Geekissimo

Arriva la SIM di WhatsApp, per ora solo in Germania

 
Desiree Catani
8 Aprile 2014
0 commenti

WhatsApp

Parliamo ancora di Whatsapp che dopo essere stato acquistato da Facebook è riuscito a catturare ancora di più l’interesse degli utenti, anche se molti temono per la propria privacy. Non tutti hanno pensato di migrare verso altri servizi, come ad esempio Telegram, ma molti sono rimasti ben ancorati alla nota app di messaggistica istantanea che nonostante la compravendita sembra aver mantenuto la sua indipendenza.

Se utilizzate molto la famosa applicazione, sicuramente la nuova SIM lanciata da E-Plus, operatore mobile tedesco, riuscirà a conquistare il vostro interesse. Arriva la nuova SIM di Whatsapp, ma per ora l’offerta è disponibile solo ed unicamente in Germania e non ci sono informazioni riguardanti l’arrivo della scheda telefonica in altri paesi.

Acquistando lo speciale pacchetto al prezzo di 10 euro, con 10 euro di traffico, l’operatore tedesco vi offre l’utilizzo di Whatsapp a prezzo zero ed anche un’offerta mensile “WhatsAll”. E-Plus mette a disposizione 600 crediti e scalerà un credito per ogni minuto di chiamata, SMS o MB consumato, ma Whatsapp non consumerà nulla. In totale, ad esempio, potrete consumare 450 MB, a 100 minuti e 50 SMS in un mese.

whatsapp-optionen

Come già detto, l’offerta è disponibile solo tramite e-plus, quindi solo in Germania. Se la nuova SIM dovesse ottenere molto successo potrebbe anche varcare i confini della nazione di nascita ed arrivare anche in altri paesi, Italia compresa, ma per il momento non ci sono informazioni precise. Se siete interessati alla SIM di Whatsapp non potrete far altro che sperare.

Che ne pensate di questa nuova trovata che vi permette di usare in modo illimitato la nota app di messaggistica istantanea?

[ Via ]

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
WhatsApp, in arrivo una versione per PC e Mac?

WhatsApp, in arrivo una versione per PC e Mac?

Circolano in rete alcune indiscrezioni sull’arrivo di un client desktop per WhatsApp. L’app per la messaggistica potrebbe presto essere fruibile da PC e Mac.

WhatsApp, adesso è possibile condividere i documenti di Office

WhatsApp, adesso è possibile condividere i documenti di Office

Il co-fondatore di WhatsApp ha annunciato la possibilità di condividere anche i documenti Office su Android e iOS.

WhatsApp, attivata la crittografia end-to-end

WhatsApp, attivata la crittografia end-to-end

WhatsApp ha attivato la crittografia end-to-end sulla nuova versione della propria app. D’ora in avanti ogni conversazione effettuata in chat sarà segreta.

WhatsApp: la vulnerabilità è inesatta, i messaggi non sono a rischio

WhatsApp: la vulnerabilità è inesatta, i messaggi non sono a rischio

Nel corso delle ultime ore è emersa online una notizia che ha fatto tremare, e non poco, tutti gli utilizzatori di WhatsApp, in maniera particolare gli utenti Android. Uno sviluppatore […]

WhatsApp, l’abbonamento annuale sarà introdotto anche su iOS

WhatsApp, l’abbonamento annuale sarà introdotto anche su iOS

A gennaio dell’anno corrente tutti gli utenti in possesso di un device Android hanno avuto modo di apprendere che per continuare a servirsi di WhatsApp, la popolare applicazione di messaggistica […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento