Geekissimo

Belkin Mr. Coffee: il caffè si prepara tramite smartphone

 
Desiree Catani
14 Novembre 2014
0 commenti

belkin

Prima o poi sarebbe successo: ora lo smartphone prepara anche il caffè. Non stiamo ancora parlando di un telefono che riesca effettivamente a creare autonomamente l’amata miscela, ma della nuova caffettiera Belkin che potrà essere comandata direttamente dal nostro smartphone, ovvero il modello Mr. Coffee 10-Cup dotato di connessione Wi-Fi.

Sono ormai finiti i tempi in cui dovevate impostare la sveglia calcolando anche il momento in cui dovevate preparare il caffè. Ora, grazie alla nuova trovata, sarà possibile programmare e controllare in modo intelligente la preparazione dal proprio smartphone e quindi direttamente dal vostro caldo letto. Con la programmazione, inoltre, potrete anche programmare il caffè in modo da trovarlo fumante non appena rientrerete a casa.

Mr. Coffee 10-Cup ci fa subito capire che potrà preparare fino a 10 tazze di caffe contemporaneamente (anche se avete una famiglia numerosa, quindi, non avrete problemi).  La nuova idea firmata Belkin sfoggia anche un design contemporaneo ed elegante: la caffettiera è nera e cromata e include un pannello di controllo con luci a LEDe da questo sarà possibile controllare la connessione Wi-Fi.

La caffetteria intelligente potrà essere gestita tramite WeMo, software sempre firmato Belkin, disponibile per i dispositivi Apple (iOS 7.0 e superiori) e Android (4.0 e superiori).

Il prezzo di questo dispositivo non è ovviamente quello della classica moka, ma per portarla nella vostra casa, che diventerà sempre di più una smart home, dovrete acquistarla dal sito ufficiale al prezzo di $ 149,99. Troppo cara? Questo è quanto dovrete sborsare per avere il lusso di avere una macchina del caffè controllabile dal vostro smartphone.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Facebook, arrivano le foto a 360 gradi

Facebook, arrivano le foto a 360 gradi

Facebook ha fatto sapere che nei prossimi giorni arriverà all’interno del social network il supporto alle foto a 360 gradi. Le foto potranno essere sia visualizzate che caricate.

Google è al lavoro su uno smart watch Android

Google è al lavoro su uno smart watch Android

A quanto pare a pensare al lancio di uno smart watch non sono soltanto Apple, così come si vocifera da qualche tempo a questa parte, e Samsung, come confermato dagli stessi piani […]

Street View, Google scala le montagne più alte del mondo

Street View, Google scala le montagne più alte del mondo

L’archivio fotografico di Google Maps si arricchisce di nuove e spettacolari immagini dedicate, questa volta, a tutti gli utenti che amano la montagna mettendo direttamente a portata di mano, o […]

Samsung e l’indagine sulle condizioni lavorative in Cina

Samsung e l’indagine sulle condizioni lavorative in Cina

Dopo essere finita, ad agosto, nel mirino di China Labor Watch (CLW), la ben nota organizzazione no-profit, i vertici di Samsung hanno deciso di avviare tutta una serie di apposite indagini […]

Apple e i suggerimenti a Samsung per i suoi device

Apple e i suggerimenti a Samsung per i suoi device

Sono oramai mesi e mesi che Apple e Samsung si scontrano a suon di accuse nel tentativo di bloccare l’avanzata sul mercato dei rispettivi device, tuttavia, nelle ultime ore, tra […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento