscrezioni

Galaxy S4, Samsung smentisce le indiscrezioni

Da qualche giorno aveva iniziato a circolare in rete la notizia, basata su alcune presunte indiscrezioni, secondo cui Samsung avrebbe lanciato il Galaxy S4, il suo nuovo smartphone di punta, a febbraio […]

Il Samsung Galaxy S4 debutterà a febbraio?

Il Samsung Galaxy S4 debutterà a febbraio?

Sono trascorsi 4 mesi circa da quando il Samsung Galaxy S3, il neo smartphone di punta della ben nota azienda sudcoreana, è stato presento ufficialmente ed ha fatto la sua […]

Samsung prende in giro i fanboy Apple con un nuovo spot del Galaxy S 2

Samsung prende in giro i fanboy Apple con un nuovo spot del Galaxy S 2

I nostri cugini di TheAppleLounge ci informano che Samsung ha preparato un nuovo spot pubblicitario per il Galaxy S 2 che verrà mandato in onda durante il Super Bowl, l’evento […]

Ecco il primo Samsung con Android

Ecco il primo Samsung con Android

Questo è l’anno di Android, dopo l’uscita del HTC G1, primo dispositivo con il sistema operativo sviluppato da Google, sono stati annunciati altri cellulari basati su quel so ma fino […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento