Geekissimo

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #22

 
Alessandro Moretti
22 Settembre 2013
0 commenti

iPad

Ennesimo appuntamento settembrino con la nostra rubrica iPad Geek. Anche questo fine settimana sono tante le news-iPad giunte da ogni angolo del web. Eccole riassunte di seguito: 

iOS 7 è disponibile al downloadApple ha finalmente messo a disposizione di tutti gli utenti iOS 7, il suo nuovo sistema operativo mobile. Recatevi ora suImpostazioni>Generali>Aggiornamento Software e date inizio all’update (via OTA). Potete anche utilizzare iTunes per effettuare l’update, collegando iPad al computer e premendo l’apposito tab “Aggiorna”.

Infinity Blade III ora su App Store.  Infinity Blade III arriva su App Store dopo aver dato spettacolo durante l’ultimo evento Apple, quello dedicato ad iPhone 5s e iPhone 5c. La storyline è tutta nuova mentre la veste grafica è la solita spettacolare della seria Infinity Blade.

iOS 7, una vulnerabilità permette di bypassare la schermata di lock. Solo due giorni fa è stato diffuso pubblicamente iOS 7, nuova versione del sistema operativo mobile Apple che, oltre a un design completamente nuovo, introduce moltissime novità, e già è stato scoperto al suo interno un bug piuttosto grave. Come già succedeva su iOS 6.1, esiste un exploit che permette, grazie a una particolare sequenza di tocchi, di bypassare completamente la schermata di lock e riuscire ad accedere alla schermata di multitask, avendo così accesso a tutte le applicazioni aperte.

Da Logitech, il primo controller compatibile con iOS 7. Oltre al suo nuovo design, iOS 7, rilasciato pubblicamente il 18 Settembre 2013, include diversi nuovi strumenti per la gioia degli sviluppatori. E uno che ha di sicuro sollevato l’attenzione di molti è quello relativo al supporto per i controller sviluppati da terze parti. I giochi all’interno di iOS 7 avranno la possibilità di usufruire di un framework relativo ai controller di gioco, permettendo l’utilizzo universale di tutti i dispositivi MFi autorizzati. E proprio oggi Logitech ha mostrato il suo primo controller MFi.

Download App: limite di 100 MB su iOS 7 per chi scarica app da 3G. Gli sviluppatori hanno sempre lavorato sodo per far rientrare le loro app nel limite dei 50 MB scaricabili via rete dati cellulare che Apple imponeva agli utenti iOS 6. Con iOS 7 Apple ha silenziosamente incrementato il limite di download app effettuabile da rete dati cellulare facendolo passare da 50 a 100 MB.

Se non volete perdervi nemmeno una notizia sul tablet di Cupertino, vi invito a seguire iPad.it su Twitter e ad iscrivervi al feed di iPad.it.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #17

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #17

Nonostante sia agosto inoltrato non facciamo andare in vacanza la nostra rubrica iPad Geek, con la quale ogni fine settimana cerchiamo di offrirvi quelle che sono le migliori news-iPad giunte in rete […]

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #16

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #16

Secondo appuntamento di agosto con la rubrica iPad Geek, con la quale ogni fine settimana cerchiamo di offrirvi quelle che sono le migliori news-iPad giunte in rete in questi ultimi sette giorni e […]

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #12

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #12

Altro fine settimana, altro appuntamento con la nostra rubrica iPad Geek, che ogni fine settimana vi offre le migliori news-iPad giunte in rete in questi ultimi sette giorni e pubblicate su iPad.it.

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #10

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #10

Riprendiamo la nostra rubrica iPad Geek per informarvi anche questo fine settimana sul mondo iPad. Cosa è successo in questi ultimi sette giorni per quanto riguarda il fronte tablet Apple? […]

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #7

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #7

Altra settimana ricca di iPad-news quella conclusasi oggi. Noi di Geekissimo siamo pronti anche questo fine settimana a proporvi un breve riepilogo delle migliori news aventi come protagonista il tablet […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento